Jump to content

Gay.tv


Deed

Recommended Posts

Ho notato che manca un topic sull'emittente piu' vicina a noi persone glbt: gay.tv ! Che idee avete riguardo a questa emittente satellitare?

Che programmi vi piacciono? La seguite spesso o no? Siete iscritti al loro sito?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Deed

    3

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • madh87

    3

  • Hitam

    2

HaNKy87PaNKY

Beh ovviamente faccio parte della Community, ma il canale mi ha un po' deluso; mi ricorda MTV Hits.. C'è sempre musica, che palle!!

Purtroppo non posso seguirlo sempre perchè desterei sospetti..

Mia madre è già abbastanza abbattuta da quando le ho detto che ho intenzione di fare il provino per lavorare a gay.tv :)

Link to comment
Share on other sites

BastardCrow

Non avendo Sky,lo guardo solo quando sono a casa di mio zio ma,

tranne un paio di occasioni,di sera,

ho sempre beccato video musicali.

Mi sono iscritto anche al Forum,

ma ho lasciato quasi subito,

è un vero troiaio.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il sito in sè è una cagata, buono solo per conoscere gente. Il canale satellitare lo guardavo spessissimo quand'ero a Milano da mia zia. Qui non ho Sky, quindi non posso deliziarmi. Concordo con Hanky dato che non mi piace il fatto che facciano sempre musica. Ma anche i programmi non è che siano un granchè, eh..Ricordo in estate 'Solo Noi': lettura di giornali e gossip a non finire. Una tristezza che non vi dico. L'unica cosa buona è 'Queen of the week', che mette in heavy rotation i video più belli(leggasi 'Sorry' :))

Link to comment
Share on other sites

Però ho visto il promo.. a fine marzo dovrebbero riniziare a trasmettere film. Che il periodo di "magra" sia finito?

Link to comment
Share on other sites

Io sono in trepidante attesa, a giorni dovrei avere la parabola collegata, il decoder l'ho già pronto e ha già gay.tv sintonizzata fra i canali (complimenti a telesystem per l'apertura mentale). Ho sentito anche io che parte la programmazione dei film, speriamo, non vedo l'ora, anche perchè essendo dichiarato non ho problemi anzi, mio fratello è stato contento pure quando ha visto che gay.tv era sintonizzato :(.

 

P.S. la community web a me piace e ho tradito quel sito solo quando ho conosciuto il forum :sisi:

Link to comment
Share on other sites

P.S. la community web a me piace e ho tradito quel sito solo quando ho conosciuto il forum :sisi:

 

Quoto...anche io ora non ci vado quasi più...Giusto quando ho qualche messaggio e basta!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Come direbbe un certo Renato Zero: " GRANDIIII" :sisi:

 

Tornando a noi. C'è un aspetto di cui non abbiamo detto. Gay.tv, essendo anche sulla parabola, ha una diffusione molto maggiore rispetto al puro web. E questo permette soprattutto di catturare piu' "giovani" che ancora non accettano la propria gayezza rispetto ad un sito.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Come direbbe un certo Renato Zero: " GRANDIIII" :sisi:

 

Tornando a noi. C'è un aspetto di cui non abbiamo detto. Gay.tv' date=' essendo anche sulla parabola, ha una diffusione molto maggiore rispetto al puro web. E questo permette soprattutto di catturare piu' "giovani" che ancora non accettano la propria gayezza rispetto ad un sito.[/quote']

Io ero abbastanza sicuro del contrario, cioè che fossero più i ragazzi che hanno internet che quelli che hanno la parabola.. E che di conseguenza l'accettazione della propria gayezza avvenga esclusivamente online, non tramite gay.tv :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Beh ovviamente faccio parte della Community' date=' ma il canale mi ha un po' deluso; mi ricorda MTV Hits.. C'è sempre musica, che palle!!

Purtroppo non posso seguirlo sempre perchè desterei sospetti..

Mia madre è già abbastanza abbattuta da quando le ho detto che ho intenzione di fare il provino per lavorare a gay.tv :asd:[/quote']

 

quoto...a sto punto preferisco guardarmi disneychannel!! :(:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Gay.tv lo trovavo molto più interessante un paio di anni fa...poi è diventato abbastanza noioso, sempre repliche e repliche ;)° ( non so se ora si siano ripresi )...

 

Adoravo pink con fabio canino *__*...e la Ione mi faceva crepare dal ridere X°D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

personalmente non mi piace questa emittente... ma non credo sia colpa di qualcuno in particolare, credo invece sia colpa della mancanza di sponsor (e si, in italia ancora ci si vergogna a fare pubblicita' in una tv gay...questo la dice lunga sulla salute mentale della nostra societa') di contro invece seguo spessissimo l'emittente 100 per 100 gay francese ovvero pink tv. qualcuno di voi probabilmente riesce a vederla nonostante sia a pagamento per via di qualche scheda pirata :rotfl: ...io invece pago ben 6 euro al mese! :cool: ma ne vale la pena. non ci sono confronti con l'emittente italiana che , secondo me, dovrebbe essere a pagamento. almeno forse avrebbe un senso chiamarsi gay tv....

 

scusate ancora per il mio pessimo italiano ma giorno dopo giorno perdo i colpi... bah...

Link to comment
Share on other sites

il canale non lo seguo perchè non mi piace la musica che trasmette...

seguo solo il gaytg lool e il lunedì sera a volte seguo solo noi by night dove si discute di tematiche sul mondo GLBT....

ora sto seguendo qualche filmettino che fanno...

Link to comment
Share on other sites

La preferivo decisamente due anni fa. Facevano serie tv, film a raffica, bei programmini....

 

Poi.. alcuni VJ hanno lasciato, i soldi son diminuiti insieme ai programmi, i film completamente spariti, la musicaccia è aumentata.. si sono aggiunte le linee gay con quei due visini angelici con petto glabro che si toccano...... insomma.. 'na schifezz.

 

Ora sta ricominciando a trasmettere film. "The wolves of Kromer", visto domenica, mi è piaciuto davvero tanto.

 

Spero si rialzi un pochino.............

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
ma scusate' date=' gay tv c'è l'ho anche io però c'è sempre e solo musica, che palle, allora perchè la chiamano gay tv?[/quote']

 

Perchè in origine era una tv gay.. :love:

Link to comment
Share on other sites

all'inizio era molto carina con dei bei programmi... poi c'erano Canino, Mattia ed altri... pian piano ha perso molto e ora c'è troppa musica...

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che manca un topic sull'emittente piu' vicina a noi persone glbt: gay.tv ! Che idee avete riguardo a questa emittente satellitare?

Che programmi vi piacciono? La seguite spesso o no? Siete iscritti al loro sito?

 

io sono iscritto a gay.tv....anche se non avendo a casa il satellite non lo guardo..però ogni tanto vado a casa di un'amica e ci mettiamo a guardare quello che c'è in quel momento...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dunque... ogni tanto, le sere che sono a casa da solo o con la Fra, ci guardiamo dei film noleggiati oppure facciamo una "carrellata" delle tv sul satellite.

 

L'1 giugno ho beccato un film abb piacevole, credo indipendente, che trattava di un ragazzo ed una ragazza che dopo aver ammazzato un loro compagno di scuola, nella fuga vengono imprigionati nella casa di un uomo (una sorta di orco delle favole).

 

Da quella sera ho iniziato a vedere ogni tanto Gay TV, per sgamare qualche altro filmetto di questo tipo.

 

1--> chi l'ha visto? sapete magari dirmi il titolo?

2--> sapete di qualche altro bel film (indipendente o non) che trasmettono su quella rete?

 

 

Davvero la cosa mi ha incuriosito.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Per i film trasmessi su Gay.tv basta che tu guardi le news del sito. Ogni domenica sera alle 22 mi pare che facciano qualcosa di diverso.

Link to comment
Share on other sites

 

1--> chi l'ha visto? sapete magari dirmi il titolo?

2--> sapete di qualche altro bel film (indipendente o non) che trasmettono su quella rete?

 

 

Non l'ho visto... comunque il titolo è Amanti Criminali di Francois Ozon

 

 

Per i film se ti interessa questa è la pagina.. http://www.gay.tv/ita/on_tv/cinema/index.asp

Link to comment
Share on other sites

no io non posso guardare gaytv a quell'ora perchè sennò i miei [ che non sanno ancora di me ] si insospettirebbero .. comunque se non sbaglio per quanto riguarda  i film c'è ne uno ogni martedì giovedì venerdì e sabato [ ma non vorrei dire cavolate]  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

gli unici due film che ho visto su quel canale sono "perchè no" e "All over the guy"

entrambi molto carini

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...