Jump to content

Dicono che devo presentarmi.....


Frances Roman Wolves

Recommended Posts

Frances Roman Wolves

Sarò veloce ed indolore.

Sono Frances Roman Wolves (per chi conosce l' inglese non sarà difficile capire il mio vero nome di battesimo).

Classe 1982, sono nata e vivo a Roma. Sono una batterista fallita ed un' impiegata frustrata, ma anche il contrario.

Da bambina, prima ancora di musicista, volevo diventare psicologa. Amo la mente umana in ogni sua espressione, il pensiero piuttosto che l'azione, il silenzio piuttosto che il rumore, la montagna anzichè il mare, il dolce piuttosto che il salato.

Odio le mediocrità tutte, il traffico di Roma, la televisione, la musica Hip-hop/Rap, chi ride sempre, il peperoncino e il miele.

Niente droga (e alcol), solo sesso e rock'n'roll.

Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa.

Mi piacciono le Donne sì, stagionate ma non troppo. Dai 30-35 anni in sù, il top. Ma amo sbagliarmi.

Dopo la fine di una storia importante sono qui per alleggerirmi un po' e per soprendermi ancora, chissà.

Ringrazio d' anticipo tutti/e coloro che renderanno possibile questa Rinascita.

Un saluto, a risentirci presto

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la presentazione che lascia poco all'immaginazione :D

«Dicono che devo presentarmi...» ... mi sento un po' chiamato in causa :lol:

E comunque... non credevo esistessero le impiegate batteriste, né tantomeno

le frustrate fallite! :D

Buon forumaggio

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa.

 

E' la medesima cosa in cui credo anche io. :D

Benvenutissima e buona permanenza nel forum.

Link to comment
Share on other sites

Frances Roman Wolves

E' la medesima cosa in cui credo anche io. :D

Benvenutissima e buona permanenza nel forum.

 

Credo che sia un pensiero molto più comune di quanto immaginiamo! ;)

Solo che ne parliamo troppo poco.....

Link to comment
Share on other sites

SensitiveSoul

Sarò veloce ed indolore.

Sono Frances Roman Wolves (per chi conosce l' inglese non sarà difficile capire il mio vero nome di battesimo).

Classe 1982, sono nata e vivo a Roma. Sono una batterista fallita ed un' impiegata frustrata, ma anche il contrario.

Da bambina, prima ancora di musicista, volevo diventare psicologa. Amo la mente umana in ogni sua espressione, il pensiero piuttosto che l'azione, il silenzio piuttosto che il rumore, la montagna anzichè il mare, il dolce piuttosto che il salato.

Odio le mediocrità tutte, il traffico di Roma, la televisione, la musica Hip-hop/Rap, chi ride sempre, il peperoncino e il miele.

Niente droga (e alcol), solo sesso e rock'n'roll.

Sono poco Religiosa ma molto Spirituale. Un Qualcosa c'è, come si chiama non mi interessa.

Mi piacciono le Donne sì, stagionate ma non troppo. Dai 30-35 anni in sù, il top. Ma amo sbagliarmi.

Dopo la fine di una storia importante sono qui per alleggerirmi un po' e per soprendermi ancora, chissà.

Ringrazio d' anticipo tutti/e coloro che renderanno possibile questa Rinascita.

Un saluto, a risentirci presto

 

Benvenuta qui Francesca Romana :)

Complimenti per la presentazione...e la pensiamo allo stesso modo su molte cose...compresi gli interessi :)

Fantastico che suoni la batteria!My congratulations!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, io sono una chitarrista frustrata invece... potremmo farci una band -_-

Ho studiato batteria 3 anni ma non avendone una a casa ho perso un pò la mano mi sa....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...