Jump to content

Bah -.-


giotto90

Recommended Posts

Ecco ho trovato il titolo xD Ciao a tutti, sono Marco. Vivo a Pisa e ho 21 anni. Nn so bene come continuare questa presentazione... Cioè nn xchè nn abbia niente da dire (te l'immagini che vita triste?), solo che nn penso possa fregarvene qualcosa, sicchè mi limito a questo =) Se volete chiedere qualcosa son qui ^^ Baciiiiiiiiiiiii <3

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco. Magari ci conosciamo pure. Anche io vivo a Pisa.

Che cosa studi? Oppure lavori?

 

Le pagine di presentazione più sono lunghe e piene di elementi più ci piacciono, quindi non preoccuparti e scrivi tutto quello che ti pare :).

 

(Volevo solo farti un piccolo appunto da rompiscatole ma sul forum è vietato scrivere stile sms tipo nn o xké o cose del genere).

 

Spero ti troverai bene qui pisano!

Link to comment
Share on other sites

Ah ok scusate tanto allora, my fault :P: Niente io studio ma ultimamente più che altro sclero visto che sono sotto esame... Diciamo che mi sono iscritto perchè alle volte mi capita di leggere alcune storie qui sul forum, e allora boh mi sembra un posto piuttosto piacevole in cui potersi confrontare (la stragrande maggioranza dei miei amici gay non conosce la differenza tra "ce" e "c'è", fate un po' voi), e insomma ultimamente sento un po' il bisogno di confrontarmi a un livello che non si limiti solo ed esclusivamente al "stasera che si fa? rmx o colors?"... Te che sei di pisa dovresti aver inteso :D

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhh infatti avevo pensato ai muri dei lungarni.. ma non avevo collegato.

che figuraccia :angel:

A parte che io sono della provincia e vengo in città per motivi di studio oltre che viverci nel week end. Sono imperdonabile. ;)

Link to comment
Share on other sites

Tranqui :P: Comunque anch'io sto in provincia, solo che vengo a pisa unicamente per studiare... Magari potessi viverci anche solo per il week-end... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Eheh su questo punto mi sa che mi riserverò la facoltà di non rispondere... Ma giusto perchè il mio corso non è tra i più affollati e non sono dichiarato, sia ben chiaro =)

Ps: mamma mia che fatica scrivere senza abbreviazioni... -.-

Link to comment
Share on other sites

Beh tranqui, non è nel nostro interesse sputtanare le persone :)

 

per quanto riguarda lo scrivere.. dai salviamo l'italiano.. è una regola fatta anche per questo oltre che rendere difficile la leggibilità.

Link to comment
Share on other sites

Diamine mica ho detto che avete interesse nello sputtanarmi, solo che siccome so che nel mio corso c'è anche gente che non si fa gli affari suoi per i motivi più disparati e che sinceramente nemmeno mi interessano più di tanto (e che tra l'altro non c'hanno messo niente a sputtanare un mio amico), allora ho imparato che meno dico di me in giro e meglio è... Ma di sicuro non è niente di personale nei vostri confronti, come potrebbe esserlo, nemmeno ci conosciamo =) E poi siamo tutti pisani alla conquista del mondo, sicchè prima o poi ci conosceremo per mettere a punto il piano di invasione ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei solo dire però che non sono pisana xD.

Sto qui per motivi di studio e il mio corso è super affollato, quindi sicuramente non studiamo nella stessa facoltà.

Solo che di Marco che sono gay e che hanno più o meno la tua età a Pisa ne conosco due.

Mi chiedevo solo se fossi uno di quei due :P.

Ma poi insomma. Non son fatti miei e come dice yalen noi non siam qui certo per farti outing :)

E poi hai tutto il diritto di dire di te cosa ti va e di non dire cosa non ti va.

Link to comment
Share on other sites

Eheh su questo punto mi sa che mi riserverò la facoltà di non rispondere...

Ah studi alla facoltà di "non rispondere"?? XD ok dopo questa battuta penosa, ti do il benvenuto e mi vado a nascondere XD

Link to comment
Share on other sites

CIao!!! No cavolo, quando qualcuno dice che studia all'Uni divendo troppo curioso di sapere cosa studia!! Uffa, ti diverti a farci soffrire xD xD Cmq benvenuto xD

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ora i pericoli per la conquista del mondo aumentano, c'era mignolo col prof, poi ratzinga, ed ora i pisani O.O

Inizio ad averne paura.

 

Benvenuto uomo che studia per la laurea in "Arte e scienze della risposta negata" *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...