Jump to content

2Broke Girls


Steve174

Recommended Posts

Eccomi qua, penso sia il terzo o il quarto telefilm di cui inizio il topic e qualcuno si è fidato e ha apprezzato!!

 

Oggi vi propongo una nuova comedy, partita quest'anno: 2Broke Girls

 

 

196_ico.jpg

 

 

La storia parla di 2 ragazze totalmente diverse che si trovano a lavorare in una tavola calda cercando di sopravvivere economicamente. Il bello è che una è totalmente cinica/acida mentre l'altra era una riccastra divenuta povera che si troverà ad adeguarsi...

 

Ecco qua un paio di video:

 

TRAILER UFFICIALE:

 

 

Dietro le quinte (la prima scena vi basterà per farvi seguire la serie...)

 

Gif as always:

 

tumblr_lu14qxcoAP1qaco3go1_500.giftumblr_luol6tnman1qdtc3bo1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

un telefilm che sto seguendo anche io e che è stupendo!!! mi ammazzo dalle risate ogni volta che vedo una puntata ed è talmente divertente che anche una seconda visione ti porta a ridere comunque. Battuta migliore del telefilm è, quando nella prima puntata un cliente chiede a Max della proprio cameriera e si sente questa urlare dal piacere e Max dice " she is coming". xd

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cassius Hueffer

Questa serie mi era stata consigliata qualche tempo fa, ed oggi ho avuto finalmente il tempo per vederla. Devo dire che mi è piaciuta, gli episodi sono davvero divertenti. Il personaggio di Max mi fa impazzire per le sue battute taglienti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

arriverà in ITALIA su MYA per maggio....comunque rimane per me la comedy rivelazione dell'anno...

Vero, anche per me... ma a tratti direi anche migliori di altre comedy piu fresche (happy endings per esempio che è un pò calato..)

Certe battute sono da spisciarsi anche se capisco la protesta legata al fatto che giocano troppo sugli stereotipi razziali!

tumblr_m0b3j83YWS1rqdpvgo1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

Vero, anche per me... ma a tratti direi anche migliori di altre comedy piu fresche (happy endings per esempio che è un pò calato..)

Certe battute sono da spisciarsi anche se capisco la protesta legata al fatto che giocano troppo sugli stereotipi razziali!

tumblr_m0b3j83YWS1rqdpvgo1_500.gif

 

sarà ma è una comedy ci stanno tutti anche gli stereotipi....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Ahahah, mi viene da ridere già solo a leggere i vostri commenti XD

Non lo vedo da un po', sono fermo alle prime puntate della seconda stagione, però l'adoro, loro due sono favolose, soprattutto Max. E poi Han è buffissimo, troppo adorabile! Mi sta venendo voglia di recuperare un po' di episodi...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma scusate ..ho visto la prima serie su italia 1 ( trasmessa in orario notturno ) ,,ma la prima stagione finisce in quel modo ? cioè non c'è un vero e proprio finale di stagione ? ci sono rimasto un pò male : ( ...in ogni caso non vedo l'ora di vedere la seconda stagione ...sarà ultra-spassosa :))

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io lo sto vedendo su italia 1 la prima stagione, bellissimo, bellissimi personaggio, spassosissimi :)

 

Per colpa loro adesso invece di guardare la Tv solo fino a Dragonball, o al massimo fino a Naruto, la guardo fino le 16:10 ammazza, e io quest'anno avrei la maturità XD

 

Poi le due protagoniste sono fantastiche (e anche bone a dirla tutta :P)  con le loro personalità differenti creano Gag divertentissinme, figo figo, arrivo tardi a quanto pare però XD

Link to comment
Share on other sites

Io lo seguo in lingua originale e nell'ultima puntata c'è l'ingresso di un nuovo personaggio gay, interpretato da un attore italiano (penso)

Edited by coeranos
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' fantastico! Considerando che va in onda all'ora di cena mi stupisco ogni settimana di come possano dire certe volgarità o trattare certi argomenti XD (in lingua originale, non so se in italiano è stato un po' "pulito")

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...