Jump to content

Uomini robusti


carmino

Recommended Posts

Salve,

ora faccio una domanda strana... come mai, e parlo in generale, gli uomini robusti, bear, e quant'altro sono attratti da persone magre, più piccole di loro? Lo dico perchè mi sta capitando spesso... Che ne so..cercano il dominio sulla persona più piccola? o cosa?

Link to comment
Share on other sites

Le persone magre piacciono alla maggior parte delle persone, non ci vedo nulla di strano. Al simile non deve piacere necessariamente il simile.

Link to comment
Share on other sites

il fatto della dominanza non riguarda più il ruolo sessuale? Quindi tutti i cicciotti sono dominanti?

Forse intendi quarantenni+ che non si curano, che si vogliono portare a letto i giovincelli? Sì ce ne sono ma non saprei dire se c'é correlazione tra stazza e preferenze (i bear sono una categoria a parte che evidentemente é varia)

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che ti stia capitando spesso non è indice di niente.

Ci sono magri che cercano magri

robusti che cercano robusti

magri che cercano robusti

e robusti che cercano magri

:)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente sono attratto da uomini diversi da me, un uomo simile a me non mi piacerebbe... però si vedono spesso anche coppie formate da persone molto simili o comunque della stessa tipologia... dipende tutto dalla combinazione tra come ti vedi, come curi il tuo corpo e da che tipo di uomo sei attratto...

Link to comment
Share on other sites

Ma esistono ragazzi ai quali piacciono invece i ragazzi magrissimi? XD Ne dubito...

 

Dipende, se parli di magrezza "patologica" non lo so, anche se non mi stupirei di nulla.... se parli di magrezza "nella norma" mi pare ovvio che piaccia a molti... ci sono un paio di attori che per i miei standard sono decisamente magri ma che a me piacciono parecchio comunque...

Certo un tizio che ha evidentemente bisogno di essere internato in una clinica è molto più difficile trovare gente che lo trovi attraente...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

onestamente nel mondo ursino mi sono accorto che maggiormente è grasso + grasso, musclebear + grasso, musclebear + musclebear

 

raramente magro + grasso

 

comunque nemmeno io capisco come qualcuno possa apprezzare i magri come tavole da surf ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Vabbé, robusto è una cosa, grasso un'altra...

Ovvio il confine è molto labile e si presta a interpretazioni, se uno mi piace e ha un pò di chiletti su lo definisco robusto senza dubbio, se non mi piace invece diventa automaticamente grasso XD

 

A me le tavole proprio tavole non piacciono, ma pure uno che mi dicono "è grasso, lo vuoi conoscere?" gli dico "si vabbé n'altra volta magari"

se mi dicono "è robusto, lo vuoi conoscere?" gli dico "DOVE DEVO FIRMARE?"

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Vabbé, robusto è una cosa, grasso un'altra...

vabbeh.. io ho sintetizzato, anche io sono per i robusti.. quelli super grassi non mi fanno impazzire per esempio.

ho pensato a grasso, perchè in genere con la parola bear si pensa uno grasso, con cub uno diciamo.. corpulento!

 

Me piace la panza, anche se su me stesso manco morto

idem.. però pensa che io non riesco a far sparire la panzetta ç_ç

Link to comment
Share on other sites

vabbeh.. io ho sintetizzato, anche io sono per i robusti.. quelli super grassi non mi fanno impazzire per esempio.

ho pensato a grasso, perchè in genere con la parola bear si pensa uno grasso, con cub uno diciamo.. corpulento!

 

ma i cub non erano gli orsi giovani? XD cioè i cuccioli LOL

 

 

comunque mi accodo alla lista di quelli a cui piacciono gli uomini robusti u.u i cosidetti twink mi fanno quasi senso

 

 

che post inutile .-.

Link to comment
Share on other sites

ma i cub non erano gli orsi giovani? XD cioè i cuccioli LOL

 

 

comunque mi accodo alla lista di quelli a cui piacciono gli uomini robusti u.u i cosidetti twink mi fanno quasi senso

 

 

che post inutile .-.

 

Lo standard twink a me non piace assolutamente ma non è tanto per la questione del corpo, ma soprattutto del viso...

A me le facce tipo Brad Pitt, Di Caprio, Justin Bieber eccetera proprio non le posso vedé

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

concordo anche a me i twink non piacciono proprio. Molto meglio gli uomini robusti, bear non muscolosi. Ho cercato "cub" su google images e c'era dentro di tutto... ammetto l'ignoranza ma ancora non ho capito cosa siano i cub. Bear, chubby? Boh, troppe definizioni... aiuto! xD

Link to comment
Share on other sites

"Bear: l'orso per antonomasia, di stazza imponente, con la pancia, meglio se peloso, con barba.

 

Musclebear: è la versione più "pompata" dell'orso. Di solito più tonico, con una grande massa muscolare. Sempre peloso e con barba.

 

Chubby: termine che andrebbe tradotto con "ciccione", ma senza alcuna valenza negativa. E'spesso poco peloso o glabro e senza barba.

 

Otter/Wolf: tradotto in italiano come "lontra"/"lupo", è un maschio omosessuale magro e/o tonico non depilato, spesso barbuto.

 

Chasers e/o Admirers: letteralmente "cacciatori" e "ammiratori", sono quei tipi di maschi omosessuali amanti degli orsi o dei chubbies. Di solito sono magri o con una leggera pancetta, spesso barbuti.

 

Orsi lesbici: sono orsi che ricercano la vicinanza e/o rapporti sessuali esclusivamente con altri orsi.

 

Cub: tradotto letteralmente come “cucciolo”, si differenzia dagli orsi più grandi a causa della sua giovane età. E' in carne e peloso.

 

Daddy: orso dall'aspetto paterno, non necessariamente grosso e peloso."

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/8908-culturagaia-mondo-orso-bears-chasers/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...