Jump to content

Ciao a tutti


Zeshin

Recommended Posts

ciao a tutti!

Mi chiamo Michele, sono un toscano, di poco più di 18 anni, in realtà domani arrivo ai 19 :lol:

 

In ogni caso sono capitato qui, come molti ho letto, per caso, navigando per internet: devo essere sincero, non ho mai partecipato ad un forum con argomento principale quello dell'omosessualità, quindi potrebbe essere una bella esperienza provare ora.

Comunque utilizzo i più famosi siti gay italiani per informarmi, più qualcuno francese e americano (per problemi di comprensione, non conosco altre lingue, oltre l'inglese e il francese).

 

Ci sarebbero tante cose da dire, quindi dico le più essenziali poi magari si può approfondire. Sono un appassionato di libri, di teatro e di me stesso. No scherzo, almeno per l'ultima.

Per quanto riguarda i libri sono un vero mangia libri, ne macino fin troppi (poi vi presento anche i miei occhi, prima che muoiano del tutto), e del teatro, quando posso ci vado, anche se devo spostarmi un po'.

Ascolto molta musica, musica un po' vecchiotta diciamo, partendo dalla mia infinita Barbra Streisand fino ad arrivare a Christina Aguilera, che direi è il massimo per me, più movimentata di lei non la posso seguire la musica, mi scoppiano le orecchie, mentre ho un interesse spiccato per la musica classica eseguita da buone orchestre e direttori con le palle (Kleiber we miss you so much :( ).

 

In ogni caso se vi foste dimenticati, non ho 60 anni come può apparire dalla descrizione, ma sono sempre un teenager :blush:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

che bello che leggi libri...anche a me piace molto!! che libri leggi??

domani allora ti facciamo gli auguri!!

anche a me danno della vecchia perchè vado a mostre, esposizioni, leggo libri, vado a teatro qualche volta e ascolto musica classica tra i vari generi che mi piacciono ecc tranquillo e ho 22 anni XD

benvenuto ^__^

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

che bello che leggi libri...anche a me piace molto!! che libri leggi??

domani allora ti facciamo gli auguri!!

anche a me danno della vecchia perchè vado a mostre, esposizioni, leggo libri, vado a teatro qualche volta e ascolto musica classica tra i vari generi che mi piacciono ecc tranquillo e ho 22 anni XD

benvenuto ^__^

grazie mille! :P

 

ultimamente sono un po' impegnato con l'università, però ho letto Scappare fortissimo di Moretti, non so se lo conosci, è uscito quest'anno edito da Einaudi

 

Ciao Michele, benvenuto tra noi e buona permanenza! :)

grazie anche a te :P

 

(James Franco è un attore formidabile, è bello, però in 127 ore è stato troppo bravo, mi ha fatto quasi piangere...)

Link to comment
Share on other sites

grazie anche a te :P

 

(James Franco è un attore formidabile, è bello, però in 127 ore è stato troppo bravo, mi ha fatto quasi piangere...)

Io amo J.F, sia dal punto di vista del talento, sia da quello estetico lol :peanut:

Link to comment
Share on other sites

siamo d'accordo :lol:

 

l'ho apprezzato sopratutto in Howl, mi ha fatto innamorare di lui in modo sconsiderato :sisi:

 

Concordo :sisi: ha molto carisma, e lì l'ha dimostrato nel pieno delle sue capacità. :)

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto! Auguri oggi per il tuo ingresso al forum, auguri domani per per i tuoi 19 anni. Anche io sono appassionato di libri e cinema, mi piacerebbe avvicinarmi di più al teatro. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao toscanello... qui mancava qualcosa da fumare... la tua presenza è più che gradita!

ciao, benvenuto! Auguri oggi per il tuo ingresso al forum, auguri domani per per i tuoi 19 anni. Anche io sono appassionato di libri e cinema, mi piacerebbe avvicinarmi di più al teatro. :)

 

grazie a tutti e due :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oh, giusto. Ti do il benvenuto anche qui ^_^

 

Beh, poi ci mettiamo d'accordo meglio con il matrimonio eh... :lol:

 

Buon forumaggio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...