Jump to content

Coming out


Sowhat84

Recommended Posts

Vi presento la mia banalissima storia.Ho 27 anni, da quasi 10 anni stavo con una ragazza che per me era tutto(e forse lo è tutt'ora).negli ultimi 4 anni (passati in depressione) ho piano piano preso consapevolezza del fatto che potevo essere gay,piu che altro basandomi sulle mie fantasie sessuali .Che fa un persona sana a questo punto? Ho lasciato la mia ormai ex che mi manca tantissimo e questo l ho fatto perchè lei si potesse rifare una vita "normale" e per cercare di capire l origine di questa stramaledetta depressione.Ho fatto un COming out incredibile con amici e in famiglia perchè non sopportavo l idea di dovermi nascondere.dopo tutto questo non contento del cambiamento mi sono trasferito a Londra .Il mio CO è stato piu' semplice che lasciare la mia ex ,effettivamente in famiglia e con gli amici non ho posto la questione come qualcosa che dovessero accettare perchè da accettare non c è prorpio un bel niente :) e nessuno ha avuto il coraggio di dirmi mezza parola e chi l ha fatto ha ricevuto un adeguato trattamento .Ecco questa è la mi storia ditemi la vostra se ne avete piacere :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutti i C.O dovrebbero essere semplici come lo sono stati i tuoi.

Hai detto bene, non c'è proprio niente da accettare, si è così e basta, e tutti dovrebbero finirla di porre dei limiti alla sessualità.

Bravo. :D

Link to comment
Share on other sites

complimenti per i tuoi C.O e soprattutto per il fatto di ''non esserti fatto accettare''!

solo che la maggior parte delle volte secondo me con alcune persone ''ignoranti'' bisognerebbe (anche se è brutto da dire) proprio ''farsi accettare'' piuttosto che ostinarsi a cercare di farle capire che non si tratta di accettazione, in questo caso tu sei stato ''fortunato'' a trovare persone intelligenti che hanno capito il tutto e non si son fatti problemi ma spesso le persone con cui ti confidi possono non capire!

è un discorso un po' contorto (xD) ma in sintesi voglio dire che a volte bisogna scendere a dei ''compromessi'' per non far torti a nessuno

ecco più o meno volevo dire questo . . .penso ._.

comunque complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

Io direi che a me non interessa se il mio interlocutore è intelligente o meno se io dico questa "cosa" che poi alla fine saranno pure ca***i miei! se dall altra parte trovo un ignorante peggio per lui.A parte il fatto che l ho detto a chi mi interessava dirlo e solitamente non mi circondo di ignoranti anche se aihme' a volte si nascondono proprio bene.Cmq secondo o si va a muso duro o meglio tenerselo per se anche perchè se si dice una cosa di questa incredibile,assurda,gigantesca,strabiliante entita' con incertezza parte subito il "chiamiamo lo psicologo", "chiamiamo l 'esorcista" mai nessuno che dica chiamiamo jake gyllenhaal!!!.Cmq a parte tutto per me ripeto è stato ed è tutt ora accettare il fatto di non poter stare piu con la mia lei :(

Link to comment
Share on other sites

E che ti devo di'? C'hai i co...oni! :)): Sei stato molto onesto ad impostare i tuoi CO in questo modo. Guardare in faccia la realtà spesso mette di fronte alla necessità di fare scelte incontrovertibili e che costano fatica. Non sono un esperto nel campo della psicologia, ma credo che se si imposta la propria vita in termini di onestà intellettuale con se stessi e con gli altri con il tempo si possono superare anche fasi più o meno forti di depressione.

Link to comment
Share on other sites

E che ti devo di'? C'hai i co...oni! :)): Sei stato molto onesto ad impostare i tuoi CO in questo modo. Guardare in faccia la realtà spesso mette di fronte alla necessità di fare scelte incontrovertibili e che costano fatica. Non sono un esperto nel campo della psicologia, ma credo che se si imposta la propria vita in termini di onestà intellettuale con se stessi e con gli altri con il tempo si possono superare anche fasi più o meno forti di depressione.

Si sono d'accordo e spero che il tempo mi ripaghi di tutta questa bufera.Per quanto riguarda il CO ci sarebbe da parlarne per ora ,perchè se da un lato è vero che se oggi si puo' fare CO piu' "serenamente" lo dobbiamo a chi prima di noi l ha fatto e io spero di avere cambiato nel mio piccolo la percezione che la gente degli uominisessuali :) ma dall'altro è anche vero che è una violenza psicologica, non vedo infatti perchè io devo andare da mamma e papa' a dire che mi piace il c***0 piuttosto che la f**a cosa che loro stessi non hanno fatto con i loro genitori .La parte che fa piu ridere è che di fronte a una persona "normale" che fa CO ovvero che non usa ne borsette ne si fa la french e che risulta molto piu' maschio di alcuni etero conclamati ,di punto in bianco spariscono i cattivi, quelli che il giorno prima ti hanno detto "se avessi un figlio cosi non lo accetterei".E li vedi piangere scusarsi delle cazz****ate dette e tornare indietro in retromarcia.Certo è che uno deve essere pronto al peggio sempre cosi puo' solo andare di bene in meglio, pero' continuo a sostenere che non ci sia nulla da accettare alemno per gli altri.Detto cio e dopo avervi impallinato per bene auguro buon CO a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...