Jump to content

Buongiorno, sono di torino!


andrew_vandek_86

Recommended Posts

andrew_vandek_86

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo che ha appena raggiunto il quarto di secolo -T_T-

Io mi sono iscritto al forum perchè spero di incontrare l'anima gemella -o meglio, spero di incontrarla nella vita ma dato che non bazzico molto negli ambienti gay, questo forum potrebbe aiutarmi a conoscere persone!-

 

Un bacio a tutti, e se avete domande chiedete pure, non sono bravo a presentarmi!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Sono di Torino, sono studente universitario anche se mi diletto in diecimila lavoretti per pagarmi gli studi nonchè per farmi vacanze ed in generale per avere un'indipendenza economica dalla mia famiglia!

 

Posso raccontarvi qualsiasi cosa sul mio conto (o quasi) però preferirei delle domande dirette poichè non sono bravo a parlare di me!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Fantastico, in questo modo è più facile XD

Generalmente mi cimento in lavori di insegnamento quando mi danno qualche lezione in giro, ovviamente faccio ripetizioni dato che sono soldi parecchio facili e di recente ho fatto il gelataio per qualche giorno XD Insomma, dipende.

Non sono gay dichiarato, anche perchè sarebbe la mia prima storia gay (sono bisex), e fino ad adesso ho avuto relazioni serie solo con ragazze, perciò voglio provare cosa significhi avere un rapporto affettivo con un ragazzo e a quel punto fare una 'scelta' consapevole.

Solo che trovare ragazzi seri è molto difficile :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa andrew anche se non è il topics giusto, posso dirti che se sei bisex non è una scelta tra un sesso e l'altro perchè sarai sempre attratto da entrambi.

Per definizione di bisex....

Nel forum è pieno di ragazzi seri e ti troverai sicuramente bene...

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Giraia, so ciò di cui stai parlando e purtroppo lo so molto bene.