Jump to content

curiosià battuage


carmino

Recommended Posts

Ragazzi innanzitutto ciao, sono nuovo.....

Vi volevo chiedre un consiglio su una cosa che praticamente mi logora dentro....

Un pò di settimane fa ho scoperto, nelle mie zone dei posteggi dove si fa battuage regolarmente quasi tutti i giorni... Ora che ne sono al corrente ogni santissimo giorno faccio qua e là da casa con la macchina così per vedere cosa c'è e come funziona e qualche volta mi fermo per solamente fumare una sigaretta..... il dilemma grosso arriva adesso.... Io c''ho una curiosità dentro che voi non potete immaginare, ogni volta che passo davanti mi incomincia un fervore nel corpo incredibile, pensate che vedere gli altri fermi lì che magari stanno consumando mi mette un angoscia nel sapere che loro possono ed io sto lì fermo..... Ogni tanto mi fermo appositamente per controllare da lontano e mi camuffo da un fumatore fingendo di parlare al cellulare comer niente fosse... ma quando sono lì mi sento morire e la ragione mi dice di ripartire... ma credetemi che il corpo mi dice tutt'altro e prima o poi questa cosa la farò.. così per provare... avete mai provato voi queste sensazioni? e poi come funziona? mi devo avvicinare con la macchina? come faccio a richiamare l'attenzione? Scusate la situazione un pò strana ma è quello che sto provando....

Link to comment
Share on other sites

No non ho provato niente perchè è da veramente poco che mi sono autoconvinto di essere gay... e sinceramente sto passando un periodo atroce ma penso che questo sia normale..... E quindi sicuramente anche questo disagio sicuramente mi porta a provare questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie non so se è questa la stanza giusta ma volevo chiedere per il sesso orale serve protezione? scusate l'ignoranza ma voglio andare sul sicuro...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ci sono diversi topic che discuisiscono della sicurezza sul sesso orale e consiglio di darci un occhiata nella sezione salute. In modo del tutto approssimativo in fatto di Hiv il rischio è molto basso in assenza di ferite in bocca. Per altre malattie invece è decisamente diverso. Il sesso non è mai al 100% sicuro, anche se protetto, per cui valuta bene cosa vuoi fare e cosa sei disposto a dare e perdere. E se non avessi sufficiente lucidità per decidere, come non raro in questi casi, rimanda la decisione dopo essere passato da federica.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la tua curiosità non è data tanto dal battuage quanto semplicemente dal sesso, se come dici è da poco che ti sei scoperto (perchè hai usato la parola "autoconvinto"??) gay deduco tu non abbia fatto sesso con un uomo...se così fosse magari dovresti cercarlo in altre circostanze... più sicure e, scusami, anche mono squallide!

Link to comment
Share on other sites

e vabbè, non ha chiesto un giudizio morale :)

concordo probabilmente è solo sesso, in qualunque circostanza o forma sia in questo momento, che ti attrae. Avere il limite ad un palmo dal naso, spiare e "assaporare" il profumo di ciò che c'è al di là

Link to comment
Share on other sites

che dire credo che la tua sia semplicemente una curiosità dovuta al fatto che non hai mai fatto sesso con un ragazzo. Il battuage è quindi un luogo predisposto a fare sesso omosessuale, quindi è normale la tua "curiosità" che è fortissima soprattutto proprio nel momento in cui ti sei "scoperto" ed hai voglia di "sperimentare". Quindi ci sta la tua attrazione, non volendo dare giudizi morali e etici, ti ribadisco ciò che hanno detto gli altri precauzione sempre e comunque, nel caso in cui decidessi di fare del sesso con uno sconosciuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...