Jump to content

Ecco un titolo


Jeg Faller

Recommended Posts

Buonasera, signori e signori :uhsi:

mi chiamo Alessandro e ho 17 anni, vengo dalla provincia di Milano, al confine con la repubblica di Venez... Ehm, no, la provincia di bergamo. Qui in mezzo alle gialle campagne non c'è veramente nessuno :mellow: Per questo mi piace iscrivermi ai forum e conoscere tanta people :D

Ma in realtà, sono un cinico e spietato metallaro che non sa cosa sia la paura -_- Suono il basso e canto in growl in una band death metal, di cui vado molto fiero :uhsi: Spero davvero che un giorno potrò vivere di sola arte (e alcol e sesso e rituali di magia) :rotfl:

Amo fantasticare e distaccarmi dalla realtà, non perché la ritenga crudele (ormai riesco ad accettare quasi ogni sofferente situazione della vita), ma perché ovviamente ciò che creo io per me stesso nel mio mondo è di gran lunga migliore di quel poco che ho in questo mondo -_- Oddei, non sono mica uno schizzato dai :lol: Però di solito questa voglia di fantasticare la sfogo in poesie e racconti (e testi di canzoni), quindi è un bene che io sia leggermente schizzato no? :uhsi:

Adoro guardare ogni genere di film, davvero ogni cosa (tranne le cose troppo demenziali americane ed italiane). Ogni tanto mi capita di leggere e prediligo romanzi di vecchissima data. Faccio il liceo sociopsicopedagogico e da grande, ora non ne sono più tanto sicuro, vorrei diventare psicologo.

Amo anche gli anime, i manga e gli yaoi ^_^

 

Ora non so più che dire... Beh, ci sentiamo :ciga:

Link to comment
Share on other sites

Antipatico lollone :prrr:

Davvero? o.O

 

72szrm.gif

 

Uno dei pochi che lo pensa... u.u

 

Ah si vede che sei molto irrealista... due ragazzi che lo fanno su un ramo di un albero è alquanto impossibile u.u

Link to comment
Share on other sites

Ah si vede che sei molto irrealista... due ragazzi che lo fanno su un ramo di un albero è alquanto impossibile u.u

 

Questa mi è piaciuta un sacco!!! ahaahahah Lollo sei veramente acido! :) :) Perdonalo Ale... non sa quello che dice :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...