Jump to content

Hey gente!


Doublem.

Recommended Posts

Salve mi chiamo Joseph ho 16 anni. Sono tedesco ma vivo qua a cosenza da molti anni essendo stato adottato. . .Ho scoperto di essere gay a circa 13 anni avendo una sottospecie di esperienza con mio cugino. Vado al liceo linguistico e parlo bene 4 lingue:italiano,tedesco,ungherese e yiddish.

Mi piace molto ascoltare musica,sono sul genere metal,industrial metal soprattutto ma anche altri generi di metal. . .Ehhh che vi devo dire. . . Ho 6 gatti e un fratello gemello identico a me (neanche i nostri genitori spesso ci distinguono) lui è praticamente asessuato cioè al quale non piacciono né maschi né femmine. . .

Spero di trovarmi bene tra di voi.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Mi spiegheresti gentilmente cos'è l'yiddish? Mai sentito nominare ;)

 

è praticamente la lingue degli ebrei d'Europa. . .Molto simile al tedesco ma con l'aggiunta di parole slave. Poi è scritto con l'alfabeto ebraico con l'aggiunta delle vocali :). . .Spero di essere stato chiaro!

Link to comment
Share on other sites

@@Doublem. Benvenuto! Hai un gemello omozigote? Se è così sarebbe interessantissimo sapere la sua sessualità... Lui sa di te?

 

Si,siamo praticamente identici! Ci scambiamo le interrogazioni,lui si finge me e io mi fingo lui,tanto tutti ci cascano! Bhè te l'ho detto lui è asessuato,non riesce a farsi piacere né maschi e né femmine è praticamente ripudiato dal sesso,è proprio una malattia a livello psicologico,a lui non piace nessuno.

Link to comment
Share on other sites

è praticamente la lingue degli ebrei d'Europa. . .Molto simile al tedesco ma con l'aggiunta di parole slave. Poi è scritto con l'alfabeto ebraico con l'aggiunta delle vocali :). . .Spero di essere stato chiaro!

 

Chiarissimo, grazie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Accidenti ragazzo, sei proprio in gamba :) benvenuto nel forum e complimenti per le tue conoscenze.

Sei per caso ebreo?

 

Si sono ebreo. . .Spesso penso che se fossi nato ai tempi del nazismo tra omosessualità ed ebraismo avrei passato un brutto periodo xD

Link to comment
Share on other sites

Si sono ebreo. . .Spesso penso che se fossi nato ai tempi del nazismo tra omosessualità ed ebraismo avrei passato un brutto periodo xD

 

Effettivamente si, ma credimi, io non avrei avuto un futuro migliore...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente si, ma credimi, io non avrei avuto un futuro migliore...

 

Già mio nonno ha passato cavoli amari. . .Vbb non ci pensiamo dai,è stato un periodo di ignoranza!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :D complimenti per le lingue, io ho sempre avuto un debole per il tedesco, non saprei dire perché, forse mi piace pronunciare paroloni lunghi e pieni di suoni duri xD ho fatto solo una specie di corso online, ho giusto le basi del tedesco... Willkommen ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :D complimenti per le lingue, io ho sempre avuto un debole per il tedesco, non saprei dire perché, forse mi piace pronunciare paroloni lunghi e pieni di suoni duri xD ho fatto solo una specie di corso online, ho giusto le basi del tedesco... Willkommen ;)

 

Mhhh-. . . .Non tutte le parole sono così ;). . .Dankeschön! Io sono disponibile per lezioni xD,sto diventanto un Lehrer a tutti gli effetti!

Link to comment
Share on other sites

Infatti, festeggiamo per il tuo arrivo, non pensiamo a queste brutte, orribili, pagine della storia.. Ancora benvenuto oh_lookie__a_hand_by_converse_kidd-d3dr6je.gif

 

Già già è meglio ;) Ancora grazie!!! :DD

Link to comment
Share on other sites

Oddio che cosa figa *-* voglio uno come te *-*

 

Ah dimenticavo... benvenuto xD

 

Sisi fighissima guarda xD Grazie grazie amico :DD

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Sisi fighissima guarda xD Grazie grazie amico :DD

Beh ti invidio per il gemello (vorrei averne uno anche io XD) e per il fatto che conosci più lingue :P

Link to comment
Share on other sites

Beh ti invidio per il gemello (vorrei averne uno anche io XD) e per il fatto che conosci più lingue :P

 

Per il fatto del gemello ti posso dire che è un rompimento! Ogni volta ci scambiano,ho sempre crisi di personalità! La cosa buona è che se tipo io sono impreparato in storia e lui la sa ci va lui al posto mio tanto non ci distinguono!

Per il fatto delle lingue,bhè,se ti applichi anche tu puoi impararle!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...