Jump to content

Dato che non l'avevo fatto


Karamazov

Recommended Posts

Mi presento.

Ho ventidue anni: studio, leggo, ascolto musica e tiro a campare. Ho molti interessi, nessuna ossessione e qualche passione. Amo la natura, la montagna, il mare, la compagnia e quando ce vò amo la solitudine, il silenzio, la possibilità di riflettere. Sono semplice, spontaneo, odio la gente artificiale, odio le bugie e le persone che vogliono proteggerti dal dolore dicendoti bugie (sono abbastanza adulto da aver capito che tentano di proteggere se stesse). Faccio i primi passi nella mia autoaccettazione, non ho fatto coming out completo, ma con le persone più importanti si. Spero di riuscire in questa ennesima sfida e spero di trovare nel forum una bella piattaforma per un confronto sano e costruttivo con persone che hanno meno limiti di me (o che semplicemente hanno già varcanto o vogliono varcare quei miei stessi limiti).

Un saluto a tutta la community.

:music::scenic:

Link to comment
Share on other sites

SensitiveSoul

Benvenuto Haru...la penso come te sul fatto di non sopportare chi cerca di proteggerti con le bugie...e anch'io non sopporto le persone costruite...

dicci che interessi hai...se ti va...cmq siete quasi tutti maschi! AIUTO :o:look:

Link to comment
Share on other sites

Maschi, che parolone... diciamo uccellomuniti, poi sta a capire che lo fa volare e chi lo tiene in gabbia...

 

Salutiamo al glory hole appena arrivato e auguriamoci buona permanenza nel forum!!!

 

Sono sicuro che ti troverai bene qui, ma in ogni caso dicci qualcosa di più di te... di dove sei, quanti anni hai, che fai nella vita...

Insomma sei una persona interessante o meno... sono domande semplici ma la cui risposta è determinante...

 

beh... ci si becca... disse l'aquila!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D

 

Benvenuto Haru...la penso come te sul fatto di non sopportare chi cerca di proteggerti con le bugie...e anch'io non sopporto le persone costruite...

dicci che interessi hai...se ti va...cmq siete quasi tutti maschi! AIUTO :o:look:

 

Ma guarda se vedi le presentazioni prima delle tue, c'erano parecchie ragazze che si erano iscritte

Concordo sulla definizione di Puro, ora maschi mi sembra un parolone XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti. :D Sono certo che mi troverò bene.

Sono dell'89, perfetto prototipo di quell'annata a metà tra i videogames, i cartoni animati e le partite di calcio in piazza. Sono uno semplice anche se a tratti un po' eccentrico, ascolto musica (chi non lo fa) e riesco a farmi piacere quasi tutto anche se bè i new order ( I NEW ORDER!) sono orgasmici. Mi piace il cinema, leggere, la pallacanestro, le seratine intime con 3-4 amici in luoghi impensabili. Odio la mondanità, ma a volte ci sguazzo come una papera. Sono uno studente di lingue quasi fuori corso, in crisi d'identità durante la crisi economica (che mi sta colpendo in maniera particolare) e con qualche problema di procrastinazione.

Non saprei cos'altro dire. :)

Link to comment
Share on other sites

"Odio la mondanità, ma a volte ci sguazzo come una papera."

Succede troppo spesso anche al sottiscritto...non hai quake he rimedio utile? :D

 

Edit: trovare una mezza mela mi ha aiutato molto eh...ma a volte no sento più di una papera!

Link to comment
Share on other sites

@I can fly

Io mi sono reso conto che ho paura di rimanere da solo e che anche se a volte provo disgusto per la gente impantanata in un locale per 6/7 ore a sbevazzare fino alle 4 del mattino, purtroppo poi alla fine ricado anche io nello stesso errore per evitare di rimanere da solo. Vuoi che le tendenze siano generalmente quelle e per organizzare una serata diversa bisogna far ricorso al TAR, vuoi che io stesso (soprattutto quando vengo tradito dalle persone che amo) spesso senta l'esigenza di riversarmi per i locali e dare il peggio di me, ma alla fine le serate veramente interessanti per me sono poche/pochissime. Anzi forse da quando ho scoperto l'amore (poi disilluso) non riesco piu' a passare una serata e ad essere completamente felice.

Solo quando sono innamorato potrei passare una serata intera ad accarezzargli i capelli mentre guardiamo un film, o anche rimanere tutta la notte chiusi in macchina a chiacchierare e anzi quando sono innamorato mi sento così forte da prendere addirittura in giro la gente che sguazza nella mondanità e fregarmene di tutto il mondo. Sono sempre troppo estremo. Devo imparare il giusto mezzo. Quella secondo me è la chiave di tutto.

Link to comment
Share on other sites

SensitiveSoul

Ma guarda se vedi le presentazioni prima delle tue, c'erano parecchie ragazze che si erano iscritte

 

e ti pareva...sono arrivata io...e bum... -___-

Link to comment
Share on other sites

SensitiveSoul

Devo imparare il giusto mezzo. Quella secondo me è la chiave di tutto

 

Difficile trovare il giusto mezzo quando intorno a te c'è la mediocrità...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...