Jump to content

Ciao! xD


LorenzoB

Recommended Posts

Ciao a tutti! :lol:

Io sono Lorenzo (non che ci volesse tanto per capirlo...) sono di Torino e...bo!

Adoro la musica, libri, viaggi... Sono uno che vive con la testa tra le nuvole xD

Non ho mai parlato a nessuno della mia direzione sessuale, magari qui qualcuno mi capirà ^_^ che battuta penosa...

Spero di farmi tanti nuovi amici!

Link to comment
Share on other sites

ciao lorenzo!!

era ora che si presentasse uno di torino! ultimamente sembrava esistesse solo roma! :D

bella la battuta penosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: benvenuto! :)

 

ma che è la foto dell'avatar?

Link to comment
Share on other sites

@@mark89 L'avatar? Solo una canzone di Drake che non riesco a togliermi dalla testa, in questo momento xD e il fatto di averla messa come avatar non mi aiuta a dimenticarla!

@ Grazie!! :lol:

@@Madoka Grazie! Ma cosa di preciso? xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino! :D

Beh, cosa di preciso... gli estremi della carta di credito se vuoi :P

altrimenti ci basta anche solo l'età, o se la tua testa si trova tra dei cirrocumuli o dei cirrostrati ^_^

 

Ciao! :salut:

Link to comment
Share on other sites

@@radioresa Grazie!

Ho 14 anni! xD Sì, lo so, sono un moccioso xD Vado in prima liceo (classico, argh), sono tremendamente pigro e no, sorry, non ho ancora una carta di credito (anche se mi farebbe comodo!) ^_^

Le nuvole più alte possibili in modo da avere una vista più ampia! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Qualsiasi cosa tu voglia condividere :) ... non ti voglio far domande nello specifico alle quali non ti va di rispondere. Per esempio potresti dirci che fai nella vita (studi, lavori) o cose del genere

Link to comment
Share on other sites

Ma come, uno del classico di 14 anni è già in prima liceo? Non dovresti essere in quarta ginnasio? :P

 

@@Madoka, direi che in parte ha risposto: studia (o dovrebbe studiare) e, se i suoi genitori non lo mettono a cucire palloni di nascosto in cantina, non lavora :lol:

Link to comment
Share on other sites

@@radioresa Sì è vero vado in quarta ginnasio ma là fuori c'è un sacco di gente che se ti chiede che scuola fai e tu rispondi "4^ ginnasio" ti guardano storto e rispondono "Ma che roba è? Non sei troppo giovane?" xD Allora noi "quartini" dobbiamo dire che siamo "primini" per non fare la figura degli extraterrestri! xD Ma menomale che qui c'è gente che sa!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so, sono allenato... Mio fratello è stato in quel giro per 5 anni, bruttissima esperienza...

Ma per fortuna adesso è guarito, è uscito dal tunnel... un po' traumatizzato ma il tempo sistema tutto, dicono.

:D

Link to comment
Share on other sites

@@radioresa quando avevo scritto il mio post non ho visto che Lorenzo aveva già postato subito prima di me xD.

 

Piccolo OT: io sono dell'idea che al liceo classico dovrebbero eliminarla questa storia della 4 e 5 ginnasio e chiamarle direttamente prima e seconda perché per come è strutturata oggi la scuola non ci vedo molto senso a continuare a chiamarle così :P

 

L'età media del forum si sta abbassando sempre più.. spero almeno che voi giovincelli rimaniate tra noi a lungo e negli anni e quando saremo vecchi ci farete da badanti xD

Link to comment
Share on other sites

Off Topic

Ho notato che in alcuni casi non si viene avvertiti quando qualcuno posta mentre si scrive, hai ragione e sei giustificata :P
In teoria la riforma Gelmini avrebbe dovuto eliminare quella cosa, credo, ma poi ogni scuola fa come vuole...

Ehi nonna @@Madoka, è l'ora delle medicine! Eh, cosa? Devi andare in bagno?
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...