Jump to content

La squadra gay che domina il campionato di rugby


Casper

Recommended Posts

Se ne parla, ogni volta più frequentemente, di omosessualità... e chissà che cosa verrà fuori dai successi di una squadra di rugby (sport maschio che più maschio non si può) esclusivamente composta da ragazzi gay???

 

Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/163289/la-squadra-gay-che-domina-il-campionato-di-rugby/

Link to comment
Share on other sites

mah ... personalmente non ci trovo nulla di particolare; voglio dire che da un lato non è che la bravura nello sport e l'orientamento sessuale debbano essere controcorrelati e poi, sinceramente, non è neppure che il rugby sia quello sport così "maschio"; molto meno del calcio, se per maschio si intende violento, duro e machista. Ci sono fior di squadre di rugby femminili e comunque il rugby più che uno sport violento (duro, questo di certo) è uno sport in cui il fair play è d'obbligo (cosa che nel calcio, per esempio, difetta un po', mi pare); certo per giocare a rugby essere belli grossi non guasta, anzi, ma mica è scritto che dobbiamo essere tutti "eterei e diafani come ragazzine" (parole di un'amica, rivolte al sottoscritto, purtroppo quasi 15 anni fa).

 

O no?

 

S.

Link to comment
Share on other sites

Meno male che non è machista, sicuramente è uno degli sport più erogeni del mondo.

Ad ogni modo se queste iniziative son fatte per sensibilizzare e non ghettizzare ben vengano, ricordo qualche tempo fa c'era anche una squadra di calcio only-gay dalle sorti però meno fortunate visto che alcune squadre avversarie rifiutavano di giocarci assieme.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...