Jump to content

Un amico etero molto coccolone


parole_alate

Recommended Posts

Negli ultimi mesi ho sviluppato un'amicizia particolare con un ragazzo che conosco da molto tempo. Lui è una persona molto dolce ed empatica, e ci siamo scoperti a vicenda in un periodo molto duro per entrambi; per questa particolare combinazione di circostanze l'amicizia si è configurata quasi da subito come un costante, affettuoso, scambio di coccole. Prima avevo bisogno io di essere consolata, poi lui: questo "essere a terra" nello stesso momento ha reso possibile il crearsi di un'estrema intimità, e complicità, morale e soprattutto fisica. Abbiamo passato un sacco di serate sdraiati assieme su un tappeto, spesso abbracciati, a scherzare con dolcezza, a farci i grattini, a parlare delle rispettive paranoie, o anche semplicemente stando lì e godendoci le coccole reciproche.

 

Per dire, è una delle prime persone "con cui non sto" con cui non ho assolutamente nessuna paura, o imbarazzo, a mostrare fragilità o a chiedere affetto e comprensione, di essere tenuta stretta per un po', o anche ai mostrare lati un po' bambini ^^, con estrema spontaneità.

 

Lui sa, naturalmente, che sono gay, e quindi la cosa non ha per nulla caratteristiche sessuali (all'inizio avevo un po' di fifa al riguardo, ma abbiamo superato la cosa, per fortuna).

 

Volevo chiedere, in sintesi: vi è mai capitato un rapporto del genere, pieno di affetto e complicità fisica, con una persona di sesso opposto al vostro, e soprattutto etero? Il legame resiste alle differenze di genere e orientamento o ad un certo punto ci si allontana? (Ad esempio, lui è spesso preoccupato dal fatto che se io mi mettessi con qualcuna dovremmo smettere di essere così "vicini" - anche se è vero soprattutto il contrario, naturalmente.)

 

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Io ho quasi totalmente amicizie femminili ed avendo un forte legame con loro mi capita di passare

dei momenti in cui ci abbracciamo, ci scambiamo coccole e frasi affettuose.

E si quando si sono fidanzate, in particolare una ragazza a cui tengo molto,

ho sentito la sua mancanza perché un po' si era allontanata. Non era sparita,

però non c'era più il rapporto di prima in cui ci vedevamo tutti i giorni.

La stessa cosa mi sta capitando con un'altra ragazza però lesbica.

Insomma credo che sia perfettamente normale e credo che sia altrettanto normale

avere paura che si possano perdere i legami, l'importante è mantenere un impegno reciproco

nel non perdere i contatti. I rapporti di amicizia vanno un po' con alti e bassi purtroppo : (

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere, in sintesi: vi è mai capitato un rapporto del genere, pieno di affetto e complicità fisica, con una persona di sesso opposto al vostro, e soprattutto etero?

si mi è capitato e ci conosciamo da ben 14 anni circa e tutti i santissimi giorni stiamo insieme,anche se lei è fidanzata e il fidanzato non si è mai lamentato di ciò.

 

Il legame resiste alle differenze di genere e orientamento o ad un certo punto ci si allontana?

secondo me me resiste e non c'è nulla da aggiungere ;)
Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere, in sintesi: vi è mai capitato un rapporto del genere, pieno di affetto e complicità fisica, con una persona di sesso opposto al vostro, e soprattutto etero?

 

Io ho molte amiche etero e soprattutto con la mia migliore amica capita molto spesso che ci abbracciamo, che ci facciamo le coccole a vicenda, che ci teniamo a braccetto, anche in pubblico e molto volte ci scambiano per una coppia xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

chiunque ha risposto però è un gay con un amica donna etero, mi aggiungo anche io alla sfilza di gay + ragazza etero = amicizia.

 

il punto diverso è che parole_alate è lesbica e lui è un ragazzo etero, non so ma la vedo come una cosa "strana" :D

 

i maschi li vedo più materialisti con sotto sotto il secondo fine, però mai dire mai.. meglio per te se è un amico sincero!

Link to comment
Share on other sites

Mi sto chiedendo...ma sei sicura che con lui non ti piacerebbe provare ad avere qualche esperienza "oltre" alla semplice coccola? Non so, sarà che sono strano, ma per quanto mi riguarda il confine tra coccola e sesso è molto sfocato e sottile. In genere ho notato che quando provo un certo affetto per qualcuno, non avrei problemi a "spingermi oltre"...

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti essere felice perchè avere un amico e avere questa complicità, diciamo, con lui è una cosa bellissima=) anch'io mi aggiungo alla lista: scambio molte affettuosità con le mie amiche, e credo sia normale, anzi bello. per carità, ci possono essere dei problemi con i fidanzati (nel tuo caso, forse, con la fidanzata) però tutto sommato si superano più che facilmente=)

ma non so...ti senti a disagio con questa storia? a me non è neanche mai passato per la mente, in tutta sincerità=)

bacione intanto

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Mi sto chiedendo...ma sei sicura che con lui non ti piacerebbe provare ad avere qualche esperienza "oltre" alla semplice coccola? Non so, sarà che sono strano, ma per quanto mi riguarda il confine tra coccola e sesso è molto sfocato e sottile. In genere ho notato che quando provo un certo affetto per qualcuno, non avrei problemi a "spingermi oltre"...

 

Ehrm... no. ^^ E' un uomo fantastico e tutto il resto, ma su quel piano non mi ispira nulla. Proprio per la grande intimità che c'è tra noi mi sono chiesta se avrei accettato di fare qualcosa, al livello di "favore tra amici", se a lui fosse venuta voglia... ma no, mi metterebbe a disagio. Tanto. E' in effetti l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa... ma in generale, come dice @cleveresimo, sì, è una cosa bellissima.

 

@@BruisePristine: anche a me all'inizio sembrava molto più normale la coppia ragazzo gay- ragazza etero... mah. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...