Jump to content

[Film] Priscilla, la Regina del Deserto


Cosgrove

Recommended Posts

Chio ha visto questo divertentissimo, goduriosissimo film australiano su tre cantanti di cabaret travestiti in giro per l'Australia? E' il mio film gay preferito! E poi ci sono le musiche degli ABBA. E quando Adam canta sul tetto del pullman con lo strascico...è fa-vo-lo-so!

Link to comment
Share on other sites

uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita, ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film :D

 

 

 

Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Bellissimooooooo... Gayo come pochi, specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!!

Link to comment
Share on other sites

Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote']

 

bella, datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita :D

 

un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa)

Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?

Link to comment
Share on other sites

uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita' date=' ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film :D

 

 

 

Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D :D :D[/color']

 

 

be'..se vuoi..dovrei avere un dvd o una vhs da qualche parte. basta che poi fai di tutto anche in compagnia! :D

Link to comment
Share on other sites

uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita' date=' ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film :D

 

 

 

Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D :D :D[/color']

 

 

be'..se vuoi..dovrei avere un dvd o una vhs da qualche parte. basta che poi fai di tutto anche in compagnia! :D

Io ci sto!!!!!! :D

 

Ora so anche in che zona abiti... dimmi solo quando devo venire :D

Link to comment
Share on other sites

Ste' date=' se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote']

 

Dopo quello che hai detto nn ti voglio vedere....... :D :D :D :D :D

 

era la battuta citata da hanky! :D

Link to comment
Share on other sites

eh vabbeh... ma lo sai che se vengo a roma non è solo per vedere tu.sai.chi, ma anche per conoscere finalmente di persona un po' di persone... te, rossogiuda.... ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote']

 

bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita :D

 

un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa)

Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote']

 

Appunto chi nn la conosce :D .. uno dei film più gayo (con la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare?:D ) davvero carino.

Link to comment
Share on other sites

Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote']

 

bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita :D

 

un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa)

Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote']

 

Appunto chi nn la conosce :D .. uno dei film più gayo (con la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare?:D ) davvero carino.

Link to comment
Share on other sites

"A wong foo grazie di tutto Julie Newmar" non era una specie di remake di Priscilla con tre Drag Queen nella provincia americana?

Ai miei tempi non si perdeva tempo a fare remakes...!

Link to comment
Share on other sites

non direi remake... diciamo che come accade spesso, si tratta di due idee molto simili uscite a distanza molto ravvicinata (1994 priscilla, 1995 wong foo). si somigliano come si somigliano deep impact e armageddon. o nemo e shark tale :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Giuro. Prima di morire voglio ...

 

No, non scalare il grand canyon con un bikini di Gautier paillettes e strass, ma cantare un'aria lirica sopra una scarpa col tacco sul tetto di un pullman con tutto lo strascico di quaranta metri .... si. Lo voglio.

 

(e pure Felicia che non guasta per nulla... no no, per nulla)

Link to comment
Share on other sites

Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :P :look: :P

ecco appunto troppo tardi :D avevo gia' pensato ghghhg :-D

 

questo film lo adoro :look: e pensare che me lo ha consigliato un mio amico etero :P e' bellissimo ! e poi quello che ha fatto the time machine io lo adovooo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Rei_Kashino

Il film mi è piaciuto moltissimo, l'ho visto solo qualche giorno fa. Bellissimo davvero... troppo "frosho"! La battuta del tampax è memorabile, ma è bella anche la scena della gara a chi beve di più... e poi mi è piaciuto il fatto che tra il faceto e il... faceto ci sono spunti per una riflessione più attenta al tema della discriminazione, dei diritti negati, della genitorialità. Bella la scena tra uno dei tre (non ricordo come si chiama) e il bambino, che non rimane per nulla scandalizzato dalle insinuazioni sulla vita sessuale del padre. Stupendo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

una bellezza di film ,consigliato da una amica etero. . . la canzone della Callas cantata da Felicia sul tetto del priscilla e' divina, come del resto I will survive con il balletto insieme all'aborigeno . . . .mitici quei tre

l'avro' visto tre quattro volte alla settimana ultimamente. . . la musica e' azzeccatissima e poi son troppo comici. . .riuscitissimo il mix di ironia , e le riflessioni su discriminazioni e rapporto genitori figli. . .il bambino e' un figo, ha capito come si sta al mondo!!!!

voto 10+

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Oddio un topic dedicato a Priscilla. ADORO. Ho il dvd  :asd:

 

una bellezza di film ,consigliato da una amica etero. . . la canzone della Callas cantata da Felicia sul tetto del priscilla e' divina

 

Quella scena è stata fonte d'ispirazione. Ed anche l'attore  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote']

 

bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita :love:

 

un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa)

Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote']

 

Appunto chi nn la conosce :( .. uno dei film più gayo (con  la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare?:P ) davvero carino.

 

Ahahah secondo me è uno dei MUST della cultura gaya! Veramente.. Ragazzi se non lo avete già visto dovete assolutamente vederlo! E se l'avete già visto... riguardatevelo! XD

:asd:

Link to comment
Share on other sites

E se vi ha stancato, guardate quello che ai suoi tempi fu definito il "Priscilla americano"...

"To wong foo, thanks for everything, Julie Newmar" con John Leguizamo e Patrick Swayze :love:

Favoloso.

Link to comment
Share on other sites

Il mio prof di filosofia lo fa vedere in tutte le sue classi, e queste si riconoscono perchè sulle loro porte ci sono cartelli o cartelloni con riferimento al film

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ti consiglio di ritrovare in rete un altro film gay molto simile a "Priscilla", e all'altro film dal titolo kilometrico consigliato da Hnaky.

 

Il titolo è "Connie e Carla", con Toni Collette, David Duchovny (l'attore di X-Files, prima, e Californication ora) e Nia Vardalos, la simpatica attrice de "IL mio grosso, grasso, matrimonio greco".

 

E' simpatico, divertente, ed è pieno di simpatici siparietti musicali  :love:

Link to comment
Share on other sites

Wb, il tuo prof di filosofia è un grande! Di sicuro in questo modo aprirà un pochino le menti a tutti i suoi alunni che per un'oretta vivranno la vita dal punto di vista di Felicia, Mitzi e Bernadette.

Ma nessun genitore o studente si è lamentato fin'ora? Mi sembra strano..

 

"A wong foo, thanks for everything, Julie Newmar" l'ho visto, è spassoso ma non quanto Priscilla!

Per quanto riguarda "Connie e Carla" invece, non l'ho ancora visto ma presto rimedierò!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Wb, il tuo prof di filosofia è un grande! Di sicuro in questo modo aprirà un pochino le menti a tutti i suoi alunni che per un'oretta vivranno la vita dal punto di vista di Felicia, Mitzi e Bernadette.

Ma nessun genitore o studente si è lamentato fin'ora? Mi sembra strano..

 

 

Non credo, il primo giorno che l 'abbiamo avuto ha fatto un discorso sull'omosessualità e sull'accettare le diversità. E' un personaggio in sè quindi credo che certi elementi vengano ignorati :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Fantastico!!!! l'ho trovato bellissimo,estremamente agrodolce! e poi i vestiti wow! voglio salire su una scarba gigante anche io sul tetto di un pulman in corsa con 10 metri di strascico..e poi mamma mia è una delle mie canzoni preferite

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...