Jump to content

Ciao


LOL

Recommended Posts

Ciao ragazze/i, io sono Giovanni, ho 19 anni e studio fuori sede a Roma

Amo fare sport ed ho parecchi interessi; diciamo che cerco di tenermi impegnato in molti ambiti, anche se qui nella capitale non ho ancora incontrato qualcuno con cui portare avanti qualche progetto figo AqN0N.gif il più delle volte sono in giro per pub XD

Non sono un tipo di molte parole e odio parlare di me, quindi basta così

 

(Per quanto riguarda il tema del forum, ho sempre pensato di essere etero, ma recentemente ho scoperto che anche i ragazzi non sono male! La cosa mi incuriosisce, mettiamola così, anche se suona male)

Alla fine sono un coglione come tanti

Cia YhX90.gif

Link to comment
Share on other sites

>>Cioè? Lo vuoi provare?

Ma anche no xD ho provato a fare qualcosa e m'è piaciuto, tutto qua. ma al momento non vado in cerca di esperienze

 

>>Eri per caso iscritto ad un altro forum gay? Ricordo un nick "LOL" xD

Nope, è il mio primo forum gay e la prima volta che uso sto nick. LOL non è una cosa molto orginiale alla fine

 

Comunque grazie a tutti, sembra bello sto posto (:

Edited by LOL
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Perché? Io mi chiedo perché fare uno scherzo del genere col titolo del topic? Sono immagini forti, avresti dovuto mettere almeno un avviso!

Ti perdono comunque, va bene, però la prossima volta stacci attento!

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

che noia senza troll da qualche mese, l'ultima fu quella LadyGodiva (spettacolare!)

 

Scherzo :D

Benvenuto e non cugliunare troppo

 

Piesse.Che c'é sul link? Con il cell nn posso vederlo e sono troppo debilitato per andare ad un computer

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...