Jump to content

prima volta drammaturga con uno sconosciuto


carmino

Recommended Posts

Ragazzi aiuto veramente.... ieri sera mi è successa una cosa tremenda....

Ho avuto un rapporto occasionale e dichiaro espressamente che è stata la PRIMA VOLTA per me..... una tragedia....

Sarà stata l'agitazione l'ansia, il nervosismo, fatto sta che mi sono sentito come estraneo a tutto ciò che stava succedendo, incapace di provare piacere e impossibilitato a raggiungere l'orgasmo... ragazzi una cosa tremenda... oddio che succede?????

Link to comment
Share on other sites

Normale, anche perchè è impossibile con qualcuno che conosci da tipo 2 ore, nonchè la prima volta. Spero tu abbia usato tutte le protezioni necessarie. Una persona devi conoscerla bene prima, ti ritrovi sommerso da un fiume di sensazioni quando arrivi al dunque, che con qualcuno che non conosci, per l'appunto, non riesci a cogliere come si deve.

Link to comment
Share on other sites

ah, a me succede lo stesso il primo giorno dei saldi, infatti quando arrivano mi chiudo in casa per evitare il solipsismo di sentirmi estraneo alla mia razza in quella folla isterica che si calpesta a vicenda per l'ultima taglia

Link to comment
Share on other sites

Penso che hai sbagliato a buttare così la tua prima volta, soprattutto vista la tua reazione è evidente che non fosse la cosa giusta per te.

Ti consiglio di lasciar perdere i battuage, frequentare una compagnia gay (magari se non ne conosci inizia a fare amicizia con qualcuno su internet) e vivere la tua omosessualità in maniera più tranquilla. Alla fine essere gay non vuol dire per forza dover fare sesso in posti loschi col primo che capita, c'è anche altro per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

considerando il topic precendere sul battuage non mi stupisce molto questo...

boh che dire? forse è meglio fare le cose con più calma senza l'oppressione di doverlo fare a tutti i costi.

Link to comment
Share on other sites

le sensazioni di distacco mi sembrano giustificate, considerando il fatto che non c'era nessuna vera attrazione tra te e lo sconosciuto. Ok sicuramente sarà stato un bel ragazzo, ma non basta a giustificare una certa chimica per rendere il tutto emoionante e bello. Poi già la tua prima volta il nervosismo gioca brutti scherzi, tu ci hai aggiunto la paura dello sconosciuto mi sembra una cosa destinata a fallire già prima che fosse iniziata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...