Jump to content

luca parla del suo coming out


eustachio79

Recommended Posts

desidero linkarvi questo video di un ragazzo che ho intervistato l'estate scorsa per mostrarvi come un adolescente degli anni 2000 ha vissuto il suo coming out , sia con gli imput interni di quello che sente lui che quelli esterni

 

Link to comment
Share on other sites

sinceramente... mi è piaciuto moltissimo questo video, il ragazzo che è stato intervistato mi è sembrato molto sereno con se stesso (e poi ha citato il Mario Mieli parlandone molto bene, anche io mi iscriverò :wub: )

 

mi è piaciuto molto il punto in cui ha detto che per fare outing ci vuole "solo" tanto coraggio e tanta sicurezza in sè... -----> non aver più paura e non limitarsi più---> Libertà

 

"l'orientamento sessuale non va represso nè nascosto perché la repressione porta all'infelicità: tu sai di non essere quello che gli altri immaginano"

 

comunque penso anche io che ci vorrebbe più conoscenza del mondo gay.

 

mi piacerebbe conoscere questo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

in tanti mi dicono di volerlo conoscere, ma purtroppo una cosa che ho constatato con i miei video è che le storie coplpiscono solo quando sono raccontate da ragazzi carini, e tutti vogliono conoscerli.... cerco di raccontare anche altre storie non mejo importanti ma purtrppo non ho lo stesso suesso, vi presento massimo, una ragazza che vorrebbe esserenato maschio...

 

 

in ogni modo se ti interessa io luca l'ho conosciuto proprio al mieli, ora non lo frequenta piu da tanto si è fidanzato da diversi anni.... e l'ho visto questa estate al rpide pirkl l'ultima volta, è un po piu crescito rispetto al video :-)

Link to comment
Share on other sites

molte cose che ha detto gli e le ho fatte dire io...per carità non che lui non le pensasse e non le abbia vissute, solo che io dopo qualche intervista, diciamo che so quello che da una puntata simile doveva uscire fuori,per fargli raccontare come si deve il motivo del bisogno di coming out, non te dico quante volte gli e l'ho fatto ripete hehehehe.... però di certo è stato piu difficile con massimo, li ero io che non sapevo quali temtice del transessualismo dovevano uscire fuori.,.....

 

cmq ripeto luca è molto cresciutod a questo video.... ma non è uno che usa facebook o internetin generale, se lo vuoi conoscere e ci vuoi parlare te lo devo presentà dal vivo :-)

Link to comment
Share on other sites

ho constatato con i miei video è che le storie coplpiscono solo quando sono raccontate da ragazzi carini

 

chissà come mai.. -_-

Link to comment
Share on other sites

Video molto interessanti... Complimenti Eustachio79! Ovviamente tra i due mi ha colpito molto quello di Luca, dato che rispecchia la mia vita, ciò che ho provato e provo...

Però guardando il video di Massimo, mi rendo conto di quanto sia difficile la situazione dei transessuali... ci vuole davvero tanta forza!!

Forse in futuro verrò a vivere a Roma e magari mi iscriverò anche io in qualche circolo :) Qui a Palermo non ne ho avuto ancora il coraggio... c'è troppo odio...

Certo che l'odio verso l'amore è proprio la cosa più assurda che l'essere umano potesse inventarsi! Certe volte ci penso e mi sale una rabbia enorme!

Grazie per aver condiviso con noi questi video! Mi è servito vederli :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...