Jump to content

The Graffiti Artist


Jordanintheforum

Recommended Posts

Jordanintheforum

Ho letto il regolamento XD ora descrivo il Film:

 

Il film ci racconta la vita di Nick, un solitario adolescente graffitaro che dorme per strada, ruba il cibo per nutrirsi e le bombolette spray con le quali dipinge sui muri e sui treni la sua rabbia contro la società (i poliziotti, gli amici, ecc.) che lo vorrebbe inquadrato, regolare, con un lavoro e una vita normali. Ma lui è diverso, fuma qualche spinello, ama la sua vita, la sua libertà e la sua arte. Presto scoprirà anche la sua diversità sessuale che accetterà con semplicità e naturalezza. Scoprirà anche l'amore, dopo un inaspettato bacio e una notte d'amore tra le braccia di un'altro giovane graffitaro incontrato da poco..

 

mrp002.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Jordanintheforum

Hahahah maroo xD mo' me lo rivedo anche io xD io mi ascolto sempre la colonna sonora a manetta ed e da quasi 2 mesi che oramai ho la locandina come sfondo del cell , il che non e un bene xD by Jordan il Bimbominkia haha

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Hahahah maroo xD mo' me lo rivedo anche io xD io mi ascolto sempre la colonna sonora a manetta ed e da quasi 2 mesi che oramai ho la locandina come sfondo del cell , il che non e un bene xD by Jordan il Bimbominkia haha

 

di chi è la colonna sonora babyminkia? :D

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

hahahahahaha sceè xD ma che dici è del famosissima Kid Loco (chi cazzo è (da pronunciare con voce profonda) HAhahaha) se vuoi te la passo. Ovvio non illegalmente U_U: ti compro il CD e te lo spedisco per..email xD cho pure la colonna sonora di shelter U__U se vuoi ti passo anche quella legalmente e nel tutto rispetto per il copyright e la SIAE U__U :aikido:

BY

BABYMINKIA97

***IO AMO SOLO LUI XK JUSTIN BABIR E IL PIU MEGLIO!!!****

Due_Truzzi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...