Jump to content

e giunsi anche io


buiocomeilsole

Recommended Posts

buiocomeilsole

Solita discussione, non c'è molto da dire, temo. Vi posso dire che sono di Napoli, vi posso anche dire che amo i telefilm (ne vedo anche troppi), vi posso dire che amo la musica (soprattutto quella incompresa) ma non sono un musicista o un cantante, vi posso dire che amo l'arte ma non sono un pittore o un illustratore, vi posso dire che mi piace scrivere ma neanche questo so farlo, vi posso anche dire che mi piace leggere, mi piace passare una mattinata semplicemente seduto a guardare il cielo, mi piace passare una serata a guardare le stelle e cercarne le costellazioni (alcune delle quali inventate al momento), infine, vi posso dire, che non sono qui per uno scopo preciso.

Se rileggo cosa ho scritto sicuramente finise che cancello tutto. Quindi lascio così... forse era meglio il solito "salve a tutti...", sì.

Link to comment
Share on other sites

buiocomeilsole

Grazie, sono felice che abbiate apprezzato. Tutto questo mi rincuora

Spero di conoscere qualcuno. E con conoscere qulacuno non intendo quello che facilmente si potrebbe intendere ovvero "sesso" o che so io (se non avete inteso ciò meglio così). Conoscere qualcuno con cui scambiare qualche opinione, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...