Jump to content

Ma guarda te se per caso...


Il Fede

Recommended Posts

...Trovo finalmente un posto che non sia la solita chat!

 

Ciao a tutti. Ho scoperto questo forum per puro caso, stavo cercando tutt'altro e mi è capitato di leggere qualche discussione. Mi faccio conoscere un po': mi chiamo Federico, ho 35 anni e mi occupo di cinema ( horror e fantascienza ). Non sono un gran frequentatore di ambienti gay, né virtuali né reali, anche se l'idea di frequentare un forum apposito periodicamente mi ha solleticato. Spero di scambiare opinioni, farmi conoscere un po' e fare la conoscenza di ragazzi in gamba. Tanto per cominciare, una promessa: mi impegnerò a limitare l'abuso di faccine ( eh, un grave problema dei forum ).

 

Un abbraccio a tutti.

 

Federico.

Link to comment
Share on other sites

m4rv1n chiama, Manny risponde.

Benvenuto amante degli Horror, non mi fa impazzire molto il genere, ma voglio dire, manco lo disgusto xD

Datti da fare, e occhio che bado al fioretto! :-P

 

Ancora benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, prometto fatica e sudore...

 

@@Zeshin

 

Ho fatto corti e varie collaborazioni, ho un progetto ma preferisco parlarne più avanti, quando ci conosceremo meglio ( altrimenti sembra che sia venuto qua a spammare e fare pubblicità varie ). La cosa nasce da due mie passioni che ho potuto unire insieme: il cinema e la voglia di scriverne.

 

@@messermanny

 

Prometto di autoflagellarmi se fallirò... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me, di questo forum, colpì la serietà con cui erano trattati molti argomenti di attualità e il continuo e vivace scambio di pensieri.

Buona permanenza anche a te !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...