Jump to content

Diversamente Diverso


Bruno

Recommended Posts

Cosa ne pensi del fatto che due gay non possono baciarsi guardando il tramonto, perché magari temono che qualcuno li veda e possa insultarli o peggio ancora aggredirli, magari lanciando qualche bottiglia rotta?

 

Cosa ne pensi di chi aspetta la notte per infrattarsi solo per darsi un bacio o di chi dando istruzioni da spy story per non essere identificato ti fa arrivare nella sua garçonierre e dopo averlo fatto scopri che è sposato con figli o che addirittura è un sacerdote di Santa Romana Chiesa?

 

Se io ti dicessi che sono così per conto mio, che nessuno pedofilo mi ha fatto il culo quando ero bambino, cosa penseresti di me?

Se io ti dicessi che non sono un marito stanco della moglie e che ha iniziato a prenderlo nel culo per avere un'alternativa al solito tran tran della sua monotona vita di coppia, o peggio ancora un marito che incula i froci perché la moglie non se lo fa mettere nel culo, cosa penseresti di me?

 

Se io ti dicessi che io sono originale in un mondo di complessati, spostati di testa, di bambini mai cresciuti che sarebbero stati etero se un pedofilo non gli avesse ovalizzato il buco del culo, voi cosa direste di me?

 

E poi che cosa sono queste classificazioni da schedario? Etero? Gay? Bisex?

 

Chiedetemelo pure, insieme al fatto se io sia solo attivo o anche un pò passivo.

Avrete una sola risposta: sono solo un Essere Umano.

 

E per quanto qualcuno dice che io brucerò all'inferno, che il mio è un peccato di lussuria, un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio, io dico semplicemente che IO AMO.

 

Bruno

Link to comment
Share on other sites

Beh.. lode all'espressività che è poi lo stesso motivo per il quale mi discosto. Sicuramente d'effetto ma mi infastidisce un po' pensare all'atto stesso della pedofilia descritto in questo modo. E' già tanta violata la loro innocenza che queste parole gli danno fin troppo realismo..

Link to comment
Share on other sites

1-Cosa ne pensi del fatto che due gay non possono baciarsi guardando il tramonto, perché magari temono che qualcuno li veda e possa insultarli o peggio ancora aggredirli, magari lanciando qualche bottiglia rotta?

 

2-Cosa ne pensi di chi aspetta la notte per infrattarsi solo per darsi un bacio o di chi dando istruzioni da spy story per non essere identificato ti fa arrivare nella sua garçonierre e dopo averlo fatto scopri che è sposato con figli o che addirittura è un sacerdote di Santa Romana Chiesa?

 

3-Se io ti dicessi che sono così per conto mio, che nessuno pedofilo mi ha fatto il culo quando ero bambino, cosa penseresti di me?

4-Se io ti dicessi che non sono un marito stanco della moglie e che ha iniziato a prenderlo nel culo per avere un'alternativa al solito tran tran della sua monotona vita di coppia, o peggio ancora un marito che incula i froci perché la moglie non se lo fa mettere nel culo, cosa penseresti di me?

 

5-Se io ti dicessi che io sono originale in un mondo di complessati, spostati di testa, di bambini mai cresciuti che sarebbero stati etero se un pedofilo non gli avesse ovalizzato il buco del culo, voi cosa direste di me?

 

6-E poi che cosa sono queste classificazioni da schedario? Etero? Gay? Bisex?

 

1-penso che è uno schifo una cosa del genere nel 2012 -.-

2-penso che è tradimento, ma non giudico il fatto che sia giusto o sbagliato, dico solo che io non lo farei

3-che sei stato fortunato a non aver subito una cosa così orribile, ringrazia piuttosto!

4- che almeno non tradisci tua moglie

5-niente

6- ah su questo se ne possono dire tante

per me sono solo delle etichette che se te le danno gli altri sono quasi soffocanti (se sono gay nulla mi impedisce di avere una relazione con una donna se consensiente e se mi funziona l'amico :D e viceversa); invece se te le dai da solo (come nel mio caso) ti ''aiutano'', in un certo senso a ritrovarti quando ti perdi e quando hai qualche dubbio su te stesso su ciò che vuoi o su, sempicemente, chi sei (almeno per me è così)!

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensi del fatto che due gay non possono baciarsi guardando il tramonto, perché magari temono che qualcuno li veda e possa insultarli o peggio ancora aggredirli, magari lanciando qualche bottiglia rotta?

 

Penso che sia meglio un'aggressione ogni tanto

rispetto a vivere una vita da conigli.

 

Cosa ne pensi di chi aspetta la notte per infrattarsi solo per darsi un bacio o di chi dando istruzioni da spy story per non essere identificato ti fa arrivare nella sua garçonierre e dopo averlo fatto scopri che è sposato con figli o che addirittura è un sacerdote di Santa Romana Chiesa?

 

Che è l'ultima volta che lo vedo.

 

3-Se io ti dicessi che sono così per conto mio, che nessuno pedofilo mi ha fatto il culo quando ero bambino, cosa penseresti di me?

 

Eh? Dovresti dirlo a un etero, mica a me... :)

 

4-Se io ti dicessi che non sono un marito stanco della moglie e che ha iniziato a prenderlo nel culo per avere un'alternativa al solito tran tran della sua monotona vita di coppia, o peggio ancora un marito che incula i froci perché la moglie non se lo fa mettere nel culo, cosa penseresti di me?

 

Che se ti preoccupi di sembrare così,

evidentemente frequenti troppi "bisex"

e pochi gay normali.

 

5-Se io ti dicessi che io sono originale in un mondo di complessati, spostati di testa, di bambini mai cresciuti che sarebbero stati etero se un pedofilo non gli avesse ovalizzato il buco del culo, voi cosa direste di me?

 

Ti direi che sei il classico gay convinto che tutti facciano schifo tranne lui stesso.

E che dovresti pensare un po' meno agli etero e ai pedofili.

 

6-E poi che cosa sono queste classificazioni da schedario? Etero? Gay? Bisex?

 

Domandati perché solo i gay hanno paura di essere "schedati".

Un operaio italiano etero non ha problemi a essere definito con una di queste tre parole.

Solo i gay sono ossessionati dal terrore che qualcuno li "schedi" come gay.

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire... è un Coming Out verso chi? Dato che hai scritto in questa area deduco tu abbia scritto questa cosa su carta e consegnata,ipotizzo, a qualcuno. Solo che, accidenti, mi confondi: usi il singolare ed il plurale. Ti va di spiegarci di più ?

Link to comment
Share on other sites

Domandati perché solo i gay hanno paura di essere "schedati".

Un operaio italiano etero non ha problemi a essere definito con una di queste tre parole.

Solo i gay sono ossessionati dal terrore che qualcuno li "schedi" come gay.

 

Perché tengo le "manie di persecuzione" come ce le hanno gli Ebrei.

Solo che gli Ebrei, avendo i mezzi, sulle manie di persecuzione ci hanno fondato uno stato, io invece devo portare il triangolo rosa e sentire ancora oggi qualche prete che se la ride sotto i baffi quando sotto il Terzo Reich quelli come noi finivano nelle camere a gas o morivano di consunzione nei lager.

 

Ci odiano, ci disprezzano e quando tu sei solo e loro sono in tanti non è che facendo l'eroe ti salvi...

 

Ti direi che sei il classico gay convinto che tutti facciano schifo tranne lui stesso.

 

Questa convinzione ce l'hanno pure molti etero e pedofili. Sono quelli che riempono le prime fila nelle sinagoghe e si fanno vedere quando fanno le opere di carità, al solo fine di sentirsi stimati dalla gente, quando in realtà sono sepolcri imbiancati.

Conosco i miei limiti e so quanto posso fare schifo pure io. Lo dico con vera umiltà e non con falsa modestia.

 

I complessati, gli spostati di testa, i bambocci col culo ovalizzato sono una realtà, ma io non mi sento un fortunato per il fatto di non essere uno di loro.

Altri sono i miei demoni, a partire dal fatto di essere figlio unico ed avere genitori anziani che non capirebbero mai che questa è la mia Vera Essenza, scambiandola da buoni cattolici praticanti per una malattia o una forma di acuta perversione.

 

GhostHunter77[/color]' timestamp='1334080025' post='556057']

Fammi capire... è un Coming Out verso chi? Dato che hai scritto in questa area deduco tu abbia scritto questa cosa su carta e consegnata,ipotizzo, a qualcuno. Solo che, accidenti, mi confondi: usi il singolare ed il plurale. Ti va di spiegarci di più ?

 

Forse ho sbagliato sezione, perché è solo uno sfogo, una forma di autopresentazione, ma io qui una volta mi sono già autopresentato.

Dovevo forse continuare il precedente post?

 

Non so. O forse è meglio così?

 

Da uomo del Sud in ambiente ad alta concentrazione omofobica, io lancio la mia pietra nello stagno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...