Jump to content

Cosplay


GorgonMedu

Recommended Posts

ciao ragazzi, nessuno di voi si è mai cimentato in questo genere di attività??? confesso che è un "mondo" che vorrei tanto scoprire ok.gif

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto una volta cosplay, e ho amici che ne fanno...

 

Devo dire che è stupendo interpretare un personaggio che ti piace. Soprattutto quando la gente ti ferma per chiederti delle foti...ti fa sentire importante XDD

 

Bellissima esperienza comunque xD

Link to comment
Share on other sites

Io faccio cosplay da qualche anno, purtroppo però con le finanze che mi ritrovo l'unica fiera che mi posso permettere è il Lucca Comics XD

 

Non ho mai fatto cose difficili visto che ancora non sono in grado però mi piace tantissimo per quel giorno poter essere qualcuno di diverso :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Kain hai detto poco: Lucca comics :P .... è la fiera del fumetto più importante in Italia, già andare lì mi pare un bel traguardo.

 

Io non mi sono mai cimentata ma devo dire che tutti gli anni quando vado alla fiera a Lucca vedo costumi così belli che mi vien voglia di vestirmi anche io, ma poi ogni anno non attuo mai il mio piano. Devo dire la verità che apprezzo molto i cosplay dove dietro si vede un po' di impegno e creatività, mentre mi sono abbastanza indifferenti coloro che si definiscono tali e utilizzano costumi comprati oppure le miliardi di persone che credono di fare cosplay mettendosi la fascetta di Naruto in testa.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Kain hai detto poco: Lucca comics :P .... è la fiera del fumetto più importante in Italia, già andare lì mi pare un bel traguardo.

 

Io non mi sono mai cimentata ma devo dire che tutti gli anni quando vado alla fiera a Lucca vedo costumi così belli che mi vien voglia di vestirmi anche io, ma poi ogni anno non attuo mai il mio piano. Devo dire la verità che apprezzo molto i cosplay dove dietro si vede un po' di impegno e creatività, mentre mi sono abbastanza indifferenti coloro che si definiscono tali e utilizzano costumi comprati oppure le miliardi di persone che credono di fare cosplay mettendosi la fascetta di Naruto in testa.

 

Ma il mio primo cosplay è stato Sasuke XD L'ho portato 2 volte, ho fatto anche lo Shuriken gigante XD

Link to comment
Share on other sites

Ma non ce l'ho con chi fa il cosplay di Naruto. Ma ci sono costumi e costumi. Al Lucca ho visto una milionata di persone con la fascetta di Naruto in testa e basta che si definivano cosplay. Secondo me negli ultimi anni i cosplay di Naruto sono i più difficili da realizzare perchè ce ne sono talmente tanti che non è facile distinguersi.

Link to comment
Share on other sites

Ma non ce l'ho con chi fa il cosplay di Naruto. Ma ci sono costumi e costumi. Al Lucca ho visto una milionata di persone con la fascetta di Naruto in testa e basta che si definivano cosplay. Secondo me negli ultimi anni i cosplay di Naruto sono i più difficili da realizzare perchè ce ne sono talmente tanti che non è facile distinguersi.

Ahahahaha si in effetti è pieno ma anche di gente che fa cosplay di Death Note oppure di One Piece (soprattutto Rufy) XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ogni anno se ne apre uno per parlare dell'edizione dello stesso. Chi la apre? Ah io naturalmente come ogni anno ci sarò (abitando a Pisa mi risulta anche facile facile andare). Si potrebbe fare un lucca comics raduno (io di solito anche se vado con amici poi dopo due minuti giro per cavoli miei perchè devo vedermi tutto, ma proprio tutto nella sezione fumetti, ma si potrebbe prendere un caffè insieme se capita di andare lo stesso giorno :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...