Jump to content

Conoscere persone gay, qui è un po' problematico.


shirogami95

Recommended Posts

shirogami95

Salve a tutti ragà. Ho creato questo topic perché sento la necessità di relazionarmi con gente che comprende a pieno le mie sensazioni, le mie paure e le mie gioie, non sto dicendo che i mie amici non mi capiscono o robe del genere ho solo bisogno di farmi degli amici gay. Avete qualche idea su come conoscere gente? Ho già provato con siti gay e cazzate varie ma sono più i depravati pervertiti dei gay stessi. Ho letto non ricordo in quale topic che consigliavate ad un utente di iscriversi all'arcigay, ma non so se nella mia provincia c'è, vivo in provincia di Brindisi in Puglia. Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Infatti il modo migliore sarebbe ad andare circoli come quelli di arcigay, soprattutto se ci sono dei gruppi giovani! Non so se nella tua zona ce ne siano di questi gruppi, ma sicuramente una sede di arcigay c'è!!!!

 

Ecco appunto ho cercato arcigay Brindisi su google: http://www.arcigay.it/comitati/brindisi/ puoi chiedere direttamente a loro che tipo di attività fanno o guardare la pagina fb!!

 

In alternativa ci sono i siti gay... basta specificare bene che si cerca solo amicizia e persone della tua età! ;-)

Link to comment
Share on other sites

siamo pugliesi entrambi però troppo distanti u.u

a dirti il vero,due amiche lesbiche io le ho conosciute né sul forum,ma una per un ragazzo conosciuto sul forum,l'altra per caso su un sito :D

alla fine sono le uniche che ho incontrato :D

conosciuto un ragazzo gay,con il quale non ho chissà che rapporto,a scuola perché era dichiarato.

per il resto ._. sinceramente a Bari c'è l'Arcigay ma da quello che vidi apre sempre tardi e un tempo ed anche tutt'ora non posso permettermi di stare oltre le 8 di sera a Bari chissà fin quando ._.

scusa la domanda stupida...ma non c'è proprio nessuno nella tua scuola tra conoscenze di tuoi amici,o varie voci,che sai che è gay?

potrestri provare a conoscerlo in qualche modo,anche se poi non sempre ci si riesce :D

ho visto che Dreamer ha messo il link dell'arcigay di Brindisi perché non vai lì?

Link to comment
Share on other sites

l'arcigay barese io non l'hom ai trovata aperta, mi è più volte sorto il dubbio che fosse chiusa da sempre. per il resto non è facile in puglia rimangono i siti d'inontro, dove ho ti chiedono sesso o ti chiedono relazione....quindi non so come aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragà. Ho creato questo topic perché sento la necessità di relazionarmi con gente che comprende a pieno le mie sensazioni, le mie paure e le mie gioie, non sto dicendo che i mie amici non mi capiscono o robe del genere ho solo bisogno di farmi degli amici gay. Avete qualche idea su come conoscere gente? Ho già provato con siti gay e cazzate varie ma sono più i depravati pervertiti dei gay stessi. Ho letto non ricordo in quale topic che consigliavate ad un utente di iscriversi all'arcigay, ma non so se nella mia provincia c'è, vivo in provincia di Brindisi in Puglia. Grazie a tutti :)

Io sto cercando di capire se mi sento attratto da un uomo o da una donna (anche in termini di sesso, non nascondiamoci dietro ad un "filo d'erba"). A me interessano le persone come tali, con tutto il bagaglio che portano dentro che rispetto e stimo con tutto me stesso. Non mi va di espormi troppo con dati personali (ho ancora bisogno di un certo anonimato e chiedo che questo venga rispettato), ma ci sono anche io ad ascoltare. Anche io sento il tuo stesso bisogno e comunque non mi vergogno di dire (per impulsi neuronali) ho sentito il bisogno di cercare materiale video forte (hai l'esigenza di provare certe sensazioni fisiche); ma so che questo fa parte di una mia ricerca che deve avere ben poco a che fare con la relazione che si ha con un gay, con una lesbica, un bisex, etero: insomma con tutti. L'ultima volta che ho chattato qui avevo bisogno di sentire affetto ed ho chiesto letteralmente una carezza, cosa che mi è stata data subito, questa mi serviva e mi è bastata.

"le mie sensazioni, le mie paure e le mie gioie" sono concetti grossi che vanno distillati con sapienza (come le tinture madri dei naturopati) e saggezza e non dati indistintamente a tutti: ti auguro prima di tutto che ti possa sentire sereno con te stesso, tutto il resto vada a F****** (scusami il "francesismo"). Saluti con affetto.

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende cosa intendi... Se è una cosa a livello emotivo e empatico che intendi, anche il forum può andare bene come punto di partenza se trovi gente intelligente. Altrimenti non ho idea :lol: E' sempre questione di fortuna comunque, perchè è la qualità che conta.

Link to comment
Share on other sites

shirogami95

"le mie sensazioni, le mie paure e le mie gioie" sono concetti grossi che vanno distillati con sapienza (come le tinture madri dei naturopati) e saggezza e non dati indistintamente a tutti: ti auguro prima di tutto che ti possa sentire sereno con te stesso, tutto il resto vada a F****** (scusami il "francesismo"). Saluti con affetto.

 

Beh pensavo fosse sotto inteso, però che senso avrebbe tenersi tutto per se senza condividere quello che provi, e che senso ha condividere queste sensazioni con persone che non potranno mai capirle fino in fondo? Ecco perché ho bisogno tremendamente di farmi degli amici gay(per Bradipo, se son boni poi si vede xD). Ovviamente aver trovato questo sito è stato un miracolo, è qualcosa di fantastico poter parlare con voi, ma sarebbe ancora meglio incontrarsi dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Beh pensavo fosse sotto inteso, però che senso avrebbe tenersi tutto per se senza condividere quello che provi, e che senso ha condividere queste sensazioni con persone che non potranno mai capirle fino in fondo? Ecco perché ho bisogno tremendamente di farmi degli amici gay(per Bradipo, se son boni poi si vede xD). Ovviamente aver trovato questo sito è stato un miracolo, è qualcosa di fantastico poter parlare con voi, ma sarebbe ancora meglio incontrarsi dal vivo.

Ti posso solo dire che c'è un po troppa distanza geografica, altrimenti mi piacerebbe veramente chiaccherare (a parole e guardandosi negli occhi) con te. Continuo comunque a far sentire la mia vicinanza con un abbraccio, spero ogni bene per te.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...