Jump to content

cliniche per la rieducazione degli omosessuali in Ecuador


dedalo

Recommended Posts

Ancora notizie niente affatto positive per i diritti dei gay nel mondo. Questa è la tragica situazione in cui sono costretti a vivere i Gay Ecuadoregni.

http://informarexresistere.fr/2011/11/10/ecuador-cliniche-di-cura-per-omosessuali/?ref=nf#axzz1dJ1wGMc4

 

la cosa che mi sconvolge di più è che la città del vaticano a votato contro l'eliminazione della pena capitale per "crimini omosessuali".

Link to comment
Share on other sites

"Violenza fisica, abuso sessuale, insulti ripetuti e di ogni sorta, sevizie “particolari” come gettiti di secchi colmi di acqua fredda e urina."

 

E, ovviamente, tali violenze sono inflitte da uomini verso altri uomini. Ma badate bene, loro condannano l'omosessualità. VERGOGNA per loro.

Link to comment
Share on other sites

:aiuto:

 

Fino a quando non ci renderemo conto che la religione è l'unico ostacolo alla liberazione e non bruceremo tutti i libri sacri, assi steremo sempre a questi spettacoli raccapriccianti.

Link to comment
Share on other sites

Non so se la notizia sia vera o meno... Però trovo irritante che sia stata associata all'articolo ancora una volta un'immagine falsa.

 

Quell'immagine non c'entra niente con l'Ecuador. Quell'immagine, vecchia di parecchi anni, fa parte di una serie di false foto su Abu Ghraib pubblicate da una rivista inglese: http://www.guardian.co.uk/gall/0,,1208623,00.html

Link to comment
Share on other sites

.Quello che dice Loip Garou è vero e sono in imbarazzo perchè oggi è la seconda volta che lo quoto in modo positivo! :roll:

La foto della lesbica ecuadoregna corrisponde al falso numero tre del link postato da Loip Garoup!

 

A questo punto vengono dei dubbi sulla stessa utenticità dell'articolo, perché come puoi fidarti di chi scrive una cosa accludendo una foto falsa?

E a che pro poi diffondere notizie così anti-gay e false? Davvero non capisco...

Link to comment
Share on other sites

Mah, dal titolo avrei pensato ad un programma governativo di repressione dell'omosessualità... pur non conoscendo la situazione dei gay in Ecuador, mi sarebbe sembrato strano.

Infatti: http://it.wikipedia...._in_Sud_America

Hanno le unioni civili e una legge specifica contro le discriminazioni, insomma, dal punto di vista legale stanno meglio di noi. Ora, non so se la situazione è comunque tragica a causa dell'ignoranza del popolo, però mi sembra strano, sinceramente. Anche se, in effetti, l'omosessualità è stata decriminalizzata soltanto pochi anni fa...

Link to comment
Share on other sites

magari chi ha scritto l'articolo non ha curato la parte grafica che è stata curata da qualcun altro, certamente incompetente

Se fosse stato incompetente, vorrebbe dire che l'immagine gliel'ha fornita qualcun altro, verosimilmente lo stesso autore dell'articolo. Il che quindi non è a favore della veridicità dell'articolo.

Per salvare l'articolo, occorre che chi ha curato la parte grafica fosse non incompetente, ma in malafede.

 

D'altronde la fonte dell'articolo da te linkato (vedi link in fondo) sembra essere poco più di un blog privato. Quindi la probabilità che chi ha scelto l'immagine e chi ha scritto l'articolo siano due persone diverse la trovo molto bassa.

 

Esiste una qualche fonte più attendibile? Altrimenti sono incline a ritenere l'intera notizia una balla giornalistica.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io conosco un ecuadoregno e ho parlato sin da principio dell'omosessualità ed era più progressista di certi individui che passao per sto forum. Era uno gnocco da sbarco, tra l'altro.

comunque io sono incline a ritenerlo una balla, perché da quanto ho potuto tastare sono messi meglio di noi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...