Jump to content

indeciso\curioso ci sta, sia con me che con la mia amica?


Eddy_R

Recommended Posts

Mamma mia, dopo tanto tempo torno sul Forum! e ad essere sincero, guarda caso, non per esplicare la mia felicità...

Spiegherò il più brevemente possibile quanto successo (ci provo più che altro...)

 

Inizia tutto quando rincontro un mio vecchio compagno di scuola. Esco dal lavoro e lui prendeva il treno con me. dopo qualche volta ci mettiamo d'accordo e decidiamo di uscire insieme, con un paio di amiche in comune.

 

NOTA:

Le due amiche sanno del mio essere gaio, lui no.

 

Bene, questo però è successo l'estate ormai passata.

Da un po' di sere abbiamo deciso di andare alla mia scuola di musica per vederci qualche film, così spariamo l'audio a bomba e non paghiamo il biglietto del cinema.

 

Stesi su delle coperte, dato che ormai comincia il freddo, azzardo un paio di grattini (se esiste un termine tecnico non lo conosco) visto che lo trovo veramente carino e guarda caso simile a me.

Lo so che non dovrei illudermi con gli etero perchè sono una razza inferiore e perchè va a finire che ci rimani il triplo di cacca, ma non riuscendo a resistere ho fatto partire la mia mano verso il suo braccio.

Lui non dice nulla. io resto li...boh...cosa penso? cosa DEVO pensare? Boh!

La sera dopo, sta di fatto che riesco a raggiungere la pancia, proprio a contatto con la pelle!

 

NOTA 2:

Lui dice di no, ma ogni tanto palpa una di queste mie amiche. dove? sulla sua fagiana, tanto per parlare con metafore poco azzeccate.

 

Ieri sera, però, dato che la mia amica diceva che se mi fossi impegnato sarei anche riuscito a toccargli il barbagianni (ormai siamo in tema di pennuti....), mi sono fatto coraggio e...lentamente....moooolto lentamente...

...

...

...

Ci sono riuscito.

gli ho slacciato i pantaloni e sono entrato nelle mutande.

Tutto sotto (quasi, era buio) gli occhi delle mie due amiche.

 

Ora:

- Non ha provato nemmeno una volta a fermarmi e\o a intralciare i miei movimenti. anzi, ha anche allargato le gambe.

- se volete sapere lo stato del barbagianni, beh, ci sono stato poco, ma era bello sveglio!

- intanto che io "lavoravo", lui lavorava la mia amica.

- aveva una faccia soddisfatta, posso garantirlo.

- non è cambiato di una virgola nel carattere.

- Da sempre lui ha dimostrato Tanto affetto per la mia amica. in pratica c'è andato.

- Ultimamente continuava a chiederci di uscire

- E' fidanzato da 4 anni con una che lui non sopporta. ma ci stiamo lavorando e secondo me tra poco si mollano

- Aveva detto ai tempi che con un maschietto non sarebbe mai riuscito a fare nulla.

 

Vi prego, gentili spettatori, di aiutarmi, perchè non ci sto più capendo nulla. Vi è mai successo qualcosa di simile?

E ora diamo il VIA! al televoto!

scusate le innumerevoli parole, ma quando comincio a scrivere faccio fatica a fermarmi...

-___-

Link to comment
Share on other sites

appare come un narcisista incallito, e solitamente i narcisisti amano essere amati da entrambi i sessi, non importa cosa

 

poi la questione delle mani è davvero strana. che lui fosse eccitato per la tua mano o perché stava "lavorando" la tua amica ?

mi trovo d'accordo col post sopra, se succedesse in privato tra voi due tutto sarebbe molto più chiaro

Link to comment
Share on other sites

Sì, in effetti la questione del "privè" mi assilla un po'...non vorrei volesse una cosa a tre...

Anche io ho pensato che magari era eccitato per lei, però comunque io nei suoi panni, ovviamente al contrario, se mi avesse toccato una donna mi sarei spento...e avrei cercato un modo per far capire che non ci stavo...

secondo voi, quindi, devo andare avanti? ora sono anche curioso di sapere però da che parte sta...o se sta in mezzo...boh...

Link to comment
Share on other sites

tutti i narcisisti sono insicuri di sottofondo - o non avrebbero bisogno di continue conferme. sei libero di proseguire come preferisci, ma fossi in te capirei se lo stare al gioco con me non fosse soltanto un modo per accedere a lei e non apparire bigotto, qualche edonista potrebbe pure pensarla una teoria cosi assurda.

Link to comment
Share on other sites

o mamma.....addirittura....vorrebbe dire sfiga allo stato puro...beh, ora sono curioso, quindi vado un po' avanti, massimo se vedo che sto facendo una Tagata enorme la pianto li...ora però lo vedo sotto un'aspetto diverso: quello dell'egoista morto di....di....di boh...manco io so di cosa è morto...fantastico...

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi se riprendo la discussione, ma è successo questo:

in pratico LUI ha chiamato la mia amica e le ha chiesto se sono gay. inoltre, ha osato dire che stava dormendo, quando mi sono BEN assicurato che non stesse dormendo...

ha detto che per lui non cambia niente ma è a ME che cambia qualcosa. non vedo il motivo di chiamare lei e dire una cosa del genere, soprattutto continuando a pararsi il di dietro, inventando balle assurde.

ha detto anche che (questa è bella) pensava che i pantaloni si fossero slacciati da soli, dato che la cerniera scende facilmente. NON è affatto vero, anche perchè non riuscivo io a farla scendere! e il bottone? anche quello allora si è slacciato da solo?

no,ma dai, siamo a livelli paurosi...

scusate di nuovo, ma almeno se lo scrivo evito di gridare in casa per la rabbia...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

secondo me è un etero curioso che dal momento che gli piace la tua amica si para il culo per sembrare eterissimo e non acconsenziente

Link to comment
Share on other sites

no decisamente a lui non interessi al massimo è un etero curioso che si è sentito lusingato dalle tue avances. il massimo che potrai avere con lui è una scopata.

Link to comment
Share on other sites

mah, quanto disfattismo.

Io invece continuerei, certo dipende da cosa cerchi.

Una relazione certo no, ma secondo me tutto il resto è assai plausibile.

Io ero come lui :D

Link to comment
Share on other sites

no decisamente a lui non interessi al massimo è un etero curioso che si è sentito lusingato dalle tue avances. il massimo che potrai avere con lui è una scopata.

 

Io concordo con lui, più che altro perchè conosco persone che hanno "subìto" casi così. Molti etero risultano lusingati, ci giocano anche, sulle attrazioni altrui, e non è un tipo particolarmente omofobo, non ha neanche problemi a riceverle da uno del suo stesso sesso. Se te la senti di continuare puoi provarci, sei sempre giustificato dal fatto che lui ti ha dato modo di pensare di provarne piacere. Se dovesse volgere a tuo favore, beh, mooolto meglio per te. :)

Link to comment
Share on other sites

ahahhahaha....ottimo direi! beh, ci siamo visti, però non sono riuscito a trovare il coraggio di fare nulla.

insomma, mi mette un po' in soggezione. però voglio riprendere, magari dal braccio, senza andare direttamente li. gli etero sono più strani dei gay. senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...