Jump to content

Circoli e associazioni a Milano


Fabiofax

Recommended Posts

-- per i mod: non saprei dove postare. La sezione cultura mi sembrava appropriata ma spostate dove ritenete più opportuno -----

 

In questi giorni molti utenti del forum stanno parlando di iscrizioni al Mieli a Roma, in cui si discute e magari si crea qualcosa di utile.

Mi chiedevo se a Milano esistesse qualcosa simile. Sembra che nessuno ne abbia mai parlato. Addirittura nel forum, nella sezione Associazioni, si parla solo del Mieli.

Possibile che a Milano non ci sia nulla?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Abbiamo dei Mod lombardi, @@Loup-garou sai dirci qualcosa?

Sarebbe interessante e utile avere qualche informazione.

Grazie,

F.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, non sono di Milano. Però, indicativamente c'è la sede dell'Arcigay.

Il mercoledì fanno iniziative culturali, e, sicuramente come al Mieli, anche la Domenica.

Vi lascio il Link.

E comunque come a Roma, suppongo esistano anche dei gruppi a livello universitario. O meglio, credo esistano anche a Roma, ma sicuramente sono gruppi più politicizzati.

 

Fine, scusate l'intromissione :-)

Link to comment
Share on other sites

Io ho partecipato a un po' di incontri con GayStatale, che è un gruppo per universitari (non necessariamente della Statale).

 

Poi ho partecipato a una cena del Milk, che è per tutte le età, e mi ero ripromesso di partecipare anche a qualche altro incontro, ma poi per ragioni varie continuo a rimandare. Se vuoi ci andiamo una volta insieme, così almeno ho una scusa per non rimandare. XD

 

Poi so che il Milk condivide la sua attuale sede con il Guado, che è un'associazione per gay credenti. Mi hanno detto che è buona come associazione, ma a me non interessa essendo ateo.

 

Di altre associazioni LGBT ho presente giusto il nome: Arcigay, Agedo (genitori e amici di omosessuali), la Fenice (trans), GayLib (gay di destra), la Fonte (gay credenti)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...