Jump to content

Ciaciao :>


charizard

Recommended Posts

Ehi ciao a tutti ^-^

Sono una ragazza a cui piace ascoltare musica (TANTA musica), ridere e cercare di affrontare la vita nel miglior modo possibile. Studio lingue e sono appena sopravvissuta ad una sessione d'esami infame XD

So che non è la presentazione migliore della storia ma non sono particolarmente brava a scrivere e in questo istante della mia testa c'è la steppa caucasica!

Dai spero che la decisione d'iscrivermi sia stata una buona scelta!

Link to comment
Share on other sites

Ciao charizard, hai per caso anche una passione per i pokemon visto il tuo nickname??? Da dove scrivi?? Studi lingua'???? Ci dai il numero della tua carta di credito??? Sei libera di non poter rispondere ad una sola di queste domande :D

Link to comment
Share on other sites

Charizard è stata la prima parola che mi è venuta in mente pensando al nickname! E sì sono della generazione Pokemon XD

Scrivo da Milano e studio Inglese e Giapponese.... Infatti sono addicted a manga videogiochi e quant'altro riguardi la terra Nipponica!

Link to comment
Share on other sites

io nn sono della generazione pokemon ma li amo lo stesso (anzi sì lo sono seppure ciofane) comunque sei la benvenuta solo stai attenta allo slowpoke che c'è in me che con un pistolacqua ti spegne xD! a parte la battuta infelice ti posso assicurare che non ti pentirai di esserti iscritta (anche se detta così sembra quasi una minaccia) :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuta ^^ finalmente qualcuno dalla lombardia dopo l'invasione romana e toscana ;)

ma sei a Mi solo per studio o sei nata qui ? Chiedo perché tutti quelli che conosco e studiano qui o fanno i pendolari dalla provincia o abitano in città ma sono originari di altre città d'Italia.

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

@@dedalo & @@Lelouch che bello trovare persone appassionate di Giappone *^* allora vi consiglio i libri dell'hoepli se volete provare il giapponese da autodidatta, all'inizio dovete proprio drogarvi di hiragana e katakana poi quando ci prendete la mano vedrete che scriverete anche veloce!

@@Lfn sì io sono nata a Milano però la mia famiglia non è milanese doc ho parenti veneti e siciliani... siamo un bel mix XD

Link to comment
Share on other sites

@@Lfn sì io sono nata a Milano però la mia famiglia non è milanese doc ho parenti veneti e siciliani... siamo un bel mix XD

 

allora fai parte della terza categoria che non avevo elencato ma che rappresenta un'altra forte percentuale della popolazione milanese xD

cheers :D

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, hai come nick il mio pokemon preferito... quindi attenta!!!

 

Grazie ^-^ e stai attenta anche tu che hai come avatar l'immagine del primo manga che ho letto!

Link to comment
Share on other sites

e stai attenta anche tu che hai come avatar l'immagine del primo manga che ho letto!

 

Hai capito la nuova arrivata... :P:

Comunque per le minacce ai forumisti dovresti arrivare almeno a 50 post... -_-

Link to comment
Share on other sites

ahahha manco il tempo di iscriversi e già ha trovato l'anima gemella! che fortuna sfacciata XD

posso fare la Raffaella Carrà della situazione?

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...