Jump to content

Rapporto con un amico...


Fruit Anal

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto e ho 27 anni. Sono sposato da circa 5 anni, ma e' da tempo che sento lo stimolo di provare nuove esperienze, quali, ad esempio, avere un rapporto anale con un mio carissimo amico. Lui si chiama Stefano ed ha 35 anni; e' alto 1,90 m, occhi azzurri e capelli scuri....e' davvero molto sexy e quando mi parla non riesco a non immaginare cio' che gli farei stando nello stesso letto.

vorrei provare a fargli questa proposta, ma non so come potrebbe prenderla....

 

Voi che ne pensate?

Come dovrei comportarmi?

Link to comment
Share on other sites

Mi immedesimo nella tua situazione: io, fossi in te, avrei paura di perdere eventualmente la sua amicizia, non perché sia una proposta omo, ma perché forse si sentirebbe in soggezione ogni volta standoti vicino, qualora non fosse d'accordo con la tua idea lol

Valuterei con molto peso il fatto di essere esplicito con lui, magari sbaglierei, però ci andrei davvero cauto: è una voglia che senti solo con lui oppure è una voglia generale che però attualmente si concretizza "in lui" perchè fisicamente di tuo gradimento?

Link to comment
Share on other sites

// premessa Ho delle perplessità, sia per il nick che per la descrizione con altezza etc, sulla natura un po' "fantastica e trollesca" di questo messaggio.. //

 

Valuta "tutte" le conseguenze, il tuo rapporto con l'amico, con tua moglie, con te stesso.

Con il tuo amico, perchè automaticamente lo perderai, da amico al meglio diventerà amante, complice di una trasgressione, al peggio il possessore di un segreto che forse non vuoi rivelare.

Con tua moglie, perchè la stai tradendo (perchè è tradimento, sai, anche se è con un uomo), e visto che già nella testa non ti preoccupa affatto la cosa, significa che sto matrimonio.. mmmmhh

Con te stesso, perchè "sperimentare" nuove esperienze significa poi accettarne il peso, passare dall'essere curioso ad essere almeno in parte gay..

Non è che poi pretenderai di vivere bene nascosto e ben protetto dal tuo matrimonio senza pagarne le conseguenze. Forse non oggi ma..

 

Poi sei adulto e vaccinato. Quindi decidi tu. Sul metodo è facile: organizza una serata da maschietti (partita di calcio? playstation?) metti in mezzo dell'alcool e un porno "per ridere" e poi ci provi e vedi che succede.

Link to comment
Share on other sites

Voi che ne pensate?

Come dovrei comportarmi?

 

risposta alla prima domanda: che dobbiamo pensare? che vuoi fotterti il tuo amico o.o

risposta alla seconda domanda: digli il tuo nick sul forum e vedrai che capirà da solo :D a meno che non ci arrivi da solo usa una banana e un cerchio piccolo cosi penso capirà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fagliela la proposta, se è un vero amico la PRENDE bene ahahah. Strano che FRUIT ANAL non interagisca più col forum dopo aver confessato quanto sia combattuto per i sentimenti che prova per il suo amico...

Link to comment
Share on other sites

dal nick e dall'immagine credo che tu sia un omofobo che vuole farsi due risate qui sul forum... e comunque se è vera la storia che sei sposato da 5 anni e vuoi farti fottere dal tuo amico 1.90 allora mi fai pena.

Link to comment
Share on other sites

sì poi è tipico di chi è etero e scopre di avere un debole per gli uomini di desiderare di avere "un rapporto anale", così come è tipica la domanda, tra etero curiosi: "vorresti avere un rapporto anale con me?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...