Jump to content

Una pazza sull'autobus


Fabius81

Recommended Posts

Il racconto è vero, qualche giorno fa sale una donna nota per essere completamente fuori di testa sull'autobus e attacca:

- devo andare a mangiare in trattoria perchè ho i ladri in casa e non posso disturbarli :D

- l'altro giorno ho lasciato una borsa con centomila euro sull'autobus e me l'hanno rubata, rivolgendosi alla gente sul bus dice : dovete smetterla di rubare tutto!

 

Ma la perla finale è questa, vedendo che c'era traffico dice:

 

- la notte qui non passa nessuno, girano solo dei gay in limousine :lol:

 

Giuro che non riuscivo a trattenermi dal riderle in faccia, mai incontrato gente simile nelle vostre zone?

Link to comment
Share on other sites

Sì. a me una ragazza mezza (ma anche tutta eh) matta mi ha proposto di comprarle la sua donnola, diceva che ce l'aveva sotto il cappotto.......forse erano avance di una pazza però :D

Link to comment
Share on other sites

Ma a milano ne ho incontrati a bizzeffe. Un tipo ha anche cercato di tirarmi un cartone in faccia mentre correvo per prendere la metro senza nessuno motivo.

Comunque meglio i pazzi che quelli che cercano di attaccare bottone in ogni modo.

Link to comment
Share on other sites

Sì a Milano se ne vedono di ogni tipo: fino a qualche tempo sul 15, specialmente nella zona compresa tra Via Torino e Largo Carrobbio, c'era una simpatica signora bionda che urlava e insultava chiunque vedesse. Una volta ho assistito alle sue infamate verso una signora sulla 40ina, ha tirato fuori di tutto... :D

Link to comment
Share on other sites

Incontrai una donna che aveva paura che gli altri la guardassero. Era seduta sull'autobus e davanti a lei c'era un'altra signora.

La copriva con la mano e ogni tanto sbirciava (tenendo la mano ferma e spostando la testa), vedeva che la guardava e si nascondeva subito dietro la mano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In un bar dove ho lavorato, qualche volta è passata una donna "dannata" per il caffè.

Non parlava mai, ma grugniva indicando la macchina del caffè...

E se non gliene davi mezzo bicchiere cominciava ad urlare e ad agitarsi.

 

Per scacciarla mi sono beccato anche dei morsi :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...