Jump to content

Sugar Rush


Lexie88

Recommended Posts

Nuovo telefilm lellico made in UK.

E' la storia di Kim giovane lesbica di Brighton innamorata della sua migliore amica Sugar ,etero incallita.

Per ora la serie annovera 10 episodi per la first season e 10 per la seconda ovviamente in ita non è ancora disponibile ma per chi ha una conoscenza media dell'inglese e sopporta l'accento i torrent ci sono tutti .

In questo momento in UK sta andando in onda la seconda serie .

Il mio giudizio personale della serie è un 6 e mezzo , alcune scene sono simpatiche ma il personaggio di Kim è alle volte troppo perso nelle propie personali fantasie per vivere la realtà , una nota positiva va alla colonna sonora che è veramente carina.

Op Op lelle d'italia scaricate!

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe ci avrei giurato che prima e poi qualcun altro ci arrivava :gha:

 

Alla faccia della conoscenza media dell'inglese, io ho una conoscenza mooolto alta dell'inglese e nonostante ciò le tipe di sto telefilm non le capisco per niente, stupido accento Brightoniano :P

 

Cosa ne penso? Molto onestamente, questo telefilm mi lascia interdetta... più che altro perché ne "condivido" la visione con persone (su un forum) che nella prima stagione tifavano tutte per Sugar+Kim.

E secondo me è ridicolo, solo perché a Kim piace Sugar, non si può fare il tifo per questa coppia, perché almeno per quanto mi riguarda è chiaro che è un rapporto unilaterale, e Sugar a Kim fa solo male.

Beth era molto meglio, oltre al fatto che era tanto, tanto carina!  :eek:

 

Arrivate alla seconda stagione, Sugar è migliorata (questo ESCLUDE l'ultima puntata andata in onda, la 5, dove torna alle sue vecchie antics da zoccolona!) ma non mi piace nemmeno Saint... poi fa la dj in un locale, ma dai, L word much? Potevano almeno copiare da un telefilm meglio ;)

Io spero sempre che torni Beth :)

 

Sarei curiosa di leggere il libro da cui è tratto il telefilm, visto che a quanto pare è stato massacrato, dicono faccia schifo... :D

Chissà se quando vado a vivere in Inghiterra magari lo trovo usato o lo prendo in prestito a una biblioteca... :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io voglio leggere il libro anche se la critica lo ha stroncato praticamente.

Diciamo che in un primo momento anche io ero una Kim+Sugar nella prima serie , almeno fino a quando non è arrivata Beth (che tra l'altro ha fatto un altro ruolo lello i Hex altra serie made in UK) ecco da quel momento c'ho sperato erano così belline insieme  :gha:

Nella second season ci risiamo solo che sta volta hanno optato per una new entry in modo da garantire un triangolo più stabile...personalmente Saint non mi piace un granchè...un pò perchè è la Carmen della situazione senza la gnoccaggine un pò perchè voglio che torni Beth  :eek:

Che bello cmq ho trovato un'altra sugar fan pensavo di essere un caso isolato ç_ç

Link to comment
Share on other sites

io odio entrambe, perchè ora lo sto scaricando, e sono sicura finiro' per diventare dipendente anche da questo. Pretendo che facciate una colletta e mi paghiate la terapia :eek:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

 

Alla faccia della conoscenza media dell'inglese, io ho una conoscenza mooolto alta dell'inglese e nonostante ciò le tipe di sto telefilm non le capisco per niente, stupido accento Brightoniano :gha:

 

 

 

A dire il vero l'accento è yorkeiano (soprattutto quello di Saint) ma in linea di massima cercano di contenersi dallo "storpiare" la purezza della lingua. Comunque a parte ciò non è così compresso come linguistica e comprendonio.

 

 

Detto ciò è un telefilm FANTASTICO, lollosissimo, tenerissimo e soprattutto Saint la voglio come moglie (specialmente dopo l'ultima puntata  :eek:).

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Bhe oddio...che non lo storpiano...non direi certe cose che dice Sugar per me rimangono un mistero propio O.o

 

 

Vabbè io parlo da "avvantaggiata" se vogliamo però non lo trovo così complicato, ma comunque non è questo il fulcro della discussione.

 

 

Ora adesso qualcuno mi spiega cosa ha Beth di così interessante? Nu pelo bruttina, con dei capelli assolutamente orridi e qualcuno la vuole in coppia con Kim? E io che speravo che le mie "compagne" di una shipper Saint/Kim sarebbero aumentate dopo l'ultima puntata  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io la trovo carinissima :eek:

 

Cmq solo Saint è dello Yorkshire... Kim si suppone che prima di trasferirsi a Brighton fosse londinese :P

 

Comunque Aly, almeno sull'altro forum che frequento dove si parla di SR, sei in ottima compagnia come shipper Saint/Kim.

Tra l'altro io non penso che Saint sia brutta, decisamente non è il mio tipo, ma ci sono dei momenti in cui sembra carina, anche se tutti la prendono in giro perché sembra un roditore :gha:

Aly ma tu cosa pensi di Sugar? ;)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Tra l'altro io non penso che Saint sia brutta, decisamente non è il mio tipo, ma ci sono dei momenti in cui sembra carina, anche se tutti la prendono in giro perché sembra un roditore :D

Aly ma tu cosa pensi di Sugar? :P

 

 

Purella Saint. Personalmente la trovo carinissima (di certo non una strafiga) però dopo come si è comportata alla fine della ultima puntata io ne voglio una così di morosa, è possibile trovarne? Mi devo prenotare?

 

 

Di Sugar cosa penso? Nella prima stagione diciamo che mi stava quasi simpatica, certo urlavo a Kim ognio volta "Deficiente, che ozzac ti vai ad infinocchiare con quella che è più demente di te?". Poi all'inizio della seconda stagione le sue quotazioni sono nettamente salite, e diciamocela tutta non è da buttar via  :sbav: . Salite fino alla scorsa puntata dove l'avrei voluta prendere a martoriate sul ciapet.

 

E comunque per essere un pelino seri la donzella è etero solo che ha un irrefrenabile bisogno di avere almeno qualcuno nella sua vita, questo qualcuno (l'unica) è Kim la quale farebbe di tutto per lei quindi se ne approfitta largamente ma alla fine capisce, e ce ne vuole prima che capisca.

Link to comment
Share on other sites

Bhe ma Saint infatti è la ragazza ideale della II stagione solo che ha un faccino che mi ricorda troppo un topino per rappresentare il mio ideale di bellezza..non che Kim sia questo fiore di topona però la vedevo bene con Beth...poi va bhe sperare che si metta con Thelma di Hex è impossibile  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Una delle serie tv più apprezzate di questi ultimi anni, diventata un vero cult lesbico. Tratta dall'omonimo romanzo di Julie Burchill, ne travolge in gran parte la storia, aggiungendo e cambiando personaggi e situazioni, che, a seconda di molti, rendono la serie addirittura migliore del libro. Trasmessa in ore notturne dall'inglese Channel Four, ha dovuto subire l'attacco di conservatori e religiosi che non possono accettare di vedere una storia di adolescenza centrata sull'omosessualità. Finora sono uscite due stagioni di dieci episodi ciascuna (2005-2006), assai differenziate nei contenuti. Nella prima serie ci viene presentata la vita della quindicenne Kim (Olivia Hallinan), una ragazza che dimostra di essere assai più matura della sua età, che ha già chiaro dentro di sè il suo orientamento sessuale. Seguiamo anche le vicende dei suoi genitori in crisi, con una madre licenziosa, un padre senza spina dorsale e un fratello con disturbi mentali. La cosa interessante di questa serie è che quasi tutti i personaggi subiranno importanti evoluzioni caratteriali e comportamentali con l'avanzare della storia. Kim ha un'agenda piena di amici e amiche ma quando arriva la bellissima e insolente Sugar (Lenora Crichlow) tutti i suoi interessi coinvergono su di essa e tutte le sue iniziative avranno l'unico scopo di conquistare il cuore di Sugar. Nella seconda serie Kim è una vivace lesbica dichiarata che cercherà nuovi amori mentre Sugar si trova in prigione......[/Quote]

 

 

Ho iniziato da poco a vederlo in stremaing con i sottotitoli. Molto carino, divertente, appassionante. Unica pecca ogni episodio non dura più di venti minuti.

 

Chi altri l'ha visto?

Link to comment
Share on other sites

E' un telefilm la cui protagonista è una teeneger lesbica, che lentamente si dichiara, e vive la sua quotidianità ossessionata dalla cotta che prova per la sua migliore amica etero.

 

Possibile che nessuno lo segua!?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Opss scusa Sweet!!! Eppure controllo sempre l'indice prima di aprire un topic, questa volta mi è sfuggito proprio! Chedo venia ai mod della sezione  :rotfl:

 

 

Unito il topic con quello già esistente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io l'ho visto qualche tempo fa in lingua. Mi è piaciuto tanto tanto. Sopratutto la seconda serie.

Saint l'adoro anche io  :asd: Kim è simpatica, ma è un pò una scema certe volte. Sugar mi stà di un antipaticità assurda. La detesto. Forse perché odio le persone approfittatrici come lei, e so com'è dare tutto e non ricevere niente in cambio  :asd: Però, l'ho proprio adorato sisi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anche io! bello,bellissimo.

Devo dire che Sugar all'inzio era un pò..odiosa, ma nella seconda serie è meglio.

Saint non mi piaceva tanto..molto, ma molto meglio Beth!

Comunque, il telefilm è uno dei migliori  :ok: e poi Kim certe volte è assurda!

 

insomma: "Dear God, please stop me perving over Sugar and help me find me a fit guy to perv over instead. Or if it turns out you're OK with the whole same-sex thing, then stop Sugar messing me about and help her find her way into my bed."  :ok:

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Troppo carina questa serie!

A quanto ne so non hanno intenzione di girare una terza stagione ,ma non possono lasciarci così  :ok: . Io adoravo Kim, troppo forte  :ok: .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...