Jump to content

Buh!


asdasd91

Recommended Posts

Salte a tutti!

Non so se è la seconda o perfino la terza volta che mi presento, ma dopo un periodo piuttosto lungo di assenza penso sia necessario :)

Ho sempre considerato il forum un luogo dove poter scambiare opinioni e consigli in tranquillità, questo è uno dei motivi per cui non sono mai sparito del tutto ed anzi, sono tornato!

Di me beh, abito a Pisa per motivi di studio (ingegneria informatica), ma son comunque toscanaccio di origine :D

Mi piace leggere, fantascienza e fantasy (anche se ultimamente lo sto trovando meno interessante), mi piacerebbe comunque espandermi verso altri generi...suono il clarinetto, ma lo sto un po' mollando perché rispecchia poco i miei gusti musicali. Tipo difficile eh? XD

Non sono asociale, però con gli amici preferisco la formula pochi ma buoni, e con loro sono fin troppo espansivo e casinista!

Non frequento molto l'ambiente gay, che qua devo dire non è un gran che: dopo essermi girato per curiosità tutti i locali della zona, ci ho trovato davvero poco di interessante...diciamo pure che in quei posti mi sento un pesce fuor d'acqua!

Che altro aggiungere...ho detto di me ai miei circa 3 anni fa e poco dopo lo ha scoperto pure mio fratello, lo sanno pure alcuni miei amici più stretti, ma diciamo che la cosa non è di pubblico dominio :)

Al momento non mi viene a mente altro, anche perché non penso di avere grandi abilità di presentazione; quindi...ci becchiamo qua! ^^

Link to comment
Share on other sites

Toh, un quasi collega di studi xD Benvenuto xD E non si molla la musica mi raccomando v.v Cambia strumento piuttosto, ma non mollare v.v

Link to comment
Share on other sites

No, non smetto di suonare, non ci riuscirei...sto suonando a cavolo la tastiera e un flautino troiaioso da 8 euro, ma almeno mi diverto! :D

Grazie a tutti ^^

Link to comment
Share on other sites

Ehm... Si, presentazione grandiosa rispetto agli standard. Suoni il clarinetto, affascinante, indossi una giacca nera con camicia rossa, ti chiami Dylan? *_*

 

Ma soprattutto, se fosse vero, Dylan è uno studente toscano fuori sede a Pisa?

 

Che storia!

 

Benvenuto asdasd91, non c'è che dire, un nick divertente XD

Link to comment
Share on other sites

Bentornato, quasicollega :)

Posso chiederti per cosa sta quel nick assai poco aulico oppure ti affascinava la seconda riga della tastiera? [OK, io non dovrei parlare]

Link to comment
Share on other sites

per quel che ne so io, asd è l'abbreviazione che significa risate, usata in chat et similia, è comoda proprio perché i tasti sono vicini :)

evviva i pisani! :D anche se il mio sogno è andarmene in una città più grande, in questo momento son fissato con roma, ma dopo la laurea (spero), chissà!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il mio coinquilino, nonché i vicini, mi odiano XD

Il gusto perverso dell'essere odiato! ahahah

Il gusto perverso del giocare coi sentimenti altrui!

 

Ok, la smetto di trollare. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...