Jump to content

Ci sono anch'io


Brian

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a quest'ora della notte e... non riesco a usare la chat, mi chiede di inserire il nickname, ma il mio non va bene e poi vorrei sapere come inserire l'immagine del profilo. Grazie *_*

Comunque ho 25 anni, vengo dalla Liguria, non sono gay.... ahaha!

Edited by Brian
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Brian! La chat nei primi tempi non si apriva neanche a me, quindi secondo me devi aspettare un po' (ma probabilmente sto dicendo una castroneria, d'altronde questo passa a quest'ora il conven....ehm, il gay forum)

per inserire la foto penso che basti che tu vada sul tuo nickname in alto a destra nella pagina e clicchi mie impostazioni o mio profilo, prova tutti e due e vedi ;)

E poi ti va di dirci qualcosa di più, quanti anni hai, da dove vieni etc etc??? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente scherzo lì su! Sono Gay e fiero di esserlo!

Vi dico qualcosa in più

Allora: sono attivo

soffro d'insonnia

non ho mai avuto una storia con un uomo, solo e semplice divertimento

vorrei capire come fare ad avere una storia con un'altro uomo: cioè quando ero al liceo che credevo di essere etero era facile mettersi con le ragazze, trovare un ragazzo gay che voglia una storia non lo trovo -.-

sono allergico agli agrumi

adoro i cani

sono lunatico

pigro

incostante

ma anche

generoso

dolce

sensibile

e poi...

sono pazzo! XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Brian! La chat nei primi tempi non si apriva neanche a me, quindi secondo me devi aspettare un po' (ma probabilmente sto dicendo una castroneria, d'altronde questo passa a quest'ora il conven....ehm, il gay forum)

per inserire la foto penso che basti che tu vada sul tuo nickname in alto a destra nella pagina e clicchi mie impostazioni o mio profilo, prova tutti e due e vedi ;)

E poi ti va di dirci qualcosa di più, quanti anni hai, da dove vieni etc etc??? ^_^

Ho provato ad andare sul mio profilo, ma mi appare questa scritta [#10245] Non hai permessi per visualizzare i profili utenti.
Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad andare sul mio profilo, ma mi appare questa scritta [#10245] Non hai permessi per visualizzare i profili utenti.

 

Devi raggiungere un certo numero di post. ;)

 

Intanto benvenuto attivopigroincostantedolcesensibilepazzo. :beer:

Link to comment
Share on other sites

Devi raggiungere 15 post (ovvero - messaggi inseriti nel forum eccetto le sezioni Presentati e Off Topic, i cui messaggi non concorrono al conteggio totale) prima di poter apportare modifiche al tuo profilo, nonché vedere quello degli altri.

Il tuo nick mi ricorda piacevolmente Brian di Queer As Folk, personaggio di cui mi innamorai platonicamente *__*

Benvenutissimo. :D

Link to comment
Share on other sites

Penso che la tua presentazione si possa fermare al Sono attivo... tutto il resto ci interessa poco... o anche meno!!!!

ahah odio ammetterlo ma ha ragione cazzo xD
Link to comment
Share on other sites

soffro d'insonniasono pazzo! XD

 

TI STIMO! xD hahaha

benvenuto! :))

se scopri il modo di trovare un ragazzo che voglia una storia seria faccelo sapere! :D

 

Il tuo nick mi ricorda piacevolmente Brian di Queer As Folk, personaggio di cui mi innamorai platonicamente *__*

 

io sono innamorato di Justin!!!!!!!! *__* raggio di soleee!! haha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...