Jump to content

Bruno


Bruno

Recommended Posts

Mi chiamo Bruno e scrivo dalla provincia di Napoli.

Sono un professionista trentenne e sono un omosessuale da sempre.

Ho avuto una sola esperienza in vita mia, con un coetaneo, e non la ripeterei per niente al mondo!

 

Mi ha fatto solo male, schifo e preferisco vivere la mia vita senza tornarci sopra a questa cosa!

 

So solo che quando ci ripenso mi vergogno e mi chiedo come altri lo facciano abitualmente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, spero tu ti possa ricredere riguardo a questa brutta esperienza, visto che ciò non significa che tutte lo saranno o lo sarebbero state.

Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

eh? O_O Ti fa schifo fare sesso o fare sesso con altri uomini?

Comunque benvenuto.... o almeno credo! o_o

 

Mi ha dato fastidio avere un ruolo passivo nel rapporto. Non l'ho trovato ne appagante fisicamente ne gratificante mentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, anche se non ho capito molto la tua presentazione. Spero che in futuro potrai essere più chiaro, nel forum ci sono tante persone disposte ad ascoltarti e consigliarti. Le esperienze negative aiutano a crescere.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha dato fastidio avere un ruolo passivo nel rapporto. Non l'ho trovato ne appagante fisicamente ne gratificante mentalmente.

 

Capisco che possa non piacere, d'altronde neanche a me è piaciuto ma alla fine la gente fa ciò che gli piace, non ha bisogno di noi che capiamo come fanno a farlo abitualmente! ;)

 

Di nuovo benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, anche se non ho capito molto la tua presentazione. Spero che in futuro potrai essere più chiaro, nel forum ci sono tante persone disposte ad ascoltarti e consigliarti. Le esperienze negative aiutano a crescere.

 

Ho avuto una bolla da sfregamento che c'ha messo un mese per andare via. Fortunatamente avevo la Gentamicina.