Jump to content

Skype: cancellati o bloccati?


Divine

Recommended Posts

mi chiedevo... come si fa a capire se un contatto skype ti ha bloccato o cancellato?

 

io avevo bloccato 4 contatti.. oggi ne ho reinseriti 3 e mi sono riapparsi nella lista con la nuvoletta bianca circondata di verde che mi dice "non in linea".

 

Uno di essi però lo avevo proprio rimosso e invece l'ho ritrovato nella lista dei bloccati, così tanto che c'ero ho reinserito pure lui ma quando l'ho reinserito la nuvoletta era bianca e diceva "tizio non ha condiviso i dettagli con te". Vuol dire che tizio mi ha eliminata? :(

come faccio a capire se mi ha eliminata o bloccata? c'è un modo?

se io lo reinserisco e lui mi ha davvero eliminata a lui gli arriva di nuovo la richiesta? come funziona?

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che tizio ti ha eliminata, si.

Se ti avesse solo bloccata non dovrebbe comparirti questa persona non ha condiviso i suoi dettagli con te in teoria... in pratica per controllare, davvero se ti ha cancellato, dovresti andare a cercare se ti compare, cliccando col destro del muose sul suo nome, invia richiesta di contatto nel menù che compare.

Se ti compare ti ha cancellato praticamente sicuramente.

Se sei solo bloccata non c'è modo di accorgersene, semplicemente non lo vedrai mai online.

Link to comment
Share on other sites

Ehi, se non mi vedete online è perché non sono online!

(Mi deprime che mi chiedano di uscire finché non posso avere una vita sociale...)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah grande almadel!!!

 

allora sì mi ha eliminata, come sospettavo...

 

infatti poi sono andata a cliccare dove ha detto Saint Just e c'era scritto che gli dovevo richiedere di condividere il contatto, proprio come si fa la prima volta... :(

 

 

che tristezza....

 

grazie Saint Just!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...