Jump to content

il nome più gaio


mark89

il nome più gay  

42 members have voted

  1. 1. come vi chiamate?

    • andrea
      9
    • luca
      9
    • marco
      4
    • francesco
      1
    • matteo
      1
    • alessandro
      5
    • davide
      1
    • simone
      1
    • federico
      1
    • lorenzo
      2
    • mattia
      0
    • stefano
      0
    • giuseppe
      1
    • riccardo
      0
    • daniele
      2
    • michele
      0
    • alessio
      2
    • antonio
      1
    • giovanni
      1
    • nicola
      1


Recommended Posts

visto che non lo faceva nessuno ho pensato di farlo io il sondaggio...ammesso di esserci riuscitoXD in teoria sarebbe stato meglio che ognuno pubblicasse il proprio nome ma ho pensato che non tutti lo avrebbero fatto e allora vada per il sondaggio con i 20 nomi più diffusi. Chi si chiama in un altro modo...si attacca :P no scherzo lo aggiunge nei post se vuole!

 

io mi chiamo luca :D

 

ps spero che funzioni perchè è il primo sondaggio che faccio; se non dovesse comparire il sondaggio per motivi a me oscuri..boh che ne so...qualcuno verrà in mio soccorso

Link to comment
Share on other sites

XD Io mi chiamo Manolo, ed il nome nella variante femminile (Manola) è protagonista di una deliziosa canzoncina a sfondo sessuale, suppongo sia un nome parecchio gayo XD No apparte, marco e luca si contenderanno la vittoria. E comunque Manolo è un diminuitivo di Emanuele, ma non c'è manco questo, perciò mi astengo dal sondaggio XD

Link to comment
Share on other sites

XD Io mi chiamo Manolo, ed il nome nella variante femminile (Manola)

ah... io alle elementari la cantavo spesso! ^_^

ci siamo beccati anche una nota! :lol:

 

 

Anche se son piccina, ce l'ho come papà, un palo telegrafico che di fili non ne ha, anche se son piccina, ce l'ho come mammà, una barca a vela che di vela non ne ha.

Sono Manola vengo da Mola sono la tro.ia di via Mandola, sparo s.eghe miro bocchi.ni sono la tro.ia di tutti i casini.

Olè olè olè già nel cu.lò ne tengo tre, olè olè olè e di posto ancor ce n'è. Dammelo moscio, dammelo duro,fammi vibrare le chiappe del cu.lò, fammelo entrare fammelo uscire ti prego fammelo sentire. Proverem proverem proveremo contro il muro, chi di noi chi di noi chi di noi ce l'ha più duro. Manola tiramelo fora prima che te sbora dentro i pantalon i pantalon i pantalon. E adesso, cosa faccio?

 

 

Al posto di casini io dicevo "bambini"

La frase dei pantalon (a Bologna) non esiste! :D

 

Comunque ... stavo proprio per dire... Manolo! :lol:

 

Io mi chiamo Lorenzo... ma boh... non mi sa di nome gaio... :D

 

Oddio dreame... ti chiami Lollino, proprio come me? ahhah :blush:

Link to comment
Share on other sites

Oddio dreame... ti chiami Lollino, proprio come me? ahhah :blush:

 

La mia vera identità viene a galla xD

Comunque nessuno mi chiama Lollo, Lore, Lori perché li trovo abbastanza banali come soprannomi

{senza offesa :asd: }

Io sono il Keru :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

secondo me anche Terence è un nome gaio.

ci ho chiamato il mio gatto che, per l'appunto, è gay e sta con un altro gatto di nome Leopoldo. Però Leopoldo non è un nome gaio. Terence sì :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io non comprendo queste discriminazioni... farò una petizione contro mark89 e il suo topic antisemita :uhsi::frusta:

 

tutta invidia perchè non hai un nome gaio :uhsi: comunque aspetto con ansia la petizione :D

 

XD Dai Raziel armiam i forconi!

 

haha i forconi!!! io vi aspetto col fucile :uhsi::D

Link to comment
Share on other sites

@ wild tiger, si chiama dominanza quella :D con i maschi presto il tuo cane si ammazzerà e sbaverà dietro alle cagne :)

 

@ tutti: é un topic senza senso :D ovvio che vincerà andrea, marco, alessandro, luca e matteo. Insomma gli apostoli o discepoli di cristo e qualche papa...perché sono i nomi più comuni :)

Al nord vincerà andrea e alessandro, al sud francesco e giuseppe (se ti chiami francesco giuseppe hai sangue blu XD )

 

A parte la prima parte noiosa del messaggio, anche io sono un Emanuele, "Dio con noi"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...