Jump to content

Maledetto Chrome!


RXO

Recommended Posts

Detesto descrivermi, ma una mia presentazione l'avevo scritta. Mi ero quasi impegnato, ma Google Chrome si è misteriosamente chiuso mentre la stavo rileggendo ahah

Ok, ci riprovo anche se sarò ben più sintetico!

Sono un ragazzo di quasi 20 anni che abita a Rimini, lavora senza sosta e si droga di musica.

Poi ci sarebbero le solite frasi di circostanza tipo "spero di conoscere tante persone interessanti" e bla bla bla, ma chi non lo spera? Altrimenti non ci saremmo iscritti a questo forum, no? Quindi le evito.

Se volete sapere altro, basta chiedere. Se invece vi sono sembrato acido e antipatico, mi dispiace ma vi ricordo che ho dovuto scrivere questa cavolo di presentazione due volte (è snervante, per uno che le odia! :D )

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

P.S: Dogville è uno dei miei film preferiti (scusate l'ot). :)

Tranquillo, grazie, comunque ho visto che molti qui sono appassionati di Lars Von trier, c'è un topic aperto su Tv e Cinema su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro!

A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole!

Link to comment
Share on other sites

@@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me!

 

Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD

Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD

 

Spero basti @@ICanFly maledetto!

Link to comment
Share on other sites

@@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me!

 

Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD

Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD

 

Spero basti @@ICanFly maledetto!

 

Ahah ma vedi un po' te! :pilot:

 

Ora va molto meglio! :maninlove:

 

Vedi così ora hai lanciato un appello, senza Barbara d'Urso (io comincerei a preoccuparmi), per i corsi di Yoga! :aikido:

Link to comment
Share on other sites

Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro!

A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole!

 

Ahahahah. E' la stessa cosa che faccio io xD

 

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...