Jump to content

la più bella coppia gay della tv o del cinema


DragoViola

Recommended Posts

Mi scuso in anticipo se esiste già un topic del genere e nel caso chiudete pure. ovviamendo segnalandomi il topic così che io possa dire pure la mia :sorriso:

 

Cmq volevo sapere le vostre coppie gay preferite, dei film, delle soap, del cinema ecc.. facendo una top ten chi mettereste? per quali motivi? quali secondo voi sono più reali a quali meno?

Link to comment
Share on other sites

 

kevinscottycuddle.jpg

 

 

Le coppie più secondo me sono Bria & Justin e Kevin & Scotty,

io prefirisco la seconda. Mi dicono che anche Fer & David di Fisica o Chimica fossero

una bellissima coppa, ma io non li ho mai visti.

Tutte le altre coppie o hanno poco spazio nelle varie serie o durano poco.

Link to comment
Share on other sites

Tutte le altre coppie o hanno poco spazio nelle varie serie o durano poco.

 

va be ma mica si valuta una coppia solo se ha spazio nella serie o meno :sorriso: secondo me i criteri dovrebbero essere altri

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Migliore coppia in un telefilm dico Emily&Naomi di Skins...specialmente nella 3°Serie; per il coraggio di Emily, le paure di Naomi e le belle scene che le hanno viste protagoniste (il tenersi la mano attraverso la porta o il discorso dell'ultima puntata *_*).

Migliore coppia in un film Jamie e Ste di "Beautiful thing", così dolci e innocenti...e il loro ballo finale semplicemente stupendo.

Link to comment
Share on other sites

faccio la mia top ten e motivo anche il perchè :)

 

1- Oliver & Cristian --> dalla soap tedesca "Verbotene Liebe" --> li ho scelti come miglior coppia semplicemente perchè li trovo tra tutti più simili alla mia coppia... Molto semplici (se tralasciamo il difficile inizio), molto naturali e sopratutto molto reali. Poi be, finalmente si trattano anche tematiche sui gay sportivi

 

2-Pauli e Tory --> film americano "l'altra metà dell'amore" --> be meritavano pure loro il primo posto, ma solo perchè io amo il lieto fine ho deciso di metterli al secondo posto. Il loro amore è travolgente e tanto sofferto. Il tormento di Pauli e la sua fine mi hanno fatto commuovere.. La miglior coppia lesbica mai apparsa nel mondo del Cinema/Tv

 

3-yossi & jagger --> film israeliano "yossi & jagger" --> triste e romantico allo stesso tempo.. una coppia di soldati in guerra, che mostrano il loro lato duro e dolce. Coppia molto bella, peccato che il destino li divide.

 

4- Ennis del Mar & Jack Twist --> fil americano "I segreti di Brokeback Mountain" --> be se avrà avuto tutto quel successo ci sarà un perchè? e in effetti la coppia protagonista del film, fa vedere l'amore tra due "rudi" uomini degli anni 60'.. una novità in assoluto.. Coppia bella ma troppo complessata (anche per i tempi in cui si amano).. il regista con questo film voleva fare vedere l'amore puro (parole sue) e devo dire che c'è riuscito.

 

5- Kevin & Scotty --> dal telefilm americano "Brothers & sisters" --> una coppia magnifica, solida e affiatata,sposata e con 2 bambini ... cosa si può pretendere di più :)(non li ho messi più in alto anche per il tradimento di Scotty)

 

6-David & Fer --> telefilm spagnolo "Fisica e Quimica" --> il fatto che il telefilm sia girato in spagna, li rende molto più vicini a noi. Caratteri e modo di comportarsi molto vicini.. purtroppo a volte la storia è pompata , ma quando sono insieme e sopratutto all'inizio della coppia sono magnifici

 

7-Michael & Ben --> telefilm americano "Queer as folk" --> tra le troppi eccessi e stereotipi dei gay del telefilm, loro sono quelli che mi piacciono di più.. anche loro coronano il sogno d'amore di sposarsi e hanno dei figli.. be poi Miki mi piace troppo come personaggio

 

8- Piero & Remo --> film italiano "diverso da chi" --> coppia molto divertente anche nelle sventure e nei tradimenti. Mi sono piaciuti molto, sopratutto le paure e i complessi di Remo rendono la coppia più vera e naturale. Poco perfetti ma nonostante ciò veramente belli

 

9-Tommaso & Marco --> film italiano "mine vaganti" --> spaccato dei gay del sud italia. Le difficoltà, le paure e le bugie che si è costretti a dire per non far soffrire la famiglia, mettendo anche a volte di lato il proprio ragazzo. Cmq Marco e Tommaso sono molto teneri, nei pochi momenti di intimità fanno vedere veramente il loro amore nonostante tutto. Bellissima la scena in cui sono seduti su uno scoglio e progettano il futuro prossimo :)

 

10-Jack & Ethan --> telefilm americano "Dowson's creek " --> è stata una delle prime coppie gay che ho visto in tv, mi piacevano tanto insieme, anche se Ethan aveva un comportamento di mer.. il più delle volte... Ricordo ancora con grande emozione il loro ballo di fine anno alternativo.

Link to comment
Share on other sites

va be ma mica si valuta una coppia solo se ha spazio nella serie o meno :sorriso: secondo me i criteri dovrebbero essere altri

 

Eh, bravo. Ma se la coppia non si vede mai come cavolo fai a valutarla?

 

8- Piero & Remo --> film italiano "diverso da chi" --> coppia molto divertente anche nelle sventure e nei tradimenti. Mi sono piaciuti molto, sopratutto le paure e i complessi di Remo rendono la coppia più vera e naturale. Poco perfetti ma nonostante ciò veramente belli

 

 

Il fatto che uno dei due abbia "sbandate etero" secondo me li qualifica come una delle coppie peggiori.

 

Migliore coppia in un film Jamie e Ste di "Beautiful thing", così dolci e innocenti...e il loro ballo finale semplicemente stupendo.

 

Ecco, bravo. Questi me li ero dimenticati. Forse la coppia migliore in un film.

 

beautiful%20thing.jpg

Link to comment
Share on other sites

Eh, bravo. Ma se la coppia non si vede mai come cavolo fai a valutarla?

 

be ma se non si vede significa che non c'è ... :sorriso: cmq per valutare una coppia secondo me non conta il tempo che è sullo schermo. Magari in un film di 2 ore la coppia si vede solo per mezz'ora e dimostra e fa di più di un'altra che si vede in tutto il film

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono i due protagonisti di "Shelter" dei quali non ricordo il nome... Altri non ne conosco. :lol:

 

sono questi 2?

 

 

 

cmq carini non li conoscevo io

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Uhm, direi Howard Wolowitz e Rajeshi Contrappali di The big bang theory. Non si sono ancora dichiarati a vicenda, ma succederà ^_^

Loro sono una 'coppia' gay straordinaria secondo me!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sicuramente la coppia più bella del mondo sono Fer e David di Fisica o Quimica (è il mio avatar :D ).

Non credo ci sia un telefilm/film rivolto al pubblico etero che tratta l'amore gay fra adolescenti in una maniera così reale, approfondita e soprattutto positiva. Fer, per come è riuscito a sbocciare e successivamente a imporre il proprio orgoglio, è un esempio da far vedere ai ragazzetti 16enni con problemi di autoaccettazione... e forse non solo a loro. Ok, ora il tira-molla fra i due sta diventando pesantino (sono arrivato alla quinta stagione), però io li trovo stupendi.

 

Kevin e Scotty (brothers and sisters) sono molto carini ma la storia mi sembra irreale. Sembra vivano nel magico mondo di gaylandia dove l'omofobia non esiste e i gay hanno gli stessi diritti degli etero e così via... quando in realtà la vicenda è nella California che ha stroncato con referendum popolare i matrimoni gay...

Poi boh, quel telefilm è davvero da vietare ai diabetici... tassi di glicemia mai visti in tv.

 

Justin e Brian di QAF sono un classico. Coppia più ruspante, meno adatta ai palati etero. Abbastanza l'opposto di Kevin e Scotty, che Brian definirebbe due lesbiche. :D

 

Poi boh, nei telefilm non mi vengono in mente altri... ci sono porcellana e quello carino a Glee che stanno insieme ma si è visto troppo poco.

 

Ma contano anche le lesbiche? Perchè a me le due di QAF mi garbavano troppo. La zoticona mora (Melanie, giusto?) era fantastica, quando si metteva a bisticciare con Brian poi... aaah, favolosi.

 

 

Nei film... i già citati due ragazzi di A beautiful thing, poi la montagna dei rottidietro. In Presque Rien c'è una bella storia che però va male. Al momento non mi vengono in mente altri nomi, anche perchè è un po' che non mi dedico al cinema gayo. Devo ridarmi da fare.

Link to comment
Share on other sites

Kevin e Scotty (brothers and sisters) sono molto carini ma la storia mi sembra irreale. Sembra vivano nel magico mondo di gaylandia dove l'omofobia non esiste e i gay hanno gli stessi diritti degli etero e così via... quando in realtà la vicenda è nella California che ha stroncato con referendum popolare i matrimoni gay...

A dire il vero in brothers and sisters della vicenda di quel referendum si è parlato moltissimo

ed è un aiuto molto importante per la causa gay...

Concordo su Fer e David anche se in realtà non li ho mai visti! rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

 

A dire il vero in brothers and sisters della vicenda di quel referendum si è parlato moltissimo

ed è un aiuto molto importante per la causa gay...

Ah, sì? Boh, me ne sono dimenticato. :D

 

Comunque le prime stagioni, quando c'era nella trama una forte impronta politica, erano un'altra cosa.

Ora è una soap opera. E neanche di alto livello.

 

Concordo su Fer e David anche se in realtà non li ho mai visti! rolleyes.gif

 

Come fai a concordare se non li hai visti? :D

 

Comunque consiglio il telefilm in generale. Fresco e divertente. E poi è una roba un po' particolare, parla molto di sesso in maniera naturale, c'è un discreto girl-power che a me diverte (le donne forti mi affascinano ahah)... insomma, non eccede nè in un senso (in skins quei figlioli sembrano tutti dei disgraziati, in queer as folk tutti sessuomani) nè nell'altro (bigottismi italici e americani).

 

Però bisogna sapere lo spagnolo decentemente. Quantomeno le espressioni usate quotidianamente. Sennò non ci capisci 'na sega. :D

Link to comment
Share on other sites

Come fai a concordare se non li hai visti? :D

 

Ho visto le prime due stagioni in italian e ho molto sentito

parlare delle successive...

Purtroppo non si trovano i sub in inglese....embarrassed.gif

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

la mia coppia preferita è sicuramente quella formata da Justin e Brian di Queer As Folk...

a seguire Scotty e Kevin di Brothers&Sisters...

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la coppia più bella del mondo sono Fer e David di Fisica o Quimica (è il mio avatar ).

Non credo ci sia un telefilm/film rivolto al pubblico etero che tratta l'amore gay fra adolescenti in una maniera così reale, approfondita e soprattutto positiva. Fer, per come è riuscito a sbocciare e successivamente a imporre il proprio orgoglio, è un esempio da far vedere ai ragazzetti 16enni con problemi di autoaccettazione... e forse non solo a loro. Ok, ora il tira-molla fra i due sta diventando pesantino (sono arrivato alla quinta stagione), però io li trovo stupendi.

 

be come hai detto tu il tira e molla è diventato eccessivo e nella sesta è ancora peggio.. per questo io li ho declassati al sesto posto.. però questo è un problema un pò di tutte le coppie di telefilm e delle soap che pur di tirare avanti il brodo rovinano la magia dell'inizio della coppia...purtroppo è successo anche ad Oliver e Cristian che io avevo messo in rima posizione..

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la coppia più bella del mondo sono Fer e David di Fisica o Quimica (è il mio avatar :D ).

Non credo ci sia un telefilm/film rivolto al pubblico etero che tratta l'amore gay fra adolescenti in una maniera così reale, approfondita e soprattutto positiva. Fer, per come è riuscito a sbocciare e successivamente a imporre il proprio orgoglio, è un esempio da far vedere ai ragazzetti 16enni con problemi di autoaccettazione... e forse non solo a loro. Ok, ora il tira-molla fra i due sta diventando pesantino (sono arrivato alla quinta stagione), però io li trovo stupendi.

 

Kevin e Scotty (brothers and sisters) sono molto carini ma la storia mi sembra irreale. Sembra vivano nel magico mondo di gaylandia dove l'omofobia non esiste e i gay hanno gli stessi diritti degli etero e così via... quando in realtà la vicenda è nella California che ha stroncato con referendum popolare i matrimoni gay...

Poi boh, quel telefilm è davvero da vietare ai diabetici... tassi di glicemia mai visti in tv.

 

Justin e Brian di QAF sono un classico. Coppia più ruspante, meno adatta ai palati etero. Abbastanza l'opposto di Kevin e Scotty, che Brian definirebbe due lesbiche. :D

 

Poi boh, nei telefilm non mi vengono in mente altri... ci sono porcellana e quello carino a Glee che stanno insieme ma si è visto troppo poco.

 

Ma contano anche le lesbiche? Perchè a me le due di QAF mi garbavano troppo. La zoticona mora (Melanie, giusto?) era fantastica, quando si metteva a bisticciare con Brian poi... aaah, favolosi.

 

 

Nei film... i già citati due ragazzi di A beautiful thing, poi la montagna dei rottidietro. In Presque Rien c'è una bella storia che però va male. Al momento non mi vengono in mente altri nomi, anche perchè è un po' che non mi dedico al cinema gayo. Devo ridarmi da fare.

 

Quoto su Fer e David... Anche io li adoro.... Specialmente Fer ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Verooooo, David e Keith di SFU.

 

Mi piacciono moltissimo. Forse la miglior coppia sono loro.

 

 

be come hai detto tu il tira e molla è diventato eccessivo e nella sesta è ancora peggio.. per questo io li ho declassati al sesto posto.. però questo è un problema un pò di tutte le coppie di telefilm e delle soap che pur di tirare avanti il brodo rovinano la magia dell'inizio della coppia...purtroppo è successo anche ad Oliver e Cristian che io avevo messo in rima posizione..

 

Guarda, quel post l'ho scritto all'inizio della quinta stagione, ora che sono arrivato alla fine, concordo assolutamente con te. Non sono affatto da prima posizione.

Il comportamento di David non è certo quello di una persona innamorata: prima piazza due cornoni grandi quanto una casa e poi fa l'offeso per una sbandata di Fer? Maddaaaai...

 

So che poi si rimetteranno insieme... uuh, che palle. Separateli. E date Fer al sottoscritto. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...