Jump to content

La Santanché si impressiona facilmente alla visione di matrimoni omosessuali


Akcent

Recommended Posts

Daniela Santanchè: “Il matrimonio gay di Paola Concia mi ha impressionata”

 

daniela-santanch%C3%A8.jpg

 

Certi politici sono davvero facilmente impressionabili! Il matrimonio gay di Anna Paola Concia, che ha da poco sposato la sua neomogliettina, la criminologa Ricarda Trautmann, ha addirittura impressionato la povera Daniela Santanchè, che durante un’intervista telefonica rilasciata al “Corriere della Sera” ha dichiarato di essersi impressionata di fronte al trionfo di questo amore omosessuale: “Io mi impressiono, voglio impressionarmi, accidenti! Non voglio abituarmi a certe robe, ha detto con molto garbo la signora Santanchè.

 

“Io credo che la Concia si sia inventata una bella provocazione politica. – ha proseguito la politica – Il guaio è che poi queste provocazioni finiscono però sui giornali, nei TG… due donne, Dio santissimo, che si sposano… e allora io mi chiedo: ai figli dobbiamo dare questi esempi? Alla Concia non era sufficiente vivere una storia d’amore con la sua fidanzata?“.

 

Perché le coppie gay dovrebbero limitarsi a vivere una storia d’amore con il partner, mentre quelle etero hanno ragione di voler essere unite in matrimonio?

 

http://www.gaywave.it/articolo/daniela-santanche-il-matrimonio-gay-di-paola-concia-mi-ha-impressionata/33117/

 

 

 

Ai figli non bisogna dare l'esempio del matrimonio omosessuale, per carità, il miglior esempio invece viene dalla sobrietà della Santanché che alza il dito medio, che mantiene il cognome di un marito ormai mollato dal 1995, che ha avuto un figlio fuori dal matrimonio con un altro uomo e che successivamente è stata legata sentimentalmente ad ulteriori persone. La stessa che si vantava di non averla mai data a Berlusconi, quando era in antitesi con il futuro premier,salvo poi confluire nello stesso governo come sottosegretario alla presidenza del consiglio. Che esempio di rettitudine.

Link to comment
Share on other sites

Beh effettivamente anche a me ha impressionato molto il matrimonio!!

Cavolo.. erano vestite uguali! :) :)

Non si fa!!!

Carla Gozzi direbbe, con le dita a X... NO NO NO :)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ragà.... ma la Santanchè ormai è da Zelig... non vale nemmeno la pena perdere tempo a darle ascolto...

E' una macchietta ormai.....

Link to comment
Share on other sites

Carla Gozzi direbbe, con le dita a X... NO NO NO :)

 

Carla for president!! :lovesaw:

 

Scherzi a parte, la Santanchè non va nemmeno presa in considerazione, lei è espressamente pagata per dire stronzate in tv, lo ha ammesso anche lei stessa dietro le quinte di Annozero qualche mese fa, il suo compito è quello, peccato che lo fa con i nostri soldi visto che è un sottosegretario...

Link to comment
Share on other sites

Ma si è vista lei? Con quella bocca de ciavatta? Con quelle labbra a canotto?

Comunque ormai quello che dice lascia il tempo che trova...

 

p.s. 100 punti a chi ha citato Carla Gozzi per l'occasione :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

chissà se si impressiona alla visione di se stessa :pausa: ....

 

è davvero allucinante il fatto che questa sia mantenuta con i soldi dei contribuenti...

Link to comment
Share on other sites

La Santanchè dovrebbe usare quella sua fogna non per parlare, ma per fare ben altro, magari gli viene meglio uhsi.gif

 

Avevo la necessità di riquotarmi. Penosa.

Link to comment
Share on other sites

Prima battezzano i bambini da piccoli quando sono incapaci di volere, gli inculcano in testa strane idee contronatura sul dolore fisico, la sofferenza, la castità immotivata, facendoli sentire in colpa dicendogli che sono nati già peccatori, si sposano con un contratto, un negozio giuridico e non perché si vogliono bene, e poi hanno il coraggio di dire che due persone che si amano non sono un buon esempio per un bambino? e si impressionano pure? :asd:

Link to comment
Share on other sites

c'è sempre la solita storia "e ai bambini chi ci pensa?" come se i bambini fossero stupidi e l'incapacità di spiegare che due persone si amano fosse una colpa dei gay.

poi parla di impressionarsi, ma da che pulpito :rotfl:

 

2u5ur92.jpg

Link to comment
Share on other sites

ai bambini come glielo spiego che esistono donne di plastica che mantengono il cognome dell'ex marito contro la sua volontà e si fanno mantenere dai soldi pubblici?

Link to comment
Share on other sites

Bambino: "Papà papà.,.. ma la Santanchè non è quella che aveva detto che Berlusconi vede le donne solo in orizzontale?"

Papà: "Si vero, lo disse".

Bambino: "E perchè allora ora lo difende a spada tratta?"

Papà: dunno.gifdunno.gifdunno.gifdunno.gifdunno.gif

 

Esempio di COERENZA da insegnare ai bambini grazie al prodigioso metodo Santanchè.

Link to comment
Share on other sites

I suoi figli si impressioneranno molto meno, i suoi nipoti probabilmente si dispiaceranno di non essere invitati. :sisi:

Spero che viva abbastanza a lungo da vedere quel giorno.

Link to comment
Share on other sites

Bello vedere che certi personaggi con presunzione si fanno interpreti, senza che nessuno glielo chieda e senza ricevere avere alcuna delega, dei pensieri omosessuali.

Mi piacerebbe leggere una risposta di Paola Concia.

 

Daniela Santanché: "la Concia ha fatto una baracconata"

 

Il sottosegretario definisce "una baracconata" il matrimonio di Paola Concia. E si fa portavoce della maggioranza della comunità gay: "non vogliono i matrimoni gay ma solo i diritti individuali"

 

All'elenco degli attacchi a Paola Concia per il suo matrimoio a Francoforte con la compagna Ricarda si aggiunge l'immancabile voce di Daniela Santanché. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'attuazione del programma definisce senza mezzi termini l'unione tra le due "una baracconata". «Tutte queste robe qua - spiega - certi eccessi dei gay pride come anche il matrimonio di Paola Concia mi sembrano baracconate molto lontane dai gay moderati che sono la stragrande maggioranza della comunità, sono cose che danno fastidio. Suggerisco alla Concia che è una donna capace e intelligente di trovare altre strade più politiche, più indirizzate verso il perseguimento dei diritti individuali le sua battaglie e di non cedere a strategie autopromozionali.» E alla domanda di Klaus Davi: «Ma secondo lei i gay si sentono rappresentati da questi eventi come il matrimonio della Concia?»: «Per nulla - risponde - tutti i miei amici gay si sono sentiti completamente lontani e per niente rappresentati dal cosiddetto evento della Concia.»

 

Gay.it - Daniela Santanché: Quanto ai matrimoni gay la Santanché afferma: «la maggioranza della comunità gay non li vuole, sono invece favorevoli ad un impegno per i diritti individuali». Come Carlo Giovanardi, anche Daniela Santanché sente quindi di rappresentare "la maggioranza silenziosa degli omosessuali, quelli che non vanno ai gay pride", come ebbe a dire a Torre del Lago l'alter ego maschile della sottosegretaria. Tanto da farsi portavoce del pensiero della maggioranza della comunità gay.

 

http://www.gay.it/channel/attualita/32291/Daniela-Santanche-la-Concia-ha-fatto-una-baracconata.html

Link to comment
Share on other sites

Per nulla - risponde - tutti i miei amici gay si sono sentiti completamente lontani e per niente rappresentati dal cosiddetto evento della Concia.

 

Adesso ha anche amici gay XD

Link to comment
Share on other sites

pensavo di averle sentite tutte e invece....ci sono sempre cose nuove e interessanti...la santanchè portavoce!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: e gli amici gay della santanchè!!!!!!!!!:mellow: no veramente qualcuno la fermi o tra un po' verrà fuori che è lesbica!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Certo che ha amici gay. Tutti gli omofobi che occupano una certa posizione hanno amici gay. Anzi, a sentir loro sembra che non facciano che circondarsi di amici gay. Sarà per questo che sono tanto ossessionati dall'omosessualità. :D

La frase tipica: "io non ho niente contro gli omosessuali, anzi, ho molti amici omosessuali, però...".

C'è sempre il però, purtroppo. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per me un politico che fa un gesto come quello fatto dalla Santanché nella foto sopra, non è nemmeno degno di posare i suoi lombi sugli scranni di Montecitorio. questo a prescindere dalla conclamata omofobia della signora e dal suo opportunismo per il qiale è stata buona a rivendicare la dignità della donna contro Berlusconi solo quando le ha fatto comodo politicamente. C'è da dire altro?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Per me un politico che fa un gesto come quello fatto dalla Santanché nella foto sopra, non è nemmeno degno di posare i suoi lombi sugli scranni di Montecitorio. questo a prescindere dalla conclamata omofobia della signora e dal suo opportunismo per il qiale è stata buona a rivendicare la dignità della donna contro Berlusconi solo quando le ha fatto comodo politicamente. C'è da dire altro?

Quoto 100%.

La Santanché è degna rappresentazione della mediocre classe politica italiana.

Link to comment
Share on other sites

Ironia mode ON

 

Lei mostra il medio. Il medio è un invito all'anale. L'anale è considerato da gay. Conclusione: anche lei è un cattivo esempio.

 

Ironia mode OFF

 

A me della Santanchè (e degli altri come lei) non urta il suo considerare "immorale" il matrimonio tra due donne (né mi interessa stare a commentare il suo farsi portavoce di un certo "movimento" gay), bensì il sapere che può esternare ciò che vuole grazie al suo ruolo di politica (?) e di stipendiata con le tasse di gay, lesbiche, bisex, musulmani, ect.

Io non mi aspetto che un politico sia una persona avente le mie stesse idee, però che rispetti dei principi e non mi discrimini sì, quello lo considero il minimo sindacale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...