Jump to content

Della serie: a volte ritornano!


Ghiro

Recommended Posts

Non sapevo se scrivere o meno un nuovo topic di presentazione, ma poi mi son detto "siccome è da un pò che non scrivo e ricominciare senza nemmeno un saluto mi sembrerebbe da cafoni" rieccomi qua...A distanza di un anno a ri-salutare la grande famiglia del forum! Alcuni di voi si ricorderanno di me (spero :look:) e ne approfitto per farvi gli auguri di natale :D Ammazza però quante cose son cambiate qua dentro :eek: Ci leggiamo forumini, al prossimo topic!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Doctor :rotfl: Si sono io, quello che veniva adescato con carote e ghiande...Ciao Icanfly, anche tu di ritorno dopo una pausa di riflessione? Un grazie a tutti coloro che mi han dato il benvenuto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ceeerto! :D Pausona direi visto che è passato "qualche" mese!!, in realtà non ho più scritto perché ho avuto pochissimo tempo, mi sono fidanzato e ho iniziato a studiare...il fatto è che il forum è tutto diverso ora!!, mi sto accorgendo di non essere più un baldo giovane dall'apprendimento super rapido... :(

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che il forum è tutto diverso ora!!, mi sto accorgendo di non essere più un baldo giovane dall'apprendimento super rapido... :(

:rotfl: :rotfl: io ho 21 anni, è un pò che non scrivo qua dentro ma mi trovo nella tua stessa situazione, mi devo preoccupare? :blink:

 

Ciau Radioresa, vedo che hai fatto carriera...Moderatore, congratulations :D

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: io ho 21 anni, è un pò che non scrivo qua dentro ma mi trovo nella tua stessa situazione, mi devo preoccupare? :blink:

 

Ciau Radioresa, vedo che hai fatto carriera...Moderatore, congratulations :D

 

Preoccupati perché io ne ho 24 e a 21 imparavo così!, in un "batterbaleno"!!! :wild:

 

Mi associo ai complimenti a Radioresa! :) hai già festeggiato con dello spumante?

Link to comment
Share on other sites

Ok sono da buttare :asd: Radio mi pare sia di Torino, vero? Se guardi verso il nord, zona barriera stanotte lancio dei fuochi d'artificio in tuo onore :P:

 

Mi raccomando non fare danni Ghiro! :P Io quest'anno ho iniziato a portare gli occhiali...vedi...primi segni!! :P

 

Radio i complimenti te li faccio per walkie talkie! :P

 

(a meno che tu non riesca in qualche modo a guardare verso Cesena...sei giovane, la vista ti funzionerà benissimo!)

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora mi presento!!

 

Ciao sono Stefano ho 24 anni e scrivo dalla Romagna, mi piacerebbe incontrare la donna della mia vita e sogno la pace nel mondo! Ciao a tuttiiiii!!! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...