Jump to content

Buongiorno, sono di torino!


andrew_vandek_86

Recommended Posts

andrew_vandek_86

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo che ha appena raggiunto il quarto di secolo -T_T-

Io mi sono iscritto al forum perchè spero di incontrare l'anima gemella -o meglio, spero di incontrarla nella vita ma dato che non bazzico molto negli ambienti gay, questo forum potrebbe aiutarmi a conoscere persone!-

 

Un bacio a tutti, e se avete domande chiedete pure, non sono bravo a presentarmi!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Sono di Torino, sono studente universitario anche se mi diletto in diecimila lavoretti per pagarmi gli studi nonchè per farmi vacanze ed in generale per avere un'indipendenza economica dalla mia famiglia!

 

Posso raccontarvi qualsiasi cosa sul mio conto (o quasi) però preferirei delle domande dirette poichè non sono bravo a parlare di me!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Fantastico, in questo modo è più facile XD

Generalmente mi cimento in lavori di insegnamento quando mi danno qualche lezione in giro, ovviamente faccio ripetizioni dato che sono soldi parecchio facili e di recente ho fatto il gelataio per qualche giorno XD Insomma, dipende.

Non sono gay dichiarato, anche perchè sarebbe la mia prima storia gay (sono bisex), e fino ad adesso ho avuto relazioni serie solo con ragazze, perciò voglio provare cosa significhi avere un rapporto affettivo con un ragazzo e a quel punto fare una 'scelta' consapevole.

Solo che trovare ragazzi seri è molto difficile :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa andrew anche se non è il topics giusto, posso dirti che se sei bisex non è una scelta tra un sesso e l'altro perchè sarai sempre attratto da entrambi.

Per definizione di bisex....

Nel forum è pieno di ragazzi seri e ti troverai sicuramente bene...

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Giraia, so ciò di cui stai parlando e purtroppo lo so molto bene.

Ho parlato di recente con un bisex adulto (sui 50 anni) e lui mi ha detto che la bisessualità è un istinto che si porta dietro per sempre, che quando si è single si ricercano sempre entrambe le sensazioni, ecc...

Ma in qualche modo uno deve fare una scelta; non vorrei avere dei figli e tradire mia moglie per andare a letto con un mio collega maschio, od altre situazioni spiacevoli. Spero di farcela, almeno :)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Benvenuto andrew

Ma in qualche modo uno deve fare una scelta; non vorrei avere dei figli e tradire mia moglie per andare a letto con un mio collega maschio, od altre situazioni spiacevoli. Spero di farcela, almeno :)

Scusa ma non ho capito il problema. Anche un eterosessuale potrebbe tradire moglie con figli ed avere una relazione segreta con una sua collega...

Dipende da quanto funziona bene la coppia in cui sei e dal tuo grado di fedeltà. Ma non è che una volta che non più single si va in giro con il paraocchi. Gli occhi e le tentazioni ci sono per etero/omo/bi/a/poli/pansessuali...

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Wow, credimi che ora che ho scoperto il termine pansessuale mi definirò così d'ora in poi!

Ho dovuto cercare sulla wiki ma ne è valsa davvero la pena ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrew! E' di nuovo un periodo di "fioritura" degli utenti torinesi che sbocciano con il caldo???

 

Benvenuto caro "concittadino" nonché collega alle prese con i dilemmi della bisessualità! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Già, l'estate torinese in me non so come mai ma fa spesso chiudere le relazioni, e mi innesta la voglia di conoscere nuova gente. è un vero piacere, casper!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

ciao Thomas, sono lieto di trovare tanti concittadini guitar.gif

 

Se qualcuno ha ancora qualcosa da chiedere, fate pure ^_^

Link to comment
Share on other sites

Anch'io scopro or ora il mondo della pansessualità blink.gif

 

continuo a trovarmi meglio in veste di "bisessuale" però (Dio, inizio a fare tilt con tutte queste etichette...)

 

Benvenuto, comunque beer.gif

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Già, l'estate torinese in me non so come mai ma fa spesso chiudere le relazioni, e mi innesta la voglia di conoscere nuova gente. è un vero piacere, casper!

 

Cavolo! Sai che succede anche a me? :)

 

Ah, dimenticavo: benvenuto concittadino!

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Ahahah, grazie mille ^_^

 

Beh, allora perchè non fare quattro chiacchiere sperando che l'estate porti qualcosa di bello e nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino :)

 

Se stai cercando ragazzi seri, hai davvero sbagliato posto :cheesy:

Questo sito è un covo di matti :paura: Fai attenzione! :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...