Jump to content

Hi everyone!


Frankitaly

Recommended Posts

Hi everyone!

 

Mi chiamo Frank Jason (per gli amici Francesco o,addirittura,Franco) sono nato a Melbourne in Australia e mi sono trasferito qui praticamente da piccolissimo!

Ho 17 anni e vivo a Napoli,anche se presto credo di trasferirmi in vista dell' universita! :music:

Mi sono iscritto qui per un semplice motivo: ovunque vada incontro sempre persone mezze pervertite,che farebbero di tutto pur di portarti a letto. Questa cosa proprio non mi va!

Sono carino,maschile,simpatico soprattutto,e vorrei semplicemente conoscere una persona come me!

 

Ho molti interessi(secondo me troppi :fie: )iniziando dalle lingue (parlo infatri Arabo e Giapponese in modo fluente,anche perche sono 8 anni che le studio LOL) e mi piace viaggiare ,credo che conoscere altre culture sia l'unico mezzo per poter comprendere a fondo la propria cultura che,nel mio caso, e' bipartita in quella australiana e quella italiana!

 

Detto cio' vi avro sicuramente annoiato a morte,quindi vi lascio sperando di sentire qualcuno di vuoi BON E CAP cosi come si dice a napoli,anche se non sono ferrato nel Napoletano!

 

PS: Auguri per il 2012..tanto morirete tutti! muhahahaha :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto coetaneo :)

Evidentemente oggi è la giornata dei minorenni con presentazioni interessanti :lol:

TI troverai sicurmente bene, anche perché il 90% degli utenti è fissato con il giappone,

e il restante 10% studia lingue orientali :D

Buon divertimento nel forum :salut:

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente oggi è la giornata dei minorenni con presentazioni interessanti :lol:

Pervertito! :P:

 

 

 

Sono carino,maschile,simpatico soprattutto,e vorrei semplicemente conoscere una persona come me!

Benvenuto anche a te, pervertito. :P:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Franky! Una novellina del forum ti da il suo Benvenuto!

Wow australia? ok ti sto invidiando parecchio!

Spero ti troverai bene qui come mi ci sto trovando io!!

Ti auguro quindi una buona permanenza e buon 2012!

PS. prendo la tua ultima frase come una sfida! I will survive! :cool:

Link to comment
Share on other sites

TI troverai sicurmente bene, anche perché il 90% degli utenti è fissato con il giappone,

e il restante 10% studia lingue orientali

 

Traduzione dal "Radioresa - Italiano" : "ecco un altro fissato ! guarda che rientri banalmente nella media dei gay quindi fly down!" :sarcastic:

 

Si fa per scherzà, benvenuto Frankie!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum :)

 

Io mi sa che non faccio parte del 90% e del 10% :S Non sono fissato col Giappone e non studio lingue orientali.. come la mettiamo?? ;)

 

Spero di leggere qualcosa riguardo la Terra dei Sogni che è l'Australia, giusto per uno scambio di culture, conoscere di più quel bellissimo continente e così via :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, benvenuto... Si nota come @@radioresa stia facendo sempre più per prendere il posto di @@purospirito.

 

Ti do il benvenuto. Studi giapponese, si, in molti ne sono appassionati. Per me è troppo complesso.

Buona permanenza, buona vita, buono tutto, ci si becca sul forum XD

Link to comment
Share on other sites

HAHAH ragazzi guardate che io sono il primo NO GIAPPOMINKIA, li sbatterei tutti fuori dall italia!

l ho semplicemente detto poiche a giugno mi trasferisco in giappone per l'universita e quindi mi faceva piacere condividere questo! :D

Link to comment
Share on other sites

HAHAH ragazzi guardate che io sono il primo NO GIAPPOMINKIA, li sbatterei tutti fuori dall italia!

 

Hahahaha solo per questa frase meriti un caloroso benvenuto e stima vita natural durante!

 

Posso chiederti come sei finito a Napoli ma sopratutto in Italia?

Link to comment
Share on other sites

Potresti essere un mio clone *O* hahahahaha scherzo xP. Piacere di conoscerti, io sono Alec alias Francesco, 17 anni e abito in provincia di Napoli.(ok non so perché l'ho detto =ç=).

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAH

Mio padre e italiano,mia madre mezza giapponese mezza australiana!

Sono nato in australia e poi mio padre e venuto a lavorare in italia,la sua terra natia :DD

Link to comment
Share on other sites

ICanFly, io stesso non rientro né nel 10% né nel 90% :lol:

Ma per una volta ho voluto generalizzare, suvvia! :D

 

Massì! :aikido:

 

(attento che qualcuno potrebbe sentirsi offeso però...non si sa mai... :keeporder:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...