Jump to content

Il mondo é piccolo :-D


Diabolik

Recommended Posts

Dopo quello che ho scoperto ieri sera,devo proprio dire che il mondo é piccolo. Sono iscritto ad una community gay,una delle tante..già due settimane fa avevo trovato l'ex fidanzato di mia cugina e quando l'avevo visto c'ero rimasto un po' di sasso. Anche se sospettavo che sotto sotto potesse essere gay.

Ieri sera sempre su questa community vengo contattato da un ragazzo. Scambiamo due parole e quando mi chiede in che zona della città abitassi e gli rispondo,mi dice:"anch'io abitavo lì prima,sopra la banca"

0__0 questa é stata la mia faccia a quanto aveva scritto,visto che io abito tuttora sopra la banca.

La foto non mi diceva nulla,ma visto che il mio condominio é pieno di anziani,per esclusione penso al ragazzo stile etero del primo piano,sul quale facevo sempre battute quando lo vedevo al mio fidanzato..mai e poi mai avrei pensato che fosse realmente gay..invece,era proprio lui.

Un bel tipo,molto bello...e la cosa interessante é che ci vedremo..il mondo é proprio piccolo :-P

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ho beccato uno della mia scuola che si diceva molto omofobo all'epoca.. e l'ho beccato sett scorsa su badoo che cercava ragazzi e poi l'ho visto sabato in disco in serata gay a ballare.. e m'ha salutato.

 

beh c'era da dire che quando eravamo piccoli era un sacco checca.. ora è migliorato un sacco di modi o_o

Link to comment
Share on other sites

Beh a me è successo in chat con uno del mio stesso liceo.. io non ricordavo bene di lui.. anche se mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.. lui invece mi fece: ma io ti conoscoooo!! -.-'

 

Un'altra volta incrociai una mia compagna (sempre del liceo) in un locale gay e lì capimmo subito.. beh ora ogni tanto usciamo insieme :)

 

Una storia per me carina e simpatica di qualche anno fa: un collega israeliano all'università mi chiede 20 centesimi per un caffé.. parliamo molto riguardo l'Israele e del mio viaggio in "terrasanta" del 2008.. due giorni dopo ricevo una mail su un sito di incontri dove avevo il profilo, in italiano sgrammaticato, che diceva più o meno: "Grazie per i 20 centesimi del caffé.. non immaginavo che tu fossi gay... ti va di uscire per un caffé? Te lo offro io".

 

E questo è tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me capitò un fatto simile un anno e mezzo fa, su un forum analogo a questo a cui partecipavo. Chattai con uno che genericamente si localizzò in "Provincia di Milano", ma scoprii poi che era del mio stesso paese alle porte della città e che usciva con alcuni miei ex amici persi col tempo. :D

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me, ho incontrato il mio migliore amico dell'asilo su gay space, una bella sorpresa :nyam: abita anche ad un chilometro di distanza.....quasi quasi riallaccio i rapporti :P:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io ho avuto un mezzo infarto quando ho scoperto che gli ultimi utenti catanesi iscrittisi qui sul forum, erano del mio stesso comune(che è piuttosto piccino..)..ce stavo a restà secco.. XD

Link to comment
Share on other sites

Anche a me era successo anni fa di incontrare in chat un ragazzo del mio paese,ma di lui non avevo dubbi…però questa cosa del ragazzo del primo piano mi ha lasciato un po’ perplesso perché proprio non me l’aspettavo..se solo l’avessi scoperto prima,sarebbe magari potuta nascere una bell’amicizia tra condomini :-D

 

Va bhé,vedrò cosa succederà quando ci uscirò a gennaio ^^

 

Almadel,sono curioso del tuo anedotto,ahah,dai raccontacelo :-P

Link to comment
Share on other sites

beh...

 

io conobbi ghosthunter anni fa su una chat

 

immaginatevi la sorpresa il primo giorno di lavoro, nel 2005, quando arrivai nella mia postazione, mi voltai... e me lo trovai a fianco :D

 

sorvolando su conoscenti torinesi (che anni dopo scoprii essere conoscenti del succitato ghosthunter e di lux) che si lamentavano del fatto che a torino tutti-si-scopano-tutti per cui non puoi conoscere uno che non sia già stato con qualche tuo amico.... il giorno dopo uscendo mi sento raccontare di questo favoloso ragazzo conosciuto in chat dolcissimo, toscano, di torre.... e caso vuole che fosse il mio ex....

 

potrei poi aggiungere a uno degli ultimi spettacoli fatti in drag di come mi sia trovato nel locale una delle ragazze che ho in aula nei corsi di formazione a lavoro... o viceversa della buffa sensazioen di trovarsi costantemente in aula nelle formazioni dei nuovi assunti collaboratori/conoscenze di chat/ex di amici e via dicendo...

Link to comment
Share on other sites

Bhé,alla fine l'ho incontrato questo ragazzo...era proprio lui..dopo mezzora di impaccio da parte mia,sono riuscito a sbloccarmi un po'...e a quanto pare io piaccio a lui e lui piace a me...e stasera lo rivedo :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...