Jump to content

Sto con lei, ma lui mi interessa..


Shane4ever

Recommended Posts

Ciao! Quello che sto per scrivervi vi sembrerà strano, però è comunque un pensiero che si fa sentire a volte in modo più forte e imponente..

Allora, sono lesbica, fidanzata da un anno e sono finalmente felice (rispetto a quando stavo con la mia ex sono al settimo cielo), ma ho un amico, che vedo poco, ma che prima di stare con la mia lei attuale mi sono fatta (solo baci per lo più a stampo, massaggi, coccole, abbracci e baci sul collo).

Lui è innamorato di me, e anche se gli dico che non avrà possibilità con me, ci prova sempre ogni volta in modo più o meno insistente.. Quando vedo che su Fb tagga altre ragazze o so che ci esce, mi prende un vuoto allo stomaco e sono gelosa, lo vorrei tutto per me! é diverso dagli altri ragazzi, una volta gli ho persino detto che il suo carattere è sprecato in un corpo da uomo..Adesso non so se lo amo o se è solo paura di perderlo e di conseguenza le sue attenzioni, che pur essendo fidanzata non mi ha mai negato...

 

Vi è mai successa una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

Molte ragazze sono gelose di un proprio amico, quindi siccome in passato avete avuto contatti abbastanza intimi, è probabile che la tua gelosia si manifesti per questo.

Tuttavia ricordati che non puoi avere due piedi in una scarpa, e siccome intuisco che ami la tua ragazza, stai sicura che sicuramente è una gelosia dei ricordi, del passato, hai paura di perdere le sue attenzioni, come tu stessa hai detto. :)

Link to comment
Share on other sites

Molte ragazze sono gelose di un proprio amico, quindi siccome in passato avete avuto contatti abbastanza intimi, è probabile che la tua gelosia si manifesti per questo.

Tuttavia ricordati che non puoi avere due piedi in una scarpa, e siccome intuisco che ami la tua ragazza, stai sicura che sicuramente è una gelosia dei ricordi, del passato, hai paura di perdere le sue attenzioni, come tu stessa hai detto. :)

Minchia che analisi Krypto, sono d'accordo con lui anche io manifesto a volte così la mia amicizia con le mie amiche, sono gelosissimo se qualcuno le guarda o le tratta male, probabilmente andrei subito alle mani eppure mi accorgo alla fine che quello che provo è profondo affetto e non amore :(

Link to comment
Share on other sites

La risposta puoi dartela solo tu in relazione a quanto ti spingeva ad essere così affettuosa nei suoi confronti.

Se riesci a stabilire ciò, puoi anche determinare se la tua è solo gelosia in virtù delle attenzioni ricevute (come tendo a pensare) o se invece è tutto un altro sentimento.

Link to comment
Share on other sites

domanda per chiarirci: ma se tu non stessi con la tua ragazza e lui si facesse avanti come reagiresti?

 

Beh in realtà, lui si fa avanti anche se sono fidanzata..a volte mi faccio fare i massaggi, ma comunque non lo bacio. La mia ragazza non sa nulla, perchè non lo accetterebbe!

 

La risposta puoi dartela solo tu in relazione a quanto ti spingeva ad essere così affettuosa nei suoi confronti.

Se riesci a stabilire ciò, puoi anche determinare se la tua è solo gelosia in virtù delle attenzioni ricevute (come tendo a pensare) o se invece è tutto un altro sentimento.

 

Però a me piacciono le donne, non riuscirei mai a farci altro, almeno non a lui..

Link to comment
Share on other sites

bò...

 

io ho la sensazione che a te interessa.

 

secondo me quando c'è del contatto fisico reciproco vuol dire che c'è attrazione.

 

reciproca.

 

ps: non "rinchiuderti" troppo nell'affermazione "mi piacciono le donne"..

la sessualità in fondo non è detto che sia così "rigida" (passatemi il termine). Esistono tanti tipi di coinvolgimento. Pure la mia ex diceva la stessa cosa ma poi non è detto che sia così... infatti a lei non è stato così.

Link to comment
Share on other sites

perché?

perchè è un maschio?

 

ma se ti piace cosa c'entra che è un uomo?

 

vabbè che io ragiono da bisex ma secondo me poi se ti capita un ragazzo che ti piace e ti prende certe categorie possono essere rimesse in discussione.

 

però devi capire a che livello ti piace: se a livello di attenzioni o perchè proprio ti piace lui.

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che a livello fisico mi piacciono le donne.

A me piace lui come persona, a livello fisico non mi ha mai fatto eccitare granche neppure quando ero single, così come gli altri ragazzi con cui sono stata..

Link to comment
Share on other sites

Non devi pensare che certi slanci fisici indichino un certo tipo di interesse da parte tua, perché come ti è stato già detto la gelosia verso amici non è poi così infrequente e di per sé un bacio a stampo o un massaggio non vuol dire se si hanno le idee chiare.

L'unica cosa che però mi viene da far presente, è che ti definisci lesbica ma non sembri essere certa di ciò che sei.

 

secondo me quando c'è del contatto fisico reciproco vuol dire che c'è attrazione.

 

... E non affetto, magari? :gh:

Link to comment
Share on other sites

Non darei le cose così per scontate.

 

Con una mia ex coinquilina ho avuto un rapporto di intensità anche fisica, pur avendola conosciuta a febbraio e avendoci vissuto solo fino a luglio.

La sera camminavamo abbracciati, ballavamo in modo piuttosto osè non riuscendo a staccarci, spesso e volentieri dormivamo insieme nel mio singolo.

Eppure io sono gay. Lei mi piaceva come persona, ovviamente, e mi intrigava un lieve contatto fisico; ma so perfettamente che erezioni non ne avrei avute, come non ne ho mai avute neanche dormendo o ballando insieme.

 

E il rapporto non era profondo quanto quello di Shane4ever col suo amico; quindi ti posso capire, ma ti assicuro che è un interesse a metà fra l'affetto e il desiderio di tenerlo 'legato a te' in quanto innamorato. Anche la mia coinquilina mi confessò di essere cotta - non proprio innamorata, e che diamine - di me una sera, complice tanto tanto alcool ed un locale d'atmosfera; ma poi si è dimenticata il giorno dopo (o, molto più furbescamente, ha invece finto di dimenticarsene).

 

Era però interessata ad un altro ragazzo 'in contemporanea', e a volte il moto interiore di gelosia l'avevo.

L'essere umano è una creatura molto complicata. E comunque, se mai avesse provato (magari quando eravamo nello stesso letto) un approccio sessuale, l'avrei allontanata. Non sarebbe servito ad eccitare me, e avrebbe illuso lei. Del resto la mia omosessualità è ben nota e in nessun caso si sarebbe mai spinta a tal punto.

 

Ti consiglio fortemente di rimanere con la tua ragazza e di ridimensionare quello che provi per il tuo amico.

Rischieresti, per l'intrigo del momento, di mandare a monte una relazione importante e di imbarcarti in un rapporto che va contro i tuoi orientamenti; potresti pentirtene in seguito.

Vien da sè che, del resto, il tuo amico dovrebbe comprendere che sei impegnata. Questo suo provarci continuamente mi sa di mancanza di rispetto. So che è imbarazzante, ma fossi in te mi siederei a tavolino e ne parlerei con lui. Magari con qualche bicchierino per stemperare la tensione. (Su questo ultimo punto non faccio testo: per me la giusta dose d'alcool è la panacea ;)).

Link to comment
Share on other sites

ti definisci lesbica ma non sembri essere certa di ciò che sei

 

Non ho mai amato l'etichette, ma mi sono sempre definita lella. Però devo ammettere che sono sempre stata curiosa della vita da etero, a volte ci penso, ma nulla di più.

 

Rischieresti, per l'intrigo del momento, di mandare a monte una relazione importante e di imbarcarti in un rapporto che va contro i tuoi orientamenti; potresti pentirtene in seguito.

 

Questo è vero, per questo non ci do tanto peso, se non qualche pensiero...Ma devo ammettere che se fossi single proverei a farmi coinvolgere...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Per adesso tutto normale, non ci vediamo perchè facciamo vite diverse e giustamente gli impegni vari..però sono innamorata della mia ragazza..

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

perchè desolante?

 

Come perché? Menti alla tua compagna e, pur avendo una relazione, non ti piace l'idea che un tuo amico, la cui attrazione per te ti lusinga, trovi una ragazza che possa dargli quel che tu non hai alcuna intenzione di dargli.

Link to comment
Share on other sites

Forse nei post precedenti avevo le idee un po confuse, però ti posso dire che quando tradivo non avevo nessun problema a rivelarlo, proprio perchè venivo divorata dai sensi di colpa. Amo la mia ragazza e non vorrei stare con nessun altro o altra che non sia lei. Non la prendo in giro, perchè solo gelosa di un amico o per il fatto che mi dedichi attenzioni, perchè anche da parte sua, pur essendoci un sentimento è sempre tutto basato sul gioco..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...