Jump to content

Bentrovati


stalker

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Non lasciatevi intimorire dal nick, è solo un semplice omaggio al film di Tarkovskij.

Sono reduce da una serata di videoproiezioni a Roma, e, come spesso succede, mi ritrovo a fare mattina in rete, mentre la mia ragazza dorme qui vicino a me.

Spero che questo forum mi aiuti a comprendere meglio la sessualità umana, che non credo si possa riassumere con una tabella di tre colonne.

Link to comment
Share on other sites

Direi che hai centrato in pieno il punto, non si può riassumere tutto in tre colonne, o almeno ipotizzando comportamenti ideali puoi riassumere tutto in svariate opzioni, ma poi la sessualità è come gli inchiostri, nessun ideali, tutti inquinamenti, e ti trovi a mettere meno blu nella macchina da stampa perché il giallo, giallo al 100% non è.

Detto questo, sembra quasi un bando di ricerca per giovani cavie del tipo: Il dottor "Stalker" cerca cavie per scrivere un trattato di psicologia sulla psiche e sessualità umana >.<

No, bé, insomma, divertiti. Magari cerca anche di interagire piuttosto solo che osservare, visto mai che ti diverti di più, tanto tu sarai stalker ma noi siamo divoratori di matricole.

 

... O questo mi sa che non dovevo dirtelo X°°D

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro, cmq visto che in altri post e' stato richiesto, ho 33 anni sono di Roma, ex programmatore ora videomaker, non mi dilungo, non vorrei farlo sembrare un annuncio per incontri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...