Jump to content

Cena sociale estiva Milk 29 luglio Milano


RebisRebus

Recommended Posts

Se sei un socio, se sei un simpatizzante, se sei un attivista, se sei una persona gay, bisessuale, transgender, transessuale, etero, se sei ancora a Milano, non esistare a raggiungerci alla cena sociale Milk.

Questo evento conclude un anno di attivismo che ci ha visto impegnati su tantissimi fronti (salute, cultura, progetti internazionali, progetti in provincia, progetti con altre realtà milanesi…), e festeggia il posto che prossimamente ci ospiterà, ovvero l’attuale sede del Guado, in via Soperga 36 Milano (vicino Stazione Centrale).

 

I nostri mitici chef vi offriranno:

- Antipasti misti (crostini con crema di lenticchie, insalata di cavolo rosso agrodolce, insalata di gamberetti e pomodori)

- Pasta al sugo di verdure e ricotta

- Salsicce/würstel con insalata mista

- Salame dolce

 

 

L’unica cosa che ti chiediamo è prenotare per te e per altri amici al numero 335-8148202 entro il 28 alle 3.00 PM (l'adesione su facebook NON sarà considerata come una prenotazione!)

 

Vi aspettiamo numerosi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
andrew_vandek_86

tra l'altro, lo noto solo adesso, ma alla mezzanotte del 28 si è scritto di una cena per la cui prenotazione si aveva solo tempo fino alle 15 del giorno stesso??? O_O

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...