Jump to content

Confusione universitaria!


Laen

Recommended Posts

Forse non è la sezione più adatta, ma non ne ho trovata una migliore.

 

Sto frequentando i prepost all'Università di Milano nel disperato tentativo di passare il test di Medicina e Chirurgia. Stamane, cercando l'aula nella quale si teneva la lezione che mi interessava, ho perso l'orientamento a causa delle gigantesche dimensioni del polo di Città Studi. Ho fermato quindi un ragazzo sulle scale chiedendogli se sapesse dove si trovava l'aula di Medicina. Mi ha detto che anche lui stava andando lì, e l'ho pertanto seguito.

 

Ci siamo seduti vicini, e ogni tanto durante la lezione ci siamo scambiati qualche parola, specialmente riguardo alle difficoltà astruse della Chimica. Al termine della lezione, ci siamo detti che ci saremmo visti in un'altra aula alle 14.00, ma per motivi familiari sono dovuto andare via al termine della parte teorica, ovvero alle 12.00.

 

Arrivando al punto, a me sto ragazzo piace molto. E' gentile, educato e ha un bell'aspetto. Apparentemente l'ho inquadrato eterosessuale, anche se come spesso si dice "l'apparenza inganna" (almeno, spero).

Non ho idea però di come approfondire la conoscenza senza destare sospetto. Sono molto timido e non ho la scioltezza necessaria per instaurare un discorso.

 

Presumo che lo rivedrò sia domani che mercoledì, le due date in cui proseguono i prepost. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo ;-)

Link to comment
Share on other sites

Parlagli tranquillamente, e se non ti viene un argomento aspetta che parli lui.

Non andare con la fissa che devi conversare con lui col fine di portartelo al letto, ma trattalo come è: un conoscente.

Se poi la situazione evolve, buon per te

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che voglio fidanzarmici all'istante.

Ho detto che mi interessa dal punto di vista fisico e l'ho gradito anche da quel poco che ci ho parlato.

E ho altresì specificato che mi piacerebbe riuscire ad approfondire la conoscenza, e visto che

sono parecchio timido, credo che se la cosa non parta da lui, da me non s'avvierà mai.

Mi sembra una cosa che può succedere a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Zigulì: Non ho in mente, ora come ora, di portarmelo a letto.

Oddio, non che disprezzerei la cosa, ma non è la mia primaria intenzione

al momento attuale, che è invece riuscire a conoscerlo.

Ma i miei blocchi mi perseguitano ancora. :(

 

Non è così semplice, Coeranos ;-)

Perchè durante la chiacchierata, è emerso che lui sia intenzionato

a frequentare Fisioterapia, a differenza mia che invece voglio intraprendere

Medicina e Chirurgia.

Come se non bastasse, le due facoltà sono situate in due poli differenti.

Ergo, gli unici giorni in cui è possibile instaurare qualcosa, se è instaurabile,

sono domani, e mercoledì.

;-)

Link to comment
Share on other sites

Beh... con la scusa che "chissà che magari tu non sei sicuro"...potresti farti dare il numero con la "scusa" di sentirlo per capire come è Fisioterapia..Poi magari ci scappa una birra.. e se deve essere... sarà ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabiofax per la risposta. ;-)

Oggi c'era anche lui, ma in compenso vicino a me

si è messo un altro ragazzo, con cui abbiamo subito legato.

Siamo andati anche a prendere un caffè insieme, e costui

è senz'altro gay, evidentissimo. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Con l'altro ragazzo, quello che vuole iscriversi a Fisioterapia, hai più parlato ?? Ci sono novità ?? Cmq il consiglio di Fabiofax è ottimo, prova così. Domani è l'ultimo giorno vero ? Quindi buttati, mal che vada non hai perso molto =)

Link to comment
Share on other sites

Situazione tipica

in cui tipicamente sono una frana.

Io uso la tattica, forse politicamente scorretta, di carpire più informazioni possibili sulla "preda". Soprattutto per massimizzare gli incontri "casuali".

A volte ha funzionato, anche se non ho trovato passionali amanti, ma ottimi amici/che.

Link to comment
Share on other sites

Kain_89:

Con l'altro ragazzo no, anche perchè è arrivato

quando ormai l'aula era piena e a fine lezione

tra il marasma l'ho perso di vista.

Però sono quasi certo che sia etero, oggi rivedendolo

può sembrare tutto tranne che gay. ;-)

 

Icoldibarin:

Non hai tutti torti ;-)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo nulla. Non c'era nessuno dei due

oggi, e pensare che era un giorno importante

visto che abbiamo fatto le simulazioni dei test.

Spero di vederlo il 5 sept, sempre che tra le 3300

e passa persone che lo faranno ci si incrocierà. LOL

 

Bluelove, hai un'immagine personale da sturbo :Q_

Link to comment
Share on other sites

capita di invaghirsi, ti è successo ora, ti succederà in qualunque altra università tu dovessi frequentare. Certo, a sentire certe voci affidabili, i gay a Medicina ci sono eccome :) Fisioterapia non saprei.

Cerca di non pensarci troppo, soprattutto se il tipo ti sembra decisamente etero.

Anche se ho conosciuto qualcuno su cui non avrei scommesso un centesimo che fosse gaio. E invece...

Link to comment
Share on other sites

Ho già smesso di pensarci, è stata come hai precisamente detto tu un'infatuazione che chiaramente non ha avuto modo di svilupparsi.

Forse è meglio così, visto i diversi percorsi che intraprenderemo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...