Jump to content

Buonasera a tutti


Feb92

Recommended Posts

non nascondo il mio imbarazzo nel dovermi presentare, ma cercherò di non risultare ridicolo. Ho 20 anni e vivo a Palermo,frequento l' università e spero un giorno non troppo lontano (speranza vacua ahimè) di laurearmi per fuggire dalla Sicilia. E' la prima volta che scrivo su un forum e non so bene cosa possa effettivamente interessarvi di me, provo a buttare giù un paio di righe: per quanto riguarda i miei interessi, la natura e l'ambiente sono al primo posto, faccio parte anche di una nota associazione in prima fila a livello nazionale per la loro difesa. Per il resto amo leggere, quando l'università lo permette ovviamente, tanto i romanzi quanto i fumetti, rigorosamente italiani , Rat Man in prima fila. Lo so è poco, ma spero che vi basti per cominciare. Andando al sodo, ho deciso di iscrivermi a questo forum non tanto per cercare nuove conoscenze (non lo escludo ovviamente), ma è stata una sorta di sfida con me stesso: dopo anni di menzogne e sofferenza mi sono imposto di affrontare la mia sessualità con più tranquillità e spensieratezza, e credo che questo forum, che di primo acchito devo dire sembra abbastanza serio, possa essere una buona occasione per cominciare a farlo. Grazie per la vostra attenzione :)

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuto ^_^

per quanto riguarda la serietà del forum ci hai preso in pieno e spero per te ti possa aiutare a vivere un po' meglio questa situazione, anzi ne sono convinto ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino! :)

 

Era ora che qualche palermitano si facesse vivo: mi sentivo così solo ed indifeso con tutti questi romani e torinesi! XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benvenuto..lo dicevo che stava arrivando una nuova tornata di siciliani..promettici solo di non sparire..fallo per paolo almeno.. ^^

 

Ps: che studi all'uni??

Link to comment
Share on other sites

Prometto di non sparire, comunque si, frequento il secondo anno... mi potete spiegare una cosa: perché non riesco a visualizzare le notifiche? è normale?

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Oh benvenuto :) anche io sono Palermitano (o meglio sono studente fuori sede a Palermo, in realtà sono di Trapani XD) e come te approvo il rispetto per la natura :) inoltre io sono pure vegetariano quindi rispetto molto anche gli animali! Buona permanenza ^_^

Link to comment
Share on other sites

Oh benvenuto :) anche io sono Palermitano (o meglio sono studente fuori sede a Palermo, in realtà sono di Trapani XD) e come te approvo il rispetto per la natura :) inoltre io sono pure vegetariano quindi rispetto molto anche gli animali! Buona permanenza

e se come ho letto da tuo profilo frequenti ancora Ingegneria ahimè abbiamo condiviso almeno una stessa sventura....
Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

e se come ho letto da tuo profilo frequenti ancora Ingegneria ahimè abbiamo condiviso almeno una stessa sventura....

Si si sono in ingegneria informatica, tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...