Jump to content

Voi che ne dite?


Doublem.

Recommended Posts

In pratica se avete letto la mia presentazione avete letto che ho un gemello spiccicato identico a me. Io l'altro ieri dovevo uscire con un ragazzo che mi aspettava davanti alla mia scuola (che è anche quella di mio fratello) allora mio fratello,vabbè dai lo chiamo Dovidl se no mi secca dire sempre mio fratello. Dovidl era rimasto per dei corsi di recupero ed è uscito alle 5. Alle cinque il ragazzo che dovevo incontrare era già là. Allora vabbè ci siamo visti e mi ha detto che ha visto a Dovidl. Allora quando sono tornato a casa Dovidl mi ha detto che il ragazzo gli aveva detto ''ciao bello,sei meraviglioso oggi'' allora lui gli aveva spiegato di non essere me e lui ha risposto ridendo ''ah ok scusami''. . .

Dovidl sa della mia sessualità e questo non è un problema. Ma ora cosa devo pensare? Che al ragazzo con cui esco potrebbe piacere anche Dovidl,cioè io non sarei l'unico per lui,questo mi rende triste. A lui piaccio me lo ha detto ma dopo questo non so che fare. . .Voi che dite? Io ho paura che magari a me e a lui ci ritenga gli stessi,uno dei due gli andrebbe bene. Si che mio fratello non è omo,ma nemmeno etero,a lui non piacciono né maschi né femmine in pratica. . .

Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Con una persona che conosci da poco è normale che l'attrazione sia soprattutto di livello estetico, ma una persona non è soltanto quello.

Se frequenti una persona e ti ci trovi bene lo fai perché l'intesa va oltre, mostri le parti di te, del tuo carattere e del tuo essere che sono invisibili finché non apri il confronto, e dubito che in quello tu e tuo fratello siate uguali.

Per cui va' tranquillo, se con questo ragazzo inizierai a frequentarti regolarmente e vi piacerete non sarà certo avere un fratello identico a deviare le sue attenzioni.

Link to comment
Share on other sites

Curiosa l'asessualità di tuo fratello "Dovidl, :rotfl:", ma in ogni caso non credo tu abbia nulla da temere allo stato attuale: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, se non siete identici anche caratterialmente ci sarà qualcosa che lo terrà legato a te che tuo fratello non ha.

Potrebbe anche essere viceversa, vero, ma non è matematico, quindi cerca di farti meno paranoie.

Potrebbe piacergli alla follia anche un altro ragazzo completamente diverso da voi che incontrerà domani, per quanto tu ne possa sapere ora!

Link to comment
Share on other sites

Curiosa l'asessualità di tuo fratello "Dovidl, :rotfl:''

ma più che altro curioso il nome di fantasia che gli hai messo XD

 

comunqe secondo me non dovresti allarmarti per questo, magari lo ha semplicemente confuso con te e lo ha salutato in quel modo perché pensava di essere carino con te :)

Link to comment
Share on other sites

Guardate che Dovidl è un nome Yiddish molto usato tra il popolo ebraico,sarebbe Davide tradotto! Speriamo che non succeda altre volte xò!

 

Curiosa l'asessualità di tuo fratello "Dovidl, :rotfl:", ma in ogni caso non credo tu abbia nulla da temere allo stato attuale: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, se non siete identici anche caratterialmente ci sarà qualcosa che lo terrà legato a te che tuo fratello non ha.

Potrebbe anche essere viceversa, vero, ma non è matematico, quindi cerca di farti meno paranoie.

Potrebbe piacergli alla follia anche un altro ragazzo completamente diverso da voi che incontrerà domani, per quanto tu ne possa sapere ora!

 

 

 

 

Si,non riesce a provare attrazione verso nessuno. . .Cmq visto che ti fa tanto ridere chiamalo Davide va' -_-''. . .Vbb questo è vero,speriamo solo che lui non sia il tipo da guardare solo l'aspetto. . .

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che ci siano pure dei film su questa tematica... io non ho mai conosciuto dei gemelli, ma se siete proprio identici non puoi mica fargliene una colpa a questo ragazzo... anche se magari potrebbe imparare a distinguervi in base allo stile con cui vi vestite, o per come vi muovete (non so se ci sono differenze)...

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Io conosco due gemelle identiche. Devo dire che mi fa un certo effetto vederle insieme perchè sono uguali, ma dopo averci parlato e conosciute un po' alla fine si riesce a distinguerle. E' molto difficile ma il comportamento di due gemelli non è identico e quindi chi non è superficiale li riconosce. Diciamo che i gemelli sono due hardware uguali con software diversi :) Ma il ragazzo che ti piace sapeva quando ha incontrato tuo fratello che hai un gemello identico?

Link to comment
Share on other sites

Cmq visto che ti fa tanto ridere chiamalo Davide va' -_-''

 

Ué ragazzo nessuno ti stava prendendo in giro ;) ironizzavo sul nome mai sentito e abbastanza inusuale! xD

Link to comment
Share on other sites

Ué ragazzo nessuno ti stava prendendo in giro ;) ironizzavo sul nome mai sentito e abbastanza inusuale! xD

 

No,il fatto è che lo sfottono parecchio perciò me la sono un pò presa,molti gli dicono ''Le vocali sono in vacanza?'' xD vbb tanto è il suo nome mica il mio!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che ci siano pure dei film su questa tematica... io non ho mai conosciuto dei gemelli, ma se siete proprio identici non puoi mica fargliene una colpa a questo ragazzo... anche se magari potrebbe imparare a distinguervi in base allo stile con cui vi vestite, o per come vi muovete (non so se ci sono differenze)...

 

In effetti è vero,stavo pensando ad un tatuaggio. . .

 

@@Doublem. Tranquillo, non era assolutamente mia intenzione offendere :)

 

 

Fa niente! Sono io che sono troppo suscettibile! ;)

 

Io conosco due gemelle identiche. Devo dire che mi fa un certo effetto vederle insieme perchè sono uguali, ma dopo averci parlato e conosciute un po' alla fine si riesce a distinguerle. E' molto difficile ma il comportamento di due gemelli non è identico e quindi chi non è superficiale li riconosce. Diciamo che i gemelli sono due hardware uguali con software diversi :) Ma il ragazzo che ti piace sapeva quando ha incontrato tuo fratello che hai un gemello identico?

 

Ottima similitudine! Si lo sapeva ma ci ha confusi! Già,di carattere siamo diversi anche se molto spesso siamo come telepatici,se a lui ad esempio fa male la testa anche a me dopo un pò mi fa male,c'è un'empatia molto forte,a volte diciamo le stesse cose in contemporanea! Però di carattere siamo diversi si!

Link to comment
Share on other sites

Penso sia stato solo un caso, ti aspettava a quell'ora e vedendo tuo fratello ha pensato fossi tu. Se siete molto simili e questo ragazzo ti conosce da poco è normalissimo. Invece per quanto riguarda tuo fratello, dagli tempo... capisco che "voi giovani d'oggi" siate molto più decisi e svegli sotto questo punto di vista ma dire che è asessuato mi sembra eccessivo. magari non ha ancora completato il suo percorso, deve ancora scoprire il suo orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Penso sia stato solo un caso, ti aspettava a quell'ora e vedendo tuo fratello ha pensato fossi tu. Se siete molto simili e questo ragazzo ti conosce da poco è normalissimo. Invece per quanto riguarda tuo fratello, dagli tempo... capisco che "voi giovani d'oggi" siate molto più decisi e svegli sotto questo punto di vista ma dire che è asessuato mi sembra eccessivo. magari non ha ancora completato il suo percorso, deve ancora scoprire il suo orientamento.

 

No,lui è proprio asessuato,va anche dallo psicologo per questo! ''voi giovani d'oggi''? E tu quanti anni hai? 80? xD

Link to comment
Share on other sites

Cassiopea81

Su doublem non ti affliggere, sono stata con un gemello per 6 annie già dopo poco tempo ho notato come i loro caratteri non fossero affatto così simili!! Se ne accorgerà anche lui vedrai..

Link to comment
Share on other sites

No,lui è proprio asessuato,va anche dallo psicologo per questo! ''voi giovani d'oggi''? E tu quanti anni hai? 80? xD

 

80 no... meno del doppio dei tuoi, ma la differenza tra lo nostre generazioni la sento ;)

Link to comment
Share on other sites

80 no... meno del doppio dei tuoi, ma la differenza tra lo nostre generazioni la sento ;)

 

Questo calcolo matematico mi ha scombussolato,quindi sulla trentina? Eh vabbè capirai! E comunque bisogna adattarsi ai tempi che corrono!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...