Jump to content

Strano "Etero" o Curioso "Bisex"?!


Aster87

Recommended Posts

Ri-ciao! :sorriso:

Allora, vorrei sottoporvi il mio quesito che mi intrippa particolarmente da un pò di tempo ormai!

Come dal titolo, il fatto è semplice: non so se uno dei miei amici più vicini sia semplicemente un etero con comportamento anomali o un particolare caso di bisessuale represso allo stremo! E per questo chiedo il vostro aiuto, confido nel fatto che abbiate più esperienza del sottoscritto, quasi neofita (a 24 anni!? Eh sì, che due balle vero?).

 

Allora, comincio col darvi delle informazioni: è un mio coetaneo, non il tipo che al mare attira l'attenzione per la prestanza fisica, ma è comunque un ragazzo piacevole, alle superiori a quanto so aveva il suo strascico di ragazzine, quindi potete capire che è un bel tipo: il classico biondiccio con occhi azzurri, intensi, fisico da calciatore "in pensione"..oggettivamente ha due polpacci che morderei volentieri!

Ma vabbè, non è questo il punto.

Dunque, il ragazzo che chiamerò Diego (nome di fantasia!) ed io abbiamo un rapporto molto intenso, direi quasi simbiotico, tanto che quando si ha del tempo libero lo passiamo insieme e la cosa non è affatto forzata o guidata da chissà quale stimolo erotico! Almeno, da parte mia no...non sempre...ecco! :rotfl:

A parte scherzi, siamo due amici a cui piace passare il tempo in compagnia l'uno dell'altro, e devo dire che personalmente sto veramente bene con lui.

E' un etero convinto, nei discorsi fatti più volte non ha mai preso in considerazione l'idea di poter avere rapporti di qualsivoglia tipo con un uomo, giustificando il fatto con una frase del tipo "L'uomo puzza pure, non capisco nemmeno come le donne facciano ad andare con uomo"..ma vabbè, non ci fo caso!

Ha avuto rapporti con alcune ragazze, anche se è da parecchio che non ha una fidanzata e che non si da al sesso..credo che oramai Federica sia la sua prima donna!

Bene, questo è un pò la situazione generale..ah, sa di me, non da molto, ma comunque ho semrpe lasciato intendere che preferissi gli uomini alle donne....anzi, che le donne proprio non mi interessano, come se mi strusciassi su un muro: stessa sensazione!

 

Ora, arrivo al punto: è da molto, oramai saranno 2 o 3 anni, che questo ragazzo mi sa di ambiguo! Guarda sempre le altre ragazze con interesse spasmodico, facendo classiche osservazioni su sedere, seno, viso, labbra e via dicendo..di estate poi sembra un infoiato cronico, anche se non arriva mai al sodo e, davanti ad esortazioni a parte mia, se ne esce con cose del tipo: "Ma no, non ne ho voglia..le donne mi stressano".

Parlando di matrimonio e progenie, non si vuole sposare ma vorrebbe avere dei pargoli in futuro, tipo fra 10 anni!

In pubblico sembriano due amici del tutto normali..oddio, che brutta parola...vabbè, due amici, punto. Al mare scherziamo, ci meniamo, anche se io non faccio mai la prima mossa, proprio per evitare che possa immaginare cose errate, del tipo che gioco per toccarlo..cosa che non è vera, ammetto che non mi dispiaccia, ma un amico resta un amico, non mi sconfinfera l'idea di scendere nel "trombamico".

Beh, nel giocare in spiaggia niente di che, mi da giusto qualche strizzata di capezzoli, e niente più..in acqua invece va un pò oltre, a volte mi è parso che cercasse un contatto un pò oltre, ad esempio con i piedi, mentre siamo a galla, mi da qualche calcio scherzoso, niente di violento, volutamente scendendo nelle parti intime.

Anche a parole chiede di continuo un bel rapporto orale, che seppur possa essere una frase scherzosa e da "eterone", alla lunga diventa quasi un'ossessione!! Non ha problemi a farsi vedere nudo davanti a me, anche se io evito sempre la cosa perchè mi imbarazza, con chiunque eh, non solo con lui..anche se più volte s'è fatto vedere come mamma l'ha fatto volutamente.

Solitamente io evito categoricamente il contatto, anche perchè se inizio io esce fuori con frasi del tipo "cazzo tocchi?"..però se lo fa lui tutto a posto.

Qualche anno fa, in vacanza con amici all'estero, è capitato che rimanessimo da soli in camera e senza un motivo che riesca a ricordare, siamo finiti a farci i grattini a vicenda, anche se allora non sapeva del mio orientamento sessuale ed anche io ero un pò insicuro sull'argomento. Da allora non è più accaduto, ma comunque se siamo da soli su di un letto, magari mentre io fo le parole crociate, lui si avvicina spalla a spalla, si appoggia su di me con le sue gambe con l'ipod nelle orecchie, rimanendo così, sdraiato.

 

Dopo questa luuunga serie di eventi e punti, vorrei sapere che cosa ne pensate a riguardo.

Io non so, a parole sembra un etero doc, parla di donne, di figa (parola che adora per descrivere la vagina....) e di rapporti sessuali con le donne, facendo fantasie a voce alta su qualsiasi essere di sesso femminile solo minimamente scopabile e piacente.

A fatti non fa nulla per cercarsi una di quelle figone, anzi, si occupa di tutt'altro e "gioca" con me, senza preoccuparsi di farsi una cavolo di donna.

Come detto prima, a me interessa relativamente questo Diego, ammetto che possa fare qualche fantasia su di lui, ma dal pensarlo al metterlo in pratica ci passa un oceano..si dice? Vabbè, insomma non credo proprio che sarei capace, i trombamici portano solo scocciature per quanto mi riguarda.

Però son curioso di sapere cosa ne pensano dei giovanotti con qualche esperienza in più! Che mi dite?!

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure eh! :grin:

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Uhm, può anche semplicemente essere un etero curioso!

Un tal kingsley -spero di aver azzeccato com'è scritto- anni fa ha suddiviso le persone in diverse tipologie, dopo aver fatto numerosissimi test. La scala kingsley in qualche modo spiega che tra l'etero 'puro' e l'omosessuale 'puro' esistono diverse miscellanee di etero-omosessualità.

 

Magari una parte di lui è anche attratta dal genere maschile, ma magari non è sufficientemente sviluppata da permettergli rapporti con ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità però: in base a cosa riuscite a dire con certezza categorica che è etero?

Mi siete sembrati molto sicuri, orrei capire anche io come giudicare nel verso "giusto" alcuni comportamenti, evitando errori che possano sfociare in cantonate assurde!

Link to comment
Share on other sites

è che per un gay è facile vedere omosessualità anche dove non ce n'è, talvolta interpretando erroneamente cose che non hanno un altro fine.

Link to comment
Share on other sites

Basta che tu analizzi il tuo "comportamento gay" con lui

e guardi se lui ha un simile atteggiamento nei tuoi riguardi.

 

Sei imbarazzato a farti vedere nudo, imbarazzato a toccarlo per primo

ed eviti tutti i comportamenti che possano sembrare "ambigui".

Ecco: questo è il classico comportamento ambiguo :)

Link to comment
Share on other sites

Basta che tu analizzi il tuo "comportamento gay" con lui

e guardi se lui ha un simile atteggiamento nei tuoi riguardi.

 

Sei imbarazzato a farti vedere nudo, imbarazzato a toccarlo per primo

ed eviti tutti i comportamenti che possano sembrare "ambigui".

Ecco: questo è il classico comportamento ambiguo :)

 

 

Credo che sia la risposta che cercavo! Ora son in pace con me stesso, grazie! :D

Link to comment
Share on other sites

Bella gatta da pelare questa situazione, ne ho avuto una simile con un amico messo forse anche peggio del tuo in quanto a farsi ragazze o ad atteggiamenti "particolari" con ragazzi.. per poi rivelarsi come un eterazzo decisamente curioso e cog****e :D

Lascialo perdere, sotto quel punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti lasciarlo perdere prima che succeda qualcosa di brutto, perché se è etero e vuole divertirsi, potrebbe anche combinarti uno scherzo di cattivo gusto che ti farà perdere la faccia davanti a tutti.

Tu stesso hai raccontato che quando tu tenti l'approccio gli dà fastidio e si allontana.

E purtroppo siamo in Italia dove la gente ha paura di avvicinarci perché pensano che possiamo contagiarli.

Magari, se siete così amici come tu racconti, potresti chiedergli tu quanto sei importante per lui.

Se è un bravo ragazzo ti dirà che sei il suo migliore amico, e che sa che se si apre con te o ti confida un segreto, tu rispetti la sua confidenza, non pettegoli e non cerchi di avvantaggiarti dei suoi problemi.

Tanto anche se è etero non significa che dovete litigare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...